Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Breaking News: Jade Raymond lascia Haven Studio!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si sono fatti due conti a inizio 2020, hanno visto il boom di engagement su PS4 con la pandemia e figurati se rinunciano a soldi facili. In due anni e mezzo un gioco puoi anche stravolgerlo, ci vuole poco a tagliare quanto serve per ficcarlo anche su oldgen :asd: I team di sviluppo dinanzi a queste strategie corporative hanno ben poca voce in capitolo, se arriva l'ordine di far girare tutto ovunque, si adeguano ed eseguono
È semplicemente più probabile che i progetti siano iniziati direttamente cross-gen vista la scalabilità dei due hardware a disposizione :asd: il rasoio di Occam funziona sempre in questi casi. Ricordiamo che non siamo distanti da configurazioni PC (ps5 ultra, pro medio, PS4 basso).

Sinceramente neanche un evento potrebbe risollevarmi il morale dopo questa mazzata, il pensiero di non avere più titoli only-next dopo Ratchet e fino al 2022 è una roba che mi toglie tutto l'hype nel medio periodo :asd: Anche perchè questi sono capaci di annunciare altri crossgen in uscita l'anno prossimo, ormai sono completamente fuori
Fai 2023 Giam, fai 2023 :asd:

Speriamo in una bella batostona da parte di Microsoft. Gli comprerei xbox e gamepass solo per supportarli cosi da mettere in difficoltà sony :chris:

Non mi aspettavo GT7, ma per GoW era telefonato.

Non ne faccio un dramma perchè rimango dell'idea che il fatto che un titolo sia cross gen non significhi che si tratti di un lavoro strozzato e in ogni caso siamo praticamente nell'anno 0 di PS5 visto che praticamente non si trova sugli scaffali, avranno tempo per fare un GoW3 pensato nelle fondamenta per questa :asd:
Non ne avranno, dopo GOW2 c'è la nuova ip da sviluppare, quindi per un eventuale GOW only-PS5 se ne parla a fine generazione. Onestamente di questi tempi comincio pure a dubitare di arrivarci vivo, l'hype per la roba 2025/2026 la lascio ad altre utenze :sard:

Ci sta essere dispiaciuti, eh, ma alcuni messaggi fanno cadere le palle a terra
Come se ora servisse necessariamente la nona generazione per far uscire capolavori o per costruire set pieces memorabili

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ma a fronte di questa politica crossgen mi spiegate il senso di pagare esclusiva il dlc di Yuffie esclusiva PS5,quando il gioco in questione è uscito su PS4? A sto punto fai uscire crossgen pure quello no?

Speriamo in una bella batostona da parte di Microsoft. Gli comprerei xbox e gamepass solo per supportarli cosi da mettere in difficoltà sony :chris:
In Microsoft sono pure peggio su questo versante, qua l'unica che si salva è Nintendo (per ora) :asd:
Anzi c'è da sperare che il modello Microsoft non abbia successo, altrimenti tra 2-3 anni ci ritroviamo il Sony Pass, il PS Cloud e le esclusive sui cellulari e smart tv e veramente ci sarà da prendersi a randellate le palle

Ecco, ci siamo tolti di mezzo finalmente il Violent Wednesday... ora speriamo che oggi sia un Peaceful Thursday :asd:

Ci sta essere dispiaciuti, eh, ma alcuni messaggi fanno cadere le palle a terra
Come se ora servisse necessariamente la nona generazione per far uscire capolavori o per costruire set pieces memorabili

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io sinceramente mi sono rotto le palle di portarmi dietro carrette nate vecchie già nel 2013, il solo fatto di dovermi sorbire ancora giochi cross-gen nel 2022 (ripeto: 2022) mi fa vomitare :asd:
Con PS4 i crossgen da parte di Sony sono finiti nel 2013, non è che sono andati avanti con PS3 tra le palle fino al 2015/2016 (giustamente)

Più vai avanti con le date e più un titolo di peso come GOW cross gen è un pugno in un occhio oltre ad avere assolutamente meno senso . Capisco che la base installata ps4 sia ampia ma questo è un trattamento pessimo per chi ha preso ps5 . E sto comportamento aziendalista al 100% da chi prendeva per il culo MS con lo spot dei dischi in prestito e chi usa lo slogan “ 4 the players” non lo accetto . Jimbo sempre peggio .

La mia tattica "Ps5" quando avrò finito gli studi, forse mi permette di prendermela con più calma. Che Jimbo mi stia mandando un messaggio?

Più vai avanti con le date e più un titolo di peso come GOW cross gen è un pugno in un occhio oltre ad avere assolutamente meno senso . Capisco che la base installata ps4 sia ampia ma questo è un trattamento pessimo per chi ha preso ps5 . E sto comportamento aziendalista al 100% da chi prendeva per il culo MS con lo spot dei dischi in prestito e chi usa lo slogan “ 4 the players” non lo accetto . Jimbo sempre peggio .
Ma lui pensa al fatturato :nev:

Io sinceramente mi sono rotto le palle di portarmi dietro carrette nate vecchie già nel 2013, il solo fatto di dovermi sorbire ancora giochi cross-gen nel 2022 (ripeto: 2022) mi fa vomitare :asd:
Con PS4 i crossgen da parte di Sony sono finiti nel 2013, non è che sono andati avanti con PS3 tra le palle fino al 2015/2016 (giustamente)
Fai ciao ciao con la manina a Kratos e atreus che combattono Tu sai chi nel mezzo di una tempesta su jormungandr :sadfrog:

PS: Sony copia Nintendo pure coi cross gen di successo :sard:

Ti vedo negativo oggi :asd: ah è giovedì, su con la vita!
Primo anno di Gen senza evento estivo, dura essere felici.

Però oh: fanno lo spezzatino di silenzi e cross gen, quindi che ci cambia? :nev:

Quando verrà rimandato Horizon e avremo la nostra copia di Gta V versione ps5 a Novembre tutto avrà senso.
Trust me.

ma a fronte di questa politica crossgen mi spiegate il senso di pagare esclusiva il dlc di Yuffie esclusiva PS5,quando il gioco in questione è uscito su PS4? A sto punto fai uscire crossgen pure quello no?
Dubito sony abbia pagato per non far uscire yuffie su ps4, credo sia stata una decisione dei dev che volevano spendere poco tempo a svilupparlo e contemporaneamente fare pratica con la next-gen per loro stessa ammissione. Lo hanno usato per giocare con il devkit PS5 in pratica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro