Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Infografica degli Studi inside!!!

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,241
Reazioni
59,958
Medaglie
15
Lo fanno apposta ad ammazzare l'hype, non ci sono altre spiegazioni :facepalm:
No va be' era una battuta, è roba che possono droppare sul Blog.

Sarà (credo) un Set LEGO per GoW, o Ghost, o TLOU.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,406
Reazioni
10,620
Medaglie
17
No 650 € è roba da pazzi, non ci credo nemmeno se lo vedo.

Ne piazzano 100 in tutto il mondo al lancio.
Dipende da che cosa vogliono. La PRO è un plus, non è la base su cui devono girare i giochi, come la PS4 Pro, se hanno l'idea di darla a chi proprio c'ha voglia di fare quella spesa perchè sì (legittimo) devono solo beccare le aspettative e produrle nella giusta quantità. Se vogliono continuare a guadagnare 100/150 euro (o più, io ancora non ci credo che un hardware 2020 costa oggi uguale) lo possono benissimo fare. Devono giusto chiedersi se l'impatto sulle vendite della base non peggiorerà.
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,883
Reazioni
666
Medaglie
11

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,201
Reazioni
9,319
Medaglie
30
Se ps5 uffcialmente costa 550 non vedo come realisticamente una pro possa costare meno di 100 euro in più della base
Lo so, hai ragione anche tu, però non ci voglio nemmeno pensare...davvero

E' un incremento di costo pazzesco, per una console che di fatto non è nemmeno NG, puoi solo giustificare la cosa appunto dicendo che è facoltativa potendo proseguire ancora con PS5 base.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,241
Reazioni
59,958
Medaglie
15
C'era un rumor di svariati mesi fa per alcuni Set Lego basati su Uncharted comunque.
Così, per dire.
Ah anche Uncharted ci starebbe....

E alimenterebbe le probabilità di un suo annuncio. :morty:
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
3,274
Reazioni
508
Medaglie
6
Ma quindi l annuncio di Unchy è sicuro?? Spero venga ripreso il trio dell espansione perché molto figo
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,241
Reazioni
59,958
Medaglie
15
Fra le Legacy IP di Sony il ritorno di Uncharted ora sarebbe effettivamente gradito. Sappiamo che fino a inizio 2021 il progetto era in mano a Bend (che poi si è spostata su una nuova IP). Se consideriamo un restart da allora sarebbero 3 anni e mezzo, non tantissimi, ma neanche pochissimi per un primo teaser.

Ma come sempre: dipende dal cazzo che vogliono fare con gli annunci.
  • TLOU1 lo hanno annunciato 3 mesi prima del lancio.
  • Spider-Man 2 poco più di 2 anni prima con un trailerino in Engine. ---> IMHO tempistica ottimale.
  • Wolverine tipo 5 anni prima (poveri noi) con la CGI.
  • PHYSINT è stato annunciato 284 anni prima con un annuncio a voce.
Ormai è impossibile capire quale sia la linea di confine.
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,604
Reazioni
703
Medaglie
7
occhio che spesso Lego senza volerlo ha svelato roba anche dei film,tipo quelli della
Marvel prima che uscissero,se esce che è un set a tema Uncharted le probabilità di un nuovo capitolo o roba inerente salgono di tanto
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,185
Reazioni
2,427
Medaglie
11
Ora capisci quando dico che non ha il minimo senso lamentarsi di un nuovo Uncharted/Gow/Tlou

Le saghe più famose come fanno anche gli altri vanno sfruttate
Si Capcom però è un publisher che non ha una una line up interna che deve giustificare il comprare un hardware, me lo accollo di più se portano avanti le loro saghe redditizie. Da Sony vorrei ad una certa varietà nell’offerta e non ip passate tra studi o portate avanti anche quando non hanno più nulla da dire :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,241
Reazioni
59,958
Medaglie
15
occhio che spesso Lego senza volerlo ha svelato roba anche dei film,tipo quelli della
Marvel prima che uscissero,se esce che è un set a tema Uncharted le probabilità di un nuovo capitolo o roba inerente salgono di tanto
Dei LEGO di Unchy ora sarebbero sicuramente premonitori di un gioco (considerando che un sequel del film è in altissimo mare).
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,604
Reazioni
703
Medaglie
7
Si Capcom però è un publisher che non ha una una line up interna che deve giustificare il comprare un hardware, me lo accollo di più se portano avanti le loro saghe redditizie. Da Sony vorrei ad una certa varietà nell’offerta e non ip passate tra studi o portate avanti anche quando non hanno più nulla da dire :asd:
contando che siamo in un periodo dove ormai non rischia nessuno,ci va di lusso se ci becchiamo due ip nuove first questa gen
Ovviamente ne vorrei anche io di più ma da quel che sto vedendo Sony in sta gen sta sfruttando collaborazioni second e third per le nuove ip,per ridurre rischi di perdite eccessive :sisi:
 

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
1,058
Reazioni
243
Medaglie
2
Ma non si parlava di un remake del primo Unchi tempo addietro??
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,241
Reazioni
59,958
Medaglie
15
Comunque dai che sta settimana entrante ci divertiamo fremendo per ogni singolo giorno (a parte Lunedì).
E nel mezzo ci sarà anche l'IR di Sony (con qualche dato aziendale di cui ciarlare).

E a fine settimana (sì lo so che attendevate questo FONDAMENTALE UPDATE): mancherà QUASI 1 MESE ad ER.
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
3,274
Reazioni
508
Medaglie
6
Si Capcom però è un publisher che non ha una una line up interna che deve giustificare il comprare un hardware, me lo accollo di più se portano avanti le loro saghe redditizie. Da Sony vorrei ad una certa varietà nell’offerta e non ip passate tra studi o portate avanti anche quando non hanno più nulla da dire :asd:
Si ma uno non esclude l'altro bastava che non si sprecasse tempo su così tanti gaas
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,675
Reazioni
5,673
Medaglie
25
Un LEGO Uncharted sarebbe particolarmente interessante.:iwanzw:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,185
Reazioni
2,427
Medaglie
11
contando che siamo in un periodo dove ormai non rischia nessuno,ci va di lusso se ci becchiamo due ip nuove first questa gen
Ovviamente ne vorrei anche io di più ma da quel che sto vedendo Sony in sta gen sta sfruttando collaborazioni second e third per le nuove ip,per ridurre rischi di perdite eccessive :sisi:
Il lavoro coi third eccellente, ma pure con gli indie. Da quel punto di vista nulla da dire
Si ma uno non esclude l'altro bastava che non si sprecasse tempo su così tanti gaas
Seguendo il ragionamento del “ma lo fanno anche gli altri” i gaas sono (erano?) la gallina dalla uova d’ora, avevano ragione ad investici, no?

Poi vorrei anche capire perché a volte si gioisce per un eventuale nuovo uncharted però specificando che va stravolto e rivisto, ma allora non si vuole quello ma una nuova ip con quel nome :rickds:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,707
Reazioni
6,403
Medaglie
23
Certo eh, come fremevano le mani appena si iniziava un nuovo Uncharted... :bruniii:
 
Top