Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Infografica degli Studi inside!!!

ufficiale

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
9,359
Reazioni
2,100
Medaglie
9

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,834
Reazioni
3,312
Medaglie
7
No no, anche in assoluto. Per il resto Square è stata chiara

Comunque il punto è che personalmente non attribuisco minimamente il successo di Switch alla sua portatilità se non in minor parte, perciò trovo sbagliato pensare che basti lanciare una portatile in Jap per fare bene

Mio pensiero
Allora mi sono perso la precisazione di Square, credevo avesse parlato in modo generico di un approccio multipiattaforma (cosa che già avviene in realtà) per cercare di imbonire gli investitori.
Sul successo di Switch invece io credo che la natura ibrida sia stato l'elemento principale a cui dobbiamo il successo straordinario della console. D'altronde WiiU è ancora lì che mi guarda con tristezza...
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,385
Reazioni
58,526
Medaglie
15
Ah ok perfetto quindi non è roba che ci interessa oppure potrebbe esserci qualcosa?

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Dipende. Se ti interessa il lato aziendale/business può darti qualche info generale (esempio: i 12 GaaS famosi sono saltati fuori proprio nello Strategy Meeting del 2022), però non aspettarti una comunicazione consumer. Questa roba è tutta per pompare il petto davanti agli investitori e mostrare l'andamento, la crescita potenziale, e l'espansione dei vari rami della compagnia (Music, Gaming, Cinema, Tech, etc.).
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,571
Reazioni
693
Medaglie
7
che brutto vedere questo thread in basso,vuol dire che non è uscito nessun leak,nessun rumor,nessun twitt,nessuna notizia,nessun Lego :sadfrog:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,385
Reazioni
58,526
Medaglie
15
Ci rivediamo qui Martedì.
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
14,052
Reazioni
4,167
Medaglie
12
Riprendiamo martedì ragazzi, passate un bel weekend pieno di cose di cui vergognarvi comodamente lunedì a cose fatte

Magari lunedì ci troviamo e facciamo un countdown di riscaldamento
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,132
Reazioni
1,628
Medaglie
4
Anche oggi una grande giornata da mamma Sony :eucube: Tutte le altre compagnie annunciano i propri show con un certo anticipo, ma loro no, sono speciali. A livello di comunicazione sono rimasti la solita schifezza. Poi dici “eh ma almeno ti ripagano con degli showcase per cui vale la pena attendere” :sard: manco quello.
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,785
Reazioni
1,793
Medaglie
12
Ma chi minchia l’ha proposta anni fa sta politica di annunciare le conferenze solo qualche giorno prima? Ma assurdo
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
14,018
Reazioni
1,721
Medaglie
14
Il problema di avere show preregistrati senza pubblico. :asd:
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,132
Reazioni
1,628
Medaglie
4
Ma chi minchia l’ha proposta anni fa sta politica di annunciare le conferenze solo qualche giorno prima? Ma assurdo
È una politica assurda, neanche dovessero nascondere chissà quali annunci stratosferici… per quanto mi riguarda è semplicemente presunzione. Sanno di essere forti e che l’utenza pende dalle loro labbra. Qualsiasi cagata gli passa per la testa le vendite console vanno, le visualizzazioni degli show pure. Chi cazzo glielo fa fare di sbattersi? Ci fosse una concorrenza che ti porta via utenti forse sarebbe diverso..ma andrei OT in sto modo.

Lo sanno anche i sassi che ci sarà sto showcase, e annuncialo cazzo! Poi se farà schifo, pazienza, ma almeno batti un colpo sulla comunicazione. Mica ti chiedo di farmi uno show stile 2016 :sard:
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,571
Reazioni
693
Medaglie
7
Non ricordo bene ma sto modus operandi di comunicazione è iniziato con Jimbo? Non ricordo se Layden facesse già cosi
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
3,095
Reazioni
490
Medaglie
6
Dopo estenuanti macumbe sono riuscito forse ad ottenere l'ultima settimana di maggio
Forse perché magari ti fanno uno Sop per poi uno showcase a settembre
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,385
Reazioni
58,526
Medaglie
15
Top