Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è quello che cerco di dire stamattinaFatto sta Zaza che se i numeri sono quelli ha venduto il triplo di VR1 nello stesso periodo nonostante costa 200€ di piu (se non erro il primo era a 399,90€) e ci sono la meta delle PS5 rispetto a PS4 e tra l’altro la stessa PS5 costa molto piu di PS4.
Sicuramente poteva andare meglio (marketing, line up povera ecc… non hanno aiutato) pero comunque, SE i numeri sono quelli, il risultato non è cosi disastroso come fatto passare.
Non parliamo di console PlayStation ma di un settore diverso il brand ha trinato quelle 279 mila copie in 1 mese a 600 euro, cifra folle per il mercato di riferimento270K non sono buoni numeri oggi (per il marchio PS).
Questo astraendo da tutti i problemi che ci possono essere (PS5 sul mercato, costo del visore, inflazione, crisi economica, etc.).
SE il tuo COO e Presidente ti da i numeri PS5, i numeri di abbonati, i numeri del botteghino (dei film di successo), ma rifiuta di darti i numeri del VR2 appena lanciato (dichiarando "ci sono buone possibilità che life long superi PSVR1"): fatti delle domande, e datti delle risposte.
Le Corp non sono così misteriose come si tende a farle passare, non servono letture o interpretazioni... Se non ti danno numeri, e non si gonfiano il petto con pronostici incredibili (tipo "quest'anno PS5 supererà PS4 a parità di tempo") c'è un motivo.
Penso che Totoki abbia reso ben chiare tutte le contestualizzazioni che servissero sull'argomento.Non parliamo di console PlayStation ma di un settore diverso il brand ha trinato quelle 279 mila copie in 1 mese a 600 euro, cifra folle per il mercato di riferimento
và contestualizzato
Come ti ha spiegato il Boss, sono numeri tutto sommati buoni per il mercato VR in generale, ma pessimi per le aspettative di Sony. E questi sono fatti oggettivi, di cui prenderne attoè quello che cerco di dire stamattina
è stato trasformato 2 milioni di vr2 prodotti in 2 mil di vr2 distribuiti e venduti …cosa scandalosa
quest 2 nel primo mese ha venduto pure meno di Psvr2 ed ha raggiunto 1 milione di copie solo dopo 4 mesi
il primo ps vr con una base installata di ps4 anni luce superiore ha venduto meno della metà nello stesso lasso di tempo
eppure niente, doveva arrivare l’ analista di turno a spiegare l’OVVIO e cioè che quel numero indica tutto tranne che un flop
Post automatically merged:
Non parliamo di console PlayStation ma di un settore diverso il brand ha trinato quelle 279 mila copie in 1 mese a 600 euro, cifra folle per il mercato di riferimento
và contestualizzato
270K non sono buoni numeri oggi (per il marchio PS).
Questo astraendo da tutti i problemi che ci possono essere (PS5 sul mercato, costo del visore, inflazione, crisi economica, etc.).
SE il tuo COO e Presidente ti da i numeri PS5, i numeri di abbonati, i numeri del botteghino (dei film di successo), ma rifiuta di darti i numeri del VR2 appena lanciato (dichiarando "ci sono buone possibilità che life long superi PSVR1"): fatti delle domande, e datti delle risposte.
Le Corp non sono così misteriose come si tende a farle passare, non servono letture o interpretazioni... Se non ti danno numeri, e non si gonfiano il petto con pronostici incredibili (tipo "quest'anno PS5 supererà PS4 a parità di tempo") c'è un motivo.
Eh non dico che mi aspettassi 1M in un mese... Però manco 270K in un mese e passa... Personalmente mi aspettavo una partenza un minimo più forte considerando che GT7, RE8 e Horizon non sono proprio miniciccioli (sui primi si potrebbe aprire un dibattito, in merito alla percezione di versioni VR di giochi usciti anni prima [secondo me la presa è minore])...Che Sony si aspettava di più è fuori discussione senno sarebbero uscite fuori le PIERRATE.
Fatto sta che leggendo i numeri nel contesto VR, e nel contesto che per giocarci ti serve obbligatoriamente una PS5, 270K in un mese non sono malaccio semplicemente questo.
Da come era stata messa pensavo un disastro su tutta la linea, supponevo vendite inferiori al primo VR invece ne ha fatte quasi il triplo![]()
quest 2 nel primo mese ha venduto pure meno di Psvr2 ed ha raggiunto 1 milione di copie solo dopo 4 mesi
![]()
Sony surpasses expectations, selling 915,000 PlayStation VR headsets in first four months | TechCrunch
Turns out there might actually be money in VR hardware. Since going on sale just four months ago, Sony details to the NYT that the company has sold 915techcrunch.com
Così è come comunica Sony (nello specifico Intervista al NYT) quando raggiunge (o supera) obiettivi di vendita.
915K in 4 mesi, rispetto all'obiettivo di 1M in 6.
Vedremo dove saranno tra 3 mesi (ossia un lasso di tempo similare). E (soprattutto) se lo comunicheranno a petto gonfio.
Condivido... Bisogna vedere come regge. Di regola il lancio (con la line up, l'hype, il marketing [non pervenuto quest'ultimo]) ha una forza maggiore dei mesi immediatamente successivi... E l'hardware risale in prossimità di boost di marketing o di uscite importanti (spesso le due cose coincidono ovviamente), e questi 3 mesi (?) che ci separano dall'Evento (presunto) di Sony non mi sembrano carichi di titoli che spingano l'hardware.Se i numeri riportati sarebbero realmente più o meno quelli ci vorrebbe un mezzo miracolo per venderne un milione o poco meno in quattro mesi, perché è vero che gli hardware talvolta vendono comunque sul lungo periodo ma è altrettanto vero che a ridosso del D1 in tanti acquistano in preda all'hype e bisogna sfruttare al massimo la finestra di lancio. Finito l'effetto novità, a meno di qualche offerta irresistibile o un price-cut che in questo caso mi pare impossibile, chi non l'ha preso al D1 non lo prenderà nemmeno dopo 4 mesi od oltre, per cui se dovesse arrivare a vendere mezzo milione di unità in quattro mesi non sarebbe un cattivo risultato ma le aspettative di Sony sarebbero state troppo ottimistiche.
Il prezzo alto è sicuramente un deterrente non da poco, infatti non si mette in dubbio la qualità del visore e dell'esperienza che offre ma dover spendere oltre 1000 euro per non poter far altro che giocare o guardare filmati è un tantino esagerato, quando con almeno metà del prezzo recuperi un visore meno performante ma che comunque puoi sfruttarlo senza filo e in maniera stand-alone, potendolo poi collegare anche a un PC e utilizzarlo in diversi modi.
Tempo permettendo: sì.Per chi l'ha comprato di voi come vi trovate dopo 1 mese di utilizzo? Lo usate ancora regolarmente?
Come si fa a non amare quest'uomo? New profile dickpic....ehm volevo dire pic.
Come si fa a non amare quest'uomo? New profile dickpic....ehm volevo dire pic.
Mi ci trovo benissimo e considerando che si tratta della mia prima esperienza con il VR ho anche una marea di giochi da giocare e da recuperare, che pur essendo per la maggior parte dei porting per me sono praticamente nuovi, quindi ci sto andando a nozze. Un bel parco giochiPer chi l'ha comprato di voi come vi trovate dopo 1 mese di utilizzo? Lo usate ancora regolarmente?