Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Infografica degli Studi inside!!!

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,235
Reazioni
59,951
Medaglie
15
Mi sa rimarrai da solo alla fine :sadfrog:
giphy.gif

Post unito automaticamente:

Ma il primo post è il tuo :fiore: :ooo:
Ne sei sicuro? :shrek:
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Diamo un senso all'acquisto al D1, finalmente. :sisi:
Comunque si vede che in questa gen, o in questo momemto di gen, Sony stia cercando davvero di fare un qualcosa alla Ninty in questo senso, almeno io lo percepisco, quindi prezzi che scendono meno e più valorizzazione dei personaggi e scelta di mascotte, almebo sto percependo un po' questo. :sisi:
anche io copierei da chi vende quasi 100mln di console senza annunciare una bega, ci vuole arte per farlo :sard:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
9,997
Reazioni
2,419
Medaglie
18
Il pc è quasi esclusivamente full dd da anni, ma è molto difficile che compri qualcosa a prezzo pieno. E non parlo di g2a o simili, ma sicuro di giochi a 69,99€ su steam e dintorni non mi vedrai mai comprarli (trattandosi di digital). Le uniche eccezioni che ho fatto sono state per Overwatch, Diablo III e Reaper of Souls, ma in quel caso erano Collector's Edition fisiche con all'interno il codice (oltre a vari contenuti fisici come artbook, colonna sonora, statue ecc.). Col cavolo che avrei dato più di 40€ per una "key e basta".
In un mondo in cui (per dire) la ps5 fosse stata solo digital, 70 bombe per un gioco digital li avrei dati solo per qualcosa come FF7R part 2 e 3. Tutto il resto lo aspetterei scontato, tranquillissimo proprio.
il pc è un mondo a parte, ogni volta che cerco un gioco e mi esce a 50 cent su pc e a 10€ su console diventa veramente dura non rompere qualcosa :asd: purtroppo è un mondo a parte

poi, ne stavamo parlando ora nel thread plus, gli sconti sul psn stanno peggiorando sempre di più. gli stessi giochi vengono scontati dea metà rispetto a quanto venivano scontati anni fa...
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,756
Reazioni
2,831
Medaglie
11
di questo passo Sackboy lo recupero nel duemilaforse :asd:

meno male che a volte ci sono culate e si portano a casa anche 14 giochi nuovi di pacca a 110 euro scarsi, alla faccia del DD :sard:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
14,189
Reazioni
3,394
Medaglie
8
Se non erro Sackboy potrebbe andare in sconto nei Playstation Days, da quel che ho letto in una news dovrebbero andarci tutti i titoli lanciati con PS5. Normalmente le altre volte andavano in sconto del 50%, speriam bene.
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
10,059
Reazioni
2,588
Medaglie
19
Se non erro Sackboy potrebbe andare in sconto nei Playstation Days, da quel che ho letto in una news dovrebbero andarci tutti i titoli lanciati con PS5. Normalmente le altre volte andavano in sconto del 50%, speriam bene.
La pagina prima hanno postato i prezzi in sterline UK leakati, per dare un'idea del fatto che probabilmente non avremo niente di decente. I crossgen sono condannati dalla loro natura crossgen per l'appunto e non andranno in sconto più di tanto temo :dsax:


UK Prices for this sale, seems to be PHYSICAL offer prices. I have added the Digital RRP on the PS Store in brackets. (via Pushquare)

PS5 Games
  • Marvel's Spider-Man: Miles Morales - £42.99 (digital RRP £49.99)
  • Sackboy A Big Adventure! - £51.99 (digital RRP £59.99)
  • Demon's Souls Remake – £59.99 (digital RRP £69.99)
  • Marvel's Spiderman Ultimate Edition – £59.99 (digital RRP £69.99)
Jimbo in versione Nintendo :draper:
 

Zephirot

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
20 Apr 2015
Messaggi
820
Reazioni
119
Medaglie
5
Si devono decidere ad abbassare il prezzo di got. Creso sia uno dei titoli first party che sia sceso di meno da che mi ricordi.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,185
Reazioni
2,427
Medaglie
11
Sinceramente preferisco una scontistica più graduale e lenta nel tempo rispetto a come ci abituato sony dove dopo un anno trovavi tutto a massimo 20€ :asd: per mungere gli acquirenti di ps5 poi mi pare scontato che non propongano grossi sconti sui primi titoli next gen
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,250
Reazioni
14,800
Medaglie
13
Penso proprio che durante la gen la soglia minima per i first sarà 35 euro, dubito che vedremo altre offerte di 10/20 euro come visto su PS4 :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,250
Reazioni
14,800
Medaglie
13

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
Si devono decidere ad abbassare il prezzo di got. Creso sia uno dei titoli first party che sia sceso di meno da che mi ricordi.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
E' stato più volte a 29€ in promozioni ufficiali a livello nazionale, meno di così per un titolo uscito a luglio scorso?
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,250
Reazioni
14,800
Medaglie
13
Intendevo non credo possano fare come Nintendo, quando in Microsoft ti danno tutto nel Gamepass
Sony non basa la sua strategia su quello che fa Microsoft altrimenti non aumentavano il prezzo dei loro first ma facevano un servizio identico al gamepass, sono strategie totalmente opposte.
Post unito automaticamente:

E' stato più volte a 29€ in promozioni ufficiali a livello nazionale, meno di così per un titolo uscito a luglio scorso?
10/15 euro.
Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:
Top