Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Infografica degli Studi inside!!!

ufficiale

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,140
Reazioni
6,894
Medaglie
35
Ok quindi lo showcase il 29. Ditemi quello che volete, ma facessero una Portal 2 con il Cloud game, facessero una PS4 portatile, ma basta che non fanno un psp che deve avere giochi condivisi con la home o che deve avere libreria esclusiva che qua già siamo in alto mare a software, ci mancherebbe solo questa.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,453
Reazioni
3,454
Medaglie
13
Allora a questo punto mi viene da pensare che con Portal abbiano voluto sondare il terreno per vedere le reazioni della gente, e visto che è andata benissimo hanno deciso di fare il passo. Ad ogni modo una nuova portatile "classica" per me sarebbe da D1 granitico.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
38,456
Reazioni
4,936
Medaglie
12
Allora a questo punto mi viene da pensare che con Portal abbiano voluto sondare il terreno per vedere le reazioni della gente, e visto che è andata benissimo hanno deciso di fare il passo. Ad ogni modo una nuova portatile "classica" per me sarebbe da D1 granitico.
Se esiste sarà qualcosa che non avrà giochi in esclusiva tipo PSP
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,896
Reazioni
1,182
Medaglie
6
La vera domanda é solo una: perché fare più hardware che software? Mille e duecento console quando dovrebbero concentrarsi su più giochi
Perché ci sono i third a farlo, questo da sempre... ora solamente di più.
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
3,268
Reazioni
508
Medaglie
6
Comunque mamma mia quanto si stanno incartando, tra showcase, sop, business event, segment event, strategy corporate event, pippa time event...io noto una confusione enorme. Bo per annunciare uno showcase noto una fatica, anche negli stessi insider "lo fanno il 30 però non lo showcase, il business, lo showcase sta il 29 però potrebbe essere uno SoP e non uno showcase però potrebbe essere anche il 23 o quella dopo, ma prima del segment e dopo il business"
Ma perché?

La gente normale guarda lo showcase mica un evento business alle 3 di notte.
Di quello al massimo ne siamo noi gli interessati in maniera indiretta ma perché appassionati
Post unito automaticamente:

Allora a questo punto mi viene da pensare che con Portal abbiano voluto sondare il terreno per vedere le reazioni della gente, e visto che è andata benissimo hanno deciso di fare il passo. Ad ogni modo una nuova portatile "classica" per me sarebbe da D1 granitico.
Ok

Ma chi te li sviluppa i giochi? Sarà ibrida?
Altrimenti farà la fine di Vr2/Vita?
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,674
Reazioni
5,256
Medaglie
10
Ma chi te li sviluppa i giochi? Sarà ibrida?
Altrimenti farà la fine di Vr2/Vita?

Ma non mi sembra si parli di console indipendente... sarà un po' l'equivalente di series s ma portatile.

L'unico dubbio/lamentela sensata sarà la stessa di serie s, ovvero che sarà una "zavorra" per la gen in quanto i giochi dovranno andare anche su quella console :asd:
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
3,268
Reazioni
508
Medaglie
6
Praticamente si, sarà "approved by Sony"
Boh. Già ci mettono una vita su 1 console
Figuriamoci su 2...
Post unito automaticamente:

Ma non mi sembra si parli di console indipendente... sarà un po' l'equivalente di series s ma portatile.

L'unico dubbio/lamentela sensata sarà la stessa di serie s, ovvero che sarà una "zavorra" per la gen in quanto i giochi dovranno andare anche su quella console :asd:
Appunto anche quello

A meno che non me la prezzi da top
400/500€ super pompata
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
38,456
Reazioni
4,936
Medaglie
12
Ma non mi sembra si parli di console indipendente... sarà un po' l'equivalente di series s ma portatile.

L'unico dubbio/lamentela sensata sarà la stessa di serie s, ovvero che sarà una "zavorra" per la gen in quanto i giochi dovranno andare anche su quella console :asd:
Si praticamente me la immagino tipo Serie S, quindi only digital ma portatile
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,947
Reazioni
3,399
Medaglie
7
Senza software adatto è inutile, servirebbero minimo MH e DQ main esclusivi per fare qualcosa lì
A breve ci sarà Monster Hunter Wilds. Credendo a questo rumor la console portatile condividerebbe la stessa line-up di PS5, andando a soddisfare chi vuole giocare in portabilità
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,674
Reazioni
5,256
Medaglie
10
anche perché immagino che sia in ottica switch 2 eh

Se cominciano ad arrivare tranquillamente i third sulla console nintendo e vanno bene è una bella botta per sony :asd:
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,861
Reazioni
648
Medaglie
10
L'unico dubbio/lamentela sensata sarà la stessa di serie s, ovvero che sarà una "zavorra" per la gen in quanto i giochi dovranno andare anche su quella console :asd:
Tra questo e i porting pc su steamdeck praticamente tutta una gen intera di esclusive castrate al livello di cross-gen, altro che Pro a 700€ :asd:
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,947
Reazioni
3,399
Medaglie
7
anche perché immagino che sia in ottica switch 2 eh

Se cominciano ad arrivare tranquillamente i third sulla console nintendo e vanno bene è una bella botta per sony :asd:
In Giappone sì, ma nel resto del mondo la vedo difficile spostare tanti utenti dall'ecosistema PlayStation.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,176
Reazioni
7,994
Medaglie
10
anche perché immagino che sia in ottica switch 2 eh

Se cominciano ad arrivare tranquillamente i third sulla console nintendo e vanno bene è una bella botta per sony :asd:
Neanche un attimo di respiro dopo aver aspettato il cadavare di xbox sulla sponda del fiume, ora tocca rivaleggiare pure con nintendo
 
Top