omark
Aratore di Fagiani
Sostanzialmente gli unici 2 autori pezzi grossi dello studio"Un po'"Se n'è andato uno dei pezzi grossi

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sostanzialmente gli unici 2 autori pezzi grossi dello studio"Un po'"Se n'è andato uno dei pezzi grossi
Dopo DG penso fosse ora di andare avanti."Un po'"Se n'è andato uno dei pezzi grossi
Sicuramente è chiaro che Sony non si accontenta più quando si tratta di AAA, vogliono sempre il top ormai.Dopo DG penso fosse ora di andare avanti.
Non me ne voglia chi lo ha apprezzato, ma 6 anni per quel gioco, non sono un buon investimento per il futuro.
Premesso che io non l'ho giocato, quindi non mi sentirete proferir giudizi di qualità, ma:Sicuramente è chiaro che Sony non si accontenta più quando si tratta di AAA, vogliono sempre il top ormai.
Peccato perchè DG, che io considero un titolo più che discreto 7.5, mi pare abbia anche totalizzato buone vendite nonostante le bastonate a livello di recensioni.Spiace per Syphon Filter (di cui Garvin era il creatore), ma personalmente dopo DG era assolutamente ora di cambiare.
Mah io li ho provati tutti i giochi di Sony su PS4, l'unico proprio a non piacermi è stato DG.Sicuramente è chiaro che Sony non si accontenta più quando si tratta di AAA, vogliono sempre il top ormai.
Dalle dichiarazioni pare chiaro di come i dev amassero Layden. Hulst non mi piace allo stesso modo, vediamo che combineràSinceramente sono un po’ preoccupato lato 1*, da quando sono saliti al comando Ryan - Hulst vedo molti abbandoni e/o traslochi in Ms, non vorrei che con l’arrivo della strana coppia la gestione interna stia cambiando (in negativo) rispetto a quella House-Layden-Yoshida
Boh, speriamo bene, non voglio fare catastrofismo ma dopo l'addio di Evans (andato in Google mi sembra) sono altre due figure importanti e storiche che se ne vanno dai loro vecchi team nel giro di pochi mesi.
In bocca al lupo a loro che hanno contribuito a produrre uno dei titoli più sottovalutati dalla critica nell'ultimo periodo.