Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Infografica degli Studi inside!!!

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,420
Reazioni
60,101
Medaglie
15
zerbiu.jpg


Secondo miglior lancio (lato CCU) per un Single Player (Helldivers2 ovviamente rimane inarrivabile), GoW è molto vicino.

GG a SP. Si vedeva che c'era molto interesse attorno al gioco.

E' tempo di annunciare il 2, su su.

EDIT: Scusate "secondo miglior lancio" mi ero scordato GoW. Comunque è molto vicino.
 
Ultima modifica:

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
10,061
Reazioni
2,588
Medaglie
19
Vedo che a questo giro è stato Zaza a postare i numeri della più recente release dell'esclusiva Sony su PC e non altri.

I wonder why
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,820
Reazioni
4,514
Medaglie
12
zerbiu.jpg


Secondo miglior lancio (lato CCU) per un Single Player (Helldivers2 ovviamente rimane inarrivabile), GoW è molto vicino.

GG a SP. Si vedeva che c'era molto interesse attorno al gioco.

E' tempo di annunciare il 2, su su.

EDIT: Scusate "secondo miglior lancio" mi ero scordato GoW. Comunque è molto vicino.
Sucker ha proprio sbancato con questa nuova IP. Oltre al fatto che il periodo storico sia ovviamente richiesto, direi che hanno saputo confezionare un buon prodotto.
Davvero curioso di vedere il secondo.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
14,108
Reazioni
1,751
Medaglie
14
Chissà in che periodo sarà ambientato il secondo.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,420
Reazioni
60,101
Medaglie
15
Chissà in che periodo sarà ambientato il secondo.
Eh... Nel caso abbandonare Jin sarà una scelta abbastanza forte... Sono curioso. Di sicuro il periodo Sengoku è il più facile da usare per fare "turismo VIP" ("Oh guardo Nobunaga!" "Oh guarda Toyotomi" etc.) ma si accavallerebbe parecchio con Shadows. Mentre l'epoca Bakumatsu è bruciatissima da Yakuza e Ronin.
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
9,537
Reazioni
2,189
Medaglie
9
Che poi l'annuncio del secondo potrebbe offrire un'ulteriore impennata, io stesso potrei approfittarne per ricominciarlo
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
8,047
Reazioni
1,282
Medaglie
9
GOT l'ho giocato e finito a Gennaio (65 ore con l'intera mappa liberata base+DLC isola di Iky) e mi è piaciuto davvero molto
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,420
Reazioni
60,101
Medaglie
15
Che poi l'annuncio del secondo potrebbe offrire un'ulteriore impennata, io stesso potrei approfittarne per ricominciarlo
Sì il secondo può: rafforzare le vendite PC, far risalire le vendite della DC su PS5, e avere un'ottima trazione social (views) grazie all'interesse complessivo (rafforzato dal free marketing di Shogun).
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,586
Reazioni
3,973
Medaglie
10
Tanto credo che alla fine cascheremo sempre lì, o late 1500 o mid/late 1800.
Sarei curioso di veder ripresa la figura di Miyamoto Musashi visto che Kenzan Sega non lo porterà mai più in occidente
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
9,537
Reazioni
2,189
Medaglie
9
Sì il secondo può: rafforzare le vendite PC, far risalire le vendite della DC su PS5, e avere un'ottima trazione social (views) grazie all'interesse complessivo (rafforzato dal free marketing di Shogun).
È c'è anche il film. Io penso stiano gestendo davvero bene questa "crossmedialità".

Certo, mi fa un po' strano pensare che in produzione ci siano pure il film di Days Gone e Gravity Rush, che lato videogiochi penso siano purtroppo belli che morti
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,351
Reazioni
4,869
Medaglie
12
Ma perché questa convinzione che cambino periodo? :asd:
Secondo me si va tranquillamente avanti con Jin (o eventuale prole) ma nella mainland.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,263
Reazioni
14,803
Medaglie
13
Su twitter sono invaso dall'opening di Ghost of Tsushima :ohyess:
 
Top