Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Infografica degli Studi inside!!!

ufficiale

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
14,159
Reazioni
4,225
Medaglie
12
Concerto degli AC/DC una bomba porca troia Angus Young ci ha scopato durissimo con un assolo di almeno 14 minuti.

Ora è il momento di tornare a fare due cose. Due cose serie che trovano il loro comun denominatore nella preghiera.

Pregare per l'arrivo dell'annuncio dello State of Play il prima possibile.

Pregare per la salute di Bruce Springsteen che ha rinviato il co certo di San Siro di sabato prossimo e una coltellata o un LEGO Horizon Adventures mi avrebbero fatto meno male.
 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,140
Reazioni
303
Medaglie
7
Ma ci sono indizi che fanno pensare che avremo l'evento il 28? Io pensavo tra mercoledì e giovedì...
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,428
Reazioni
10,629
Medaglie
17
Ma ci sono indizi che fanno pensare che avremo l'evento il 28? Io pensavo tra mercoledì e giovedì...
E' da parecchio che dicono maggio, e nessuno ha mi pare ritrattato. Quindi o cadranno per la prima volta molti che mai sbagliano, o semplicemente nei prossimi 2, massimo 3 gg Sony dirà che due massimo tre giorni dopo fa lo SoP :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,393
Reazioni
60,079
Medaglie
15
GOhGY8sXAAAzA-u.png:large


the-end-is-near-0tq7s1zq7pe7trb8.gif
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
14,200
Reazioni
3,396
Medaglie
8
E' da parecchio che dicono maggio, e nessuno ha mi pare ritrattato. Quindi o cadranno per la prima volta molti che mai sbagliano, o semplicemente nei prossimi 2, massimo 3 gg Sony dirà che due massimo tre giorni dopo fa lo SoP :asd:
Oddio che mai sbagliano, Grubb non mi pare immacolato.
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
3,071
Reazioni
1,104
Medaglie
6
Astrobot rm è un capolavoro, livello altissimo al livello dei migliori super mario 3d, è anche pr nel suo piccolo era fatto bene, se fanno le cose in grande si può consacrare come il super mario di sony.
Post unito automaticamente:

Urge una remastered per psvr2 di rescue mission adesso che si penso
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GAM

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,714
Reazioni
6,411
Medaglie
23
Top