Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Infografica degli Studi inside!!!

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,381
Reazioni
58,525
Medaglie
15
E' quel tipo di rumor la cui autenticità scopriremo soltanto vivendo :asd:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,303
Reazioni
5,099
Medaglie
10
Non ha senso, non ha senso e poi Portal ha venduto parecchio :asd:
Console portatile ha sempre senso per quanto mi riguarda xD

In ottica combo con ps6 dove va a sostituire l'accessorio Portal (cosi da evitare un portal 2) ci starebbe bene
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,303
Reazioni
5,099
Medaglie
10
Cosa che per altro vuole fare anche microsoft se non sbaglio.

Il mercato portatile sta esplodendo anno dopo anno :iwanzw:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,381
Reazioni
58,525
Medaglie
15
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,261
Reazioni
4,594
Medaglie
9
Se è vero anch'io penso che sia una mossa più per il mercato giapponese che che per noi.
Il fatto che possa far girare nativamente solo i giochi PS4 non penso sia una cosa così strana. Un hardware anche per la roba PS5 costerebbe di più e darebbe lavoro in più anche agli sviluppatori che dovrebbero sviluppare un'ulteriore versione dei giochi, cosa che sarebbe alquanto deleteria.
Praticamente sarebbe una console per giocare in retro i titoli PS4 e in streaming i giochi PS5.
Praticamente un versione premium di Portal :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,578
Reazioni
19,844
Medaglie
29
Totalmente contrario all’ipotesi di una nuova portatile a libreria “condivisa”. Significherebbe avere una palla al piede enorme allo sviluppo dei giochi e nel mercato attuale nessuna hh può gestire un doppio hw con giochi dedicati
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,261
Reazioni
4,594
Medaglie
9
Totalmente contrario all’ipotesi di una nuova portatile a libreria “condivisa”. Significherebbe avere una palla al piede enorme allo sviluppo dei giochi e nel mercato attuale nessuna hh può gestire un doppio hw con giochi dedicati
In questo caso si che non ha senso. Sarebbe una palla al piede enorme e la cosa mi farebbe ribrezzo. Cioè ci siamo tolti finalmente dalle palle la zavorra PS4 per poi crearne un'altra? :asd:
Invece una console retro PS4 più streaming PS5, non darebbe nessun fastidio.
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,571
Reazioni
693
Medaglie
7
una portatile che replichi i giochi ps4-ps5 (ovviamente con res piu bassa,ecc di quest'ultima)sarebbe una bella mossa ma per fare esattamente quello che fa Steam con Steam Deck,non ricomprare giochi o avere giochi dedicati solo in portabilità
 

Monkey D Rufy

LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
1,501
Reazioni
582
Medaglie
4
Comunque mamma mia quanto si stanno incartando, tra showcase, sop, business event, segment event, strategy corporate event, pippa time event...io noto una confusione enorme. Bo per annunciare uno showcase noto una fatica, anche negli stessi insider "lo fanno il 30 però non lo showcase, il business, lo showcase sta il 29 però potrebbe essere uno SoP e non uno showcase però potrebbe essere anche il 23 o quella dopo, ma prima del segment e dopo il business"
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,381
Reazioni
58,525
Medaglie
15
Comunque mamma mia quanto si stanno incartando, tra showcase, sop, business event, segment event, strategy corporate event, pippa time event...io noto una confusione enorme. Bo per annunciare uno showcase noto una fatica, anche negli stessi insider "lo fanno il 30 però non lo showcase, il business, lo showcase sta il 29 però potrebbe essere uno SoP e non uno showcase però potrebbe essere anche il 23 o quella dopo, ma prima del segment e dopo il business"
I 3 eventi Business sono fissati da mesi, non riguardano PS direttamente e la sua comunicazione.

Quest'ultima viaggia solo dentro SIE, che come sappiamo ama annunciare pochi giorni prima.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,101
Reazioni
2,385
Medaglie
11
Non ha senso, non ha senso e poi Portal ha venduto parecchio :asd:
Console portatile ha sempre senso per quanto mi riguarda xD

In ottica combo con ps6 dove va a sostituire l'accessorio Portal (cosi da evitare un portal 2) ci starebbe bene
Ha venduto per essere un accessorio di ultranicchia, discorso diverso per un hardware su cui poi devi ottimizzare e con una linea produttiva ben diversa :asd: Bho non saprei che pensare di una roba del genere, si va ad inseguire una nicchia rischiando poi di trovarsi un hardware che fa da palle al piede per lo sviluppo, perchè se lanci una console portatile tua poi come minimo la devi supportare con ogni first party in arrivo. Mah vedremo se si rivelerà vero o meno :asd:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
38,179
Reazioni
4,822
Medaglie
12
La vera domanda é solo una: perché fare più hardware che software? Mille e duecento console quando dovrebbero concentrarsi su più giochi
 
Top