Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete soddisfatti per ora della Generazione PS5?

• Votatori totali
    106
Pubblicità
Ma magari nn lo finanzia manco sony o gli sara costato tre euro suvvia

Cmq qua dentro vie di mezzo nn ne avete hahahaha

Ci sta desth stranding 2 (mica.pizza e fichi) e anche sto robo che nessuno voleva

Amen
Ci sara anche altro immagino un stellar o silent hill 2 remake visto che enrrambi si vociferava fossero di prossima presentazione
Nino cosa ne pensi di Palworld? Ci deve puntare Sony? :unsisi:

Sa nuovo anche a me che Zuby sia diventato un mezzo insider.
Mi sa si è buttato nel mucchio e basta :asd:

Non ho capito su che basi, non mi sembrava fosse dentro ste cose ma boh

Non ha mai leakato nulla.

O è su un Discord su cui è stato bucato qualcosa.
O sta cercando attenzioni.

Ai posteri...

Ma magari nn lo finanzia manco sony o gli sara costato tre euro suvvia

Cmq qua dentro vie di mezzo nn ne avete hahahaha

Ci sta desth stranding 2 (mica.pizza e fichi) e anche sto robo che nessuno voleva

Amen
Ci sara anche altro immagino un stellar o silent hill 2 remake visto che enrrambi si vociferava fossero di prossima presentazione
Ho un grosso problema con questa operazione, perché esistono centinaia di IP più meritevoli di essere rimasterizzate di quella cagata di Until Dawn (non c’è neanche la scusa commerciale, visto che non se lo caga nessuno da anni ed anni). Si potevano dirottare quei pochi soldi e sviluppatori dedicativisi su un’altra (qualsiasi) remastered a due spicci di titoli più richiesti (esempio: la GOW Collection, che peraltro già esiste e già era stata rimasterizzata su PS3, quindi potrebbe semplicemente essere riproposta anche con un semplicissimo upscaling della risoluzione E BASTA e fare ugualmente contenti i fan)

Cioè non ha nessun senso logico da qualsiasi parte la si guardi, a parte il feticismo ingiustificato degli incompetenti al comando di Sony Corp. per la “sinergia” con Pictures (e l’idiota di Hulst che gli va dietro senza farsi neanche una singola domanda)

Non ha mai leakato nulla.

O è su un Discord su cui è stato bucato qualcosa.
O sta cercando attenzioni.

Ai posteri...
Zaza non c'è niente da leakare sostanzialmente. :asd:
Ste menate sono abbastanza tristi, il grande utltimo leak è stato quello di Capcom perché effettivamente loro avevano qualcosa sotto. Sony sta navigando a vista perché è comandata da incompetenti. Di studi ne avrebbe a bizzeffe ma per correggere il triennio (inutile) di sviluppo di GaaS ci vuole tempo.

Ste menate sono abbastanza tristi, il grande utltimo leak è stato quello di Capcom perché effettivamente loro avevano qualcosa sotto. Sony sta navigando a vista perché è comandata da incompetenti. Di studi ne avrebbe a bizzeffe ma per correggere il triennio (inutile) di sviluppo di GaaS ci vuole tempo.

Hai gia dimenticato quello di insomniac? XD

? Negli ultimi 2 anni sono leakati valanghe di giochi di Sony (tra il San Diego Leak e l'Insomniac Databreach) intere liste di produzione da Europa e America.

Mi riferisco specificamente al post di Zhuby (di cui mi fido 0) in merito ad un leak in arrivo ora/a breve.

Ho un grosso problema con questa operazione, perché esistono centinaia di IP più meritevoli di essere rimasterizzate di quella cagata di Until Dawn (non c’è neanche la scusa commerciale, visto che non se lo caga nessuno da anni ed anni). Si potevano dirottare quei pochi soldi e sviluppatori dedicativisi su un’altra (qualsiasi) remastered a due spicci di titoli più richiesti (esempio: la GOW Collection, che peraltro già esiste e già era stata rimasterizzata su PS3, quindi potrebbe semplicemente essere riproposta anche con un semplicissimo upscaling della risoluzione E BASTA e fare ugualmente contenti i fan)

Cioè non ha nessun senso logico da qualsiasi parte la si guardi, a parte il feticismo ingiustificato degli incompetenti al comando di Sony Corp. per la “sinergia” con Pictures (e l’idiota di Hulst che gli va dietro senza farsi neanche una singola domanda)
Con me sfondi una porta aperta io farei una o
Legge contro le remastered in generale.

Dico solo che da un lato ci sta untid d remastered ma dall altra sappiamo che ci sara un przzo da 90 come DS2. E credo che nn saranno gli unici due a sto punto

Per farvi fare mente locale sui leak all'attivo di Sony e da "dove" sono partiti:

• Goo Game (ARPG TPS da "studio occidentale ignoto") -> Discord Leak
  • Project Bates (Horror Single Player di Ballistic Moon) -> Leak del PC di San Diego. Postato su Discord.
  • Project Ocean (Death Stranding 2) -> Leak del PC di San Diego. Postato su Discord. Leakato anche dallo stesso Reedus.
  • Preject Carbon (OW di Sumo Digital) -> Leak del PC di San Diego. Postato su Discord.
  • Project Heartbreak (Survival Horror Single Player di Firesprite) -> Leak del PC di San Diego. Postato su Discord.
  • TLOU2 Remastered -> Leak di Tom Henderson 2 anni prima sui suoi social.
  • Venom, X-Men1-2, (potenzialmente) Daredevil, Nuovo Ratchet, Wolverine, Pitch delle Nuove IP Insomniac -> Databreach di Insomniac
  • The Last of Us Remake (Part 1) -> Leak di Schreier su Bloomberg.
  • IP Fantasy di Bluepoint (qualunque cosa sia) -> Databreach di Insomniac
  • Horizon Online -> Leak di Guerrilla (presente anche nel Leak del PC di San Diego, e nel Databreach di Insomniac).
  • Project Camden (IP di London Studio) -> Leak del PC di San Diego. Postato su Discord.
  • Project Ronin (Rise of the Ronin) -> Leak del PC di San Diego. Postato su Discord.
  • Project Redstar (Twisted Metal) -> Leak del PC di San Diego. Postato su Discord.
  • Horizon Remastered -> Leak del PC di San Diego. Postato su Discord. (Confermato anche su ERA da un Insider.)
  • Helldivers 2 -> Nvidia Leak. Poi leakato un video sul Discord di Dusk Golem (Confermato anche su ERA da un Insider).
  • Il 90% dei Port PC -> Nvidia Leak, e Leak del PC di San Diego.
  • TLOU Online -> Leak da un Discord (post cancellazione del gioco).
  • Annuncio di Wolverine -> Leak/Hint di David Jaffe sui suoi social.
  • Leak di Uncharted Remastered -> Leak parzialmente errato (forse depistaggio) fatto su 4chan.
  • Until Dawn Remastered -> Leak di Blibli di oggi

Questo negli ultimi 2 anni e mezzo. (fa impressione a guardarsi :asd: )

Ultima modifica:
Remake remastered remake remastered
Post automatically merged:

Momento momento momento di quand'è la notizia del fantasy di Blue point
Post automatically merged:

Me l'ero persa sarebbe una gran figata

Io non vedo l ora di vedere anche Goo Game, l horror di ballistic e l ow dei sumo come progetti second, ammesso che esistono anche perchè un loro reveal non dovrebbe essere lontanissimo

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro