Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Infografica degli Studi inside!!!

ufficiale
U

Utente cancellato 141331

Quei soldi a dirla tutta hanno quadruplicato il loro valore in meno di un anno :asd:
Probabile anche se è una bolla, quando finirà molti rimarranno fregati.
L'unica azienda che è crollata e continua a calare come valore è cd Project
 

Nakata

LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,034
Reazioni
4,300
Medaglie
20
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,247
Reazioni
59,962
Medaglie
15
Probabile anche se è una bolla, quando finirà molti rimarranno fregati.
L'unica azienda che è crollata e continua a calare come valore è cd Project
Epic non è soggetta alle speculazioni borsistiche, diversamente da CDP. Certo se UE è Fortnite crollassero, subirebbero un patatrac assoluto.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,399
Reazioni
1,524
Medaglie
10

DAJE WELLS, PORCA DI QUELLA... :ivan:


Durante una chiacchierata con Ted Price di Insomniac Games al Game Maker’s Notebook, Evan Wells non ha infatti nascosto al grande pubblico la forte volontà del team di tornare a lavorare sulla serie.
Ha anche rivelato che il team riceve spesso messaggi da parte di fan, che chiedono loro in continuazione se torneremo mai a vedere Jak and Daxter sulle prossime console.


Evan Wells è infatti più che consapevole delle campagne lanciate online per rivedere i due carismatici protagonisti, con tanto di meme photoshoppati e messaggi molto lunghi a supporto di nuovi titoli della serie.
 

Zephirot

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
20 Apr 2015
Messaggi
820
Reazioni
119
Medaglie
5
Una delle mie saghe preferite, insieme a kingdom hearts che mi ha letteralmente accompagnato negli anni della ps2. Pagherei letteralmente oro per avere un remake o un nuovo capitolo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
10,059
Reazioni
2,588
Medaglie
19
Non ci credo neanche se è vero per Jak. Non succede
ma se succede :phraengo:

Rinfrescatemi la memoria che a differenza di Sly e Ratchet i Jak non li gioco dal 2006 tipo :asd: La trilogia (non considerando Jak X e Lost Frontier) finiva con un finale aperto o chiuso? Anche confrontato a come si concludono Sly 3 e Sly Thieves in Time.
 

Old Preside

LV
2
 
Iscritto dal
6 Lug 2005
Messaggi
12,145
Reazioni
58
Medaglie
7
ND su Jak ed è la volta buona che passo a serie X.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,399
Reazioni
1,524
Medaglie
10
Non ci credo neanche se è vero per Jak. Non succede
ma se succede :phraengo:

Rinfrescatemi la memoria che a differenza di Sly e Ratchet i Jak non li gioco dal 2006 tipo :asd: La trilogia (non considerando Jak X e Lost Frontier) finiva con un finale aperto o chiuso? Anche confrontato a come si concludono Sly 3 e Sly Thieves in Time.
Apertissimo :sadfrog:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,185
Reazioni
2,427
Medaglie
11

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
50,315
Reazioni
6,845
Medaglie
11
Ma magari tornassero anche ad ip stile jak ma lo vedo molto molto improbabile, ormai per gran parte del pubblico il “salto di qualità” equivale a fare il tramone cinematografico, niente di male per carità adoro tlou ma possono coesistere le due cose senza problemi
Il fatto è che Sony può darlo benissimo ad altri, competenti ovvio, non deve farlo per forza i Naughty, come Sly è stato fatto da altri l'ultimo e un ipotetico quinto che voglio mai mi sognerei di darlo ai Sucker Punch, ma al momento sembra improbabile perfino questi. Comunque il pubblico, che comprende anche gente appassionata da forum e quindi smaliziata, hanno problemi con la roba platform e colorata, almeno se la piazza a prezzo pieno, quindi puoi capire che i pregiudizi son ben radicati in quadri tutti oramai.
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,003
Reazioni
1,007
Medaglie
4
Io da ND voglio un fantasy. Basta con jak, tlou e uncharted per favore :asd:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
10,059
Reazioni
2,588
Medaglie
19
Il fatto è che Sony può darlo benissimo ad altri, competenti ovvio, non deve farlo per forza i Naughty, come Sly è stato fatto da altri l'ultimo e un ipotetico quinto che voglio mai mi sognerei di darlo ai Sucker Punch, ma al momento sembra improbabile perfino questi.
Per tantissimi fan oltretutto, dare Jak alla Naughty Dog di oggi sarebbe un suicidio che metterebbe la pietra tombale definitva sulla saga :asd:

Però concordo, queste sono saghe che possono andare anche ad altri developer, basta che ci sia la volontà e la capacità da parte degli stessi e senza aspettarsi la perfezione totale infallibile da parte di noi utenti.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,350
Reazioni
4,868
Medaglie
12
Facciano come hanno fatto in Insomniac, remake/reboot piccolino del primo capito per vedere se c'è interesse e poi titolo grosso AAA. Questo però si deve aggiungere alla nuova IP e a TLOU PT3, non lo deve sostituire.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,247
Reazioni
59,962
Medaglie
15
Jak & Daxter Reboot

Un Jak di mezza età vive nel villaggio di Sandover, quando dal Villaggio della Nebbia arriva una oscura piaga che decima il villaggio di Sandover. Jak trova un piccolo Daxter, immune alla piaga, ed insieme iniziano un viaggio che renderà l'ormai freddo e disilluso (dalla vita) Jak, un padre per il piccolo Dexter; in un mondo tormentato dalla piaga del Villaggio della Nebbia, in cui il vero male non sta nell'oscuro flagello, ma nella cattiveria intrinseca dei Sandoveriani sopravvissuti, i nostri eroi saranno portati a scelte difficili tra la salvezza delle persone e l'amore di un padre.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,399
Reazioni
1,524
Medaglie
10
Ma magari tornassero anche ad ip stile jak ma lo vedo molto molto improbabile, ormai per gran parte del pubblico il “salto di qualità” equivale a fare il tramone cinematografico, niente di male per carità adoro tlou ma possono coesistere le due cose senza problemi
Lo so bene :sadfrog:
Per tantissimi fan oltretutto, dare Jak alla Naughty Dog di oggi sarebbe un suicidio che metterebbe la pietra tombale definitva sulla saga :asd:
Ehm, eh? :asd:
 

squalleon88

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2009
Messaggi
861
Reazioni
286
Medaglie
7
Ma quindi ad oggi quanti studi ha Sony? Di quale grandezza? Alcuni so che sviluppano anche 2 giochi insieme .
Così per curiosità e capire quanti giochi possa cacciare fuori (ipoteticamente) Sony da qui a a qualche anno.
Alla fine di tutto sto gossip mi frega un tubo, voglio gli annunci, i trailer e le date di uscita, sono quelle le cose che dovrebbero interessarci realmente .
Ultimamente noto sui social e le testate giornalistiche che screditare Sony va moooolto di moda, anche per cose irreali
(Tipo: ff7remake esce anche su Xbox, quando non c'è nulla di ufficiale, idem la news di pochi giorni fa su FFXVI, si usciranno probabilmente, ma non si sa come e quando), tutto ciò alimenta commenti allucinanti su facebook eppure ps5 continua ad andare via come il pane :hmm:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
10,059
Reazioni
2,588
Medaglie
19
Jak & Dexter Reboot

Un Jak di mezza età vive nel villaggio di Sandover, quando dal Villaggio della Nebbia arriva una oscura piaga che decima il villaggio di Sandover. Jak trova un piccolo Dexter, immune alla piaga, ed insieme iniziano un viaggio che renderà l'ormai freddo e disilluso (dalla vitA) Jak, un padre per il piccolo Dexter; in un mondo tormentato dalla piaga del Villaggio della Nebbia, in cui il vero male non sta nell'oscuro flagello, ma nella cattiveria intrinseca dei Sandoveriani sopravvissuti.
Per avere un'idea di come sarà il sequel, dalla ND di oggi:

Spoiler grosso del prologo di The Last of Us Part 2,
Grosso eh


:asd:

dante3vergil per la notifica.

Navigando sul web ho notato che c'è un overlap non trascurabile tra coloro che sono molto critici di TLOU2 (non voglio usare la parola 'hater' dato che può essere fraintesa, comunque mi riferisco ai figuri che lo citano di continuo come esempio di gioco terribile e delusione immonda da prendere come esempio di cosa non fare in un sequel, in contesti dove c'entra ben poco) e i fandom dei giochi come Jak ed altri franchise simili del periodo o delle gen prima/dopo.

Almeno almeno, sta cosa l'ho notata fortissimo su reddit e discord anglofoni, in misura minore ed incerta (dato che ho silenziato tutto per il periodo anche su twitter. Magari è colpa di quei social in particolare.

Al di là di questa questione, posso capire il discorso più generale che la Naughty Dog di oggi potrebbe non essere in grado di sviluppare un buon gioco platform.
 
Ultima modifica:
Top