- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 176,111
- Reazioni
- 76,716
Offline
Ah ma MS infatti è ben poco giustificabile questi primi 6 mesi (vado fino a Giugno, tanto ormai) non ci piove... L'unica roba buona della comunicazione MS recente è stato darci la data del suo evento con un DEGNO ANTICIPO (ripetete con me: ALLELUJA!)... Ma per il resto devono rivedere un po' i ritmi comunicativi e il positioning della line up (anche molte testate pro MS confermano ciò).Mi ero dimenticato dell'uscita di Kirby e Triangle Strategy. Da inizio anno stanno facendo bene, ma c'è stato un bel periodo di silenzio ricordo l'anno scorso
Per me Sony sta facendo bene il tutto per il momento. Tra i 3 main. Microsoft non la nomino neanche perché sono andati avanti di Cg ed Hellblade, pur avendo una line-up da paura e hanno usato una comunicazione scandalosa. Sony ha sganciato delle bombe a mano da inizio gen e ha fatto capire che il futuro é roseo. Peccato per Forspoken e God of War che potevano dominare i primi 6 mesi. E the last+Faction+ VR2 gli ultimi 6. Evidentemente é cambiato qualcosa.
N quest'anno sta facendo da Dio sia lato line up, sia lato comunicazione. Almeno in questi primi 6 mesi (e considerando che è l'unica delle 3 ad aver subito un rinvio importante causa Guerra Ucraina).
Sony d'altro canto ha avuto 3 mesi eccellenti lato line up e comunicazione... Quello che manca è (come da 3 anni a sta parte) un punto fermo nello spazio e nel tempo... Un First da attendere, o uno SoP su GoW, o uno Showcase (ma tanto è Settembre), o un Evento VR2... Sony vive costantemente di imprevedibilità, e di comunicazioni a breve distanza. Sony rimane ad oggi delle 3 Major quella più caotica e illeggibile.