Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Shinobi ammicca a questa settimana per lo SoP!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Shinobi è apparso a random nei topic dei PS STUDIOS ALLARME!
1.png

Ross l'ha detto da Jaffe che il report di Schreier è accurato (anche se continuo a rimanere perplesso per sto fatto della cancellazione di DG2...) ma che il giornalista ha gonfiato quelle che sono situazioni comuni nell'industria

Cosa smascherata pure dalla reazione di Schreier su Era

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma uno trolla e l altro non capisce o cosa? Non ci sto a capire nulla più, comunque meno male che ci sono ste robe se no che rottura di palle Quest anno lato VG :asd:

Eh ma io ho sonno :dsax:
Vabbè quindi Ross è stato a spara mezze cavolate 2 ore da Jaffe:asd:
Penso che la verità stia nel mezzo. A fronte di qualche spigolosità sulle tempistiche di DG2, il report è autentico, ma ovviamente drammaticizzato da Schreier come spesso accade (soprattutto se ci sono di mezzo i ND)... Probabilmente Bend non è allo sfascio, sotto il dominio di ND, ma altrettanto probabilmente c'è stato un anno e mezzo non semplicissimo là dentro.

Ma uno trolla e l altro non capisce o cosa? Non ci sto a capire nulla più, comunque meno male che ci sono ste robe se no che rottura di palle Quest anno lato VG :asd:

Long story short, Days Gone 2 non esiste :asd:
Per il resto è più o meno probabile che abbia gonfiato dichiarazioni di qualcuno da ND o da Bend studio per ingrossare l'articolo.

Ah no, si riferiscono a DG2
A quanto pare Ross non ha mai detto che quando se ne è andato il progetto fosse ancora in sviluppo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma quindi s'è rimangiato un po' quello che aveva detto? O è stato montato un caso su cose non dette da Jeff?
Al di là del discorso "date di DG2" su cui chiaramente la verità è difficile da identificare (ma ci cambia poco, sappiamo che ora dovrebbe essere morto o in freezer), penso che Jeff abbia stemperato un po' la situazione di Bend... Probabilmente non è la fine del mondo come sembrava dall'articolo (parliamo sempre di Jason), ma altrettanto probabilmente molti degli eventi (DG2 -> Uncharted + Factions -> Nuova IP) sono veri (così come l'egida di ND).

Però allora poteva anche evitare di andare a fare sta intervista di 3 ore dove tende a minimalizzare/rassicurare fin troppo su certe cose dell'articolo se poi la verità finisce nel migliore dei casi nel mezzo ovvero che effettivamente, anche se magari non in maniera apocalittica come affermava Schreier, non erano comunque in cosi pochi a Bend a essere infastiditi dalla situazione supporto ND ecc....

Ultima modifica:
Al di là del discorso "date di DG2" su cui chiaramente la verità è difficile da identificare (ma ci cambia poco, sappiamo che ora dovrebbe essere morto o in freezer), penso che Jeff abbia stemperato un po' la situazione di Bend... Probabilmente non è la fine del mondo come sembrava dall'articolo (parliamo sempre di Jason), ma altrettanto probabilmente molti degli eventi (DG2 -> Uncharted + Factions -> Nuova IP) sono veri (così come l'egida di ND).
Ma si appunto. :sisi:

Schreier tende a drammatizzare e gonfiare certe cose, specialmente con chi non ha buoni rapporti, ma raccoglie sempre informazioni e fonti che sono attendibili.

Ed infatti Ross, per quanto possibile, ha confermato quanto ha detto. Poi è normale che non possa dire apertamente come sono andate le cose.

Anche se certi elementi, come le tempistiche del prossimo gioco, sicuramente daranno qualche info in tal senso.

Piuttosto:
“My one contact with Jim Ryan, I’m like that guy is awesome. He’s been with Sony for a very long time. People think he’s a suit, but I think he’s much more game savvy than you think.”

:asd:

F2Ngg0n.jpg

QUESTO è positivo.

No, semplicemente non puoi parlare di qualcosa per il quale hai firmato un contratto in cui dici viene specificato che non si può violare il segreto aziendale, anche una volta lasciata l'azienda. Si tratta di una clausola presente di default praticamente in qualsiasi contratto di lavoro:asd:
Quel che dici è vero ma è altrettanto vero che se sei visto come un elemento che può creare problemi di immagine rischi veramente di essere messo in disparte.
Poi non penso che possano mettere in un contratto una clausola per impedirti di divulgare l'umore del team con cui lavoravi :asd:

Piuttosto:
“My one contact with Jim Ryan, I’m like that guy is awesome. He’s been with Sony for a very long time. People think he’s a suit, but I think he’s much more game savvy than you think.”

:asd:
"Think, think, think" aria fritta :asd:

F2Ngg0n.jpg

QUESTO è positivo.

Almeno pare che con questa nuova ip in sviluppo il timone sia stato raddrizzato per bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Almeno pare che con questa nuova ip in sviluppo il timone sia stato raddrizzato per bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto. Questa pare la cosa più positiva in assoluto. Svincolatisi da Uncharted, e morto DG, quanto meno il progetto finanziato ora è il più ambizioso, segno che non gli han segato i fondi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro