Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh c'è critica e criticaMa com'é che critichi sempre chi si lamenta in settori anche diversi ? Cioè i commenti devono essere sempre entusiasti per te![]()
Ma infatti per fortuna ci sono i multipiatta e possiedo pure SeX dove mi sono recuperato i vecchi titoli che a suo tempo non avevo giocato![]()
Ma quale calati che stanno ancora a prezzo pieno!Ma intendi svenduti? Perchè son gia calati ahah
Specificatamente per Returnal, se il tuo obiettivo fosse solo giocarlo, puoi recuperarlo sull'Extra.Ma quale calati che stanno ancora a prezzo pieno!
Ogni tanto scendono a 40€ ma ci sono giochi (come Returnal) che non prenderei mai se non sotto i 20€.
Ma quale calati che stanno ancora a prezzo pieno!
Ogni tanto scendono a 40€ ma ci sono giochi (come Returnal) che non prenderei mai se non sotto i 20€.
Ogni tanto vanno in offerta. Calati significa avere un price drop definitivo assimilabile ai vecchi Platinum. Dopo 4-5 anni ci starebbe pure tagliare sti prezzi.Calati son calati, te li vuoi svenduti
A quel prezzo li troverai a fine gen.
Ogni tanto vanno in offerta. Calati significa avere un price drop definitivo assimilabile ai vecchi Platinum. Dopo 4-5 anni ci starebbe pure tagliare sti prezzi.
Sono il primo ad essere deluso da PS5 in quanto ad offerta first party, ma vorrei sapere quale sia la piattaforma di questa gen, stile PS4, piena di single player di grande qualità. Purtroppo è proprio il mercato ad essere andato in una direzione specifica, ma molti ancora non capiscono (o fanno finta di non capirlo) che i giochi piattaforma sono diventati più importanti delle piattaforme stesse (Call of Duty, Candy Crush, GTA e Fortnite, coff coff).Con le attuali premesse della direzione intrapresa da Sony anche PS6 potrebbe tranquillamente rimanere li dov'è per quanto mi riguarda dato che il lavoro fatto con PS4 è stato completamente annichilito da Ryan e soci.
Allo stato attuale nutro solo un po' di curiosità per l'IP di Cory, ma per il resto zero assoluto.
Che poi il problema riguarda lo store perché nei negozi online ormai il prezzo è fisso intorno ai 40-50€.Il price drop definitivo penso arrivi al cambio gen per poi andare "svenduto" con gli sconti. Anche perché edizioni platinum o playstation hits (quelli con la banda rossa in epoca ps4) non li hanno più fatti. D'altronde è anche la prima gen dove la console è aumentata di prezzo invece che diminuire![]()
Però poi uscivano spalmate in anni. E' un tipo di marketing che ora non funziona più, da quel che ho capito. o comunque Sony non fa. Tipo quando vedremo l'annuncio di Ghost 2 è molto probabile che diranno "coming anno prossimo". Che è la via di mezzo che va bene se poi ogni tot mesi mostri roba.A me manca da morire il periodo in cui durante gli eventi annunciavano una marea di roba e qui sul forum non sapevo quale discussione commentare primaah, che bei tempi.
Oggi non sai che discussione commentare per il motivo opposto, il deserto di news. E' poeticoA me manca da morire il periodo in cui durante gli eventi annunciavano una marea di roba e qui sul forum non sapevo quale discussione commentare primaah, che bei tempi.
Il fatto è che per avere una cosa del genere non dovrebbero tipo esserci quasi più annunci fino allo showcase PS6Però poi uscivano spalmate in anni. E' un tipo di marketing che ora non funziona più, da quel che ho capito. o comunque Sony non fa. Tipo quando vedremo l'annuncio di Ghost 2 è molto probabile che diranno "coming anno prossimo". Che è la via di mezzo che va bene se poi ogni tot mesi mostri roba.
Forse avremo qualcosa di quel tipo l'anno prima di PS6, ma è da vedere...perchè vista la carne sul fuoco fra team che stanno facendo un titolo o più ed altro avremo o tanti cross gen o....tutto esce l'anno prima e poi remastered su remasteredCi troviamo in un momento particolare nell'incastro delle varie cose accadute.
Infatti ritengo la soluzione logica il rimando di PS6 (ma solo se è una cosa comune a tutti...). Altrimenti semplicemente PS6 sarà la PS5 Pro Pro con giochi più beli da vedere e stop. Sarebbe l'inizio di quel che molti pensano da un po'...la fine delle gen e le console che diventano PC con la PS5 la fascia basso-media ma dove girerà tutto perchè male male i giochi più cicciosi e rivioluzionari (e non ci saranno per moltoIl fatto è che per avere una cosa del genere non dovrebbero tipo esserci quasi più annunci fino allo showcase PS6
Con PS4 l'ultimo annuncio fu GoT a ottobre 2017 e poi da li zero nei successivi 2 anni e 8 mesi per preparare roba fino allo showcase PS5
Stavolta invece i tempi tra le due fasi sembrano farsi sempre più stretti vista quasi tutta la lineup PS5 ancora da annunciare.
Curioso appunto di come intendano bilanciare gli annunci di sta gen con quelli da serbarsi per la presentazione di PS6, col numero di studi attuale e gli anni di sviluppo sempre più lunghi per ogni gioco la coperta mi pare abbastanza corta per gestirle entrambi.
WTFVi ricordate quando parlavamo di Football Universitario? 5+M di utenti unici (esclusi gli abbonati ad EA Play) ossia venduto, in 2 settimane... Ed è un software che vende solo in USA.
Follia pura. Davvero una miniera d'oro per EA.
Ma perchè cazz non lo facevano più sto gioco alloraFollia pura. Davvero una miniera d'oro per EA.
Credo che l'ultima uscita avesse rallentato, e che le licenze non siano semplicissime da gestire (essendoci di mezzo le varie università). Paradossalmente sta stasi ha aumentato la potenza di mercato... Oooooora suppongo lo faranno ogni anno.Ma perchè cazz non lo facevano più sto gioco allora![]()