Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubmor: SoP/Showcase a Maggio!

ufficiale
U

Utente cancellato 141331

Purtroppo la chiusura dei Japan rientra nella politica di sony decisa già anni fa, han detto da tempo che ormai ogni progetto deve essere profittevole o meglio è quel che vogliono, mentre x loro stessa dichiarazione nell'epoca PS3 solo un gioco su 4 ( o 5 non ricordo) finiva in attivo e doveva compensare le perdite degli altri.
Si finanziano insomma molti progetti che già si sapevano andare in perdita, ma si pensava al ritorno di immagine, varietà ecc che questi portavano, poi magari andava anche a culo ( es hr nessuno avrebbe mai pensato potesse vendere così bene, eppure).
Ora invece tutto è pensato x far soldi, anzi, ne deve fare tanti, quindi o fan soldi o al massimo si ha un altra possibilità e poi si chiude, se poi fai pure fare figuracce che compromettono l'immagine di sony oltre a vendere poco vieni subito blindato ( driveclub)
 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
faccio una proposta. istituiamo un fondo di investimento, tipo blackrock, con cui compriamo una quota azionaria di Sony di consistenza tale che possiamo mandare un rappresentante nel consiglio di amministrazione.
quel rappresentante avrà come unico scopo quello di andare da Jim Ryan in seduta pubblica e schiaffeggiarlo dinanzi a tutti gli altri azionisti.
non avremo indietro JapanStudio, Gravity Rush 3, Legend of Dragoon Remake, ma volete mettere che soddisfazione?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,808
Reazioni
56,579
Medaglie
15
faccio una proposta. istituiamo un fondo di investimento, tipo blackrock, con cui compriamo una quota azionaria di Sony di consistenza tale che possiamo mandare un rappresentante nel consiglio di amministrazione.
quel rappresentante avrà come unico scopo quello di andare da Jim Ryan in seduta pubblica e schiaffeggiarlo dinanzi a tutti gli altri azionisti.
non avremo indietro JapanStudio, Gravity Rush 3, Legend of Dragoon Remake, ma volete mettere che soddisfazione?
Mettiamo 100 Milioni a testa? Io ci sto, ho l'assegno pronto.:draper:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,808
Reazioni
56,579
Medaglie
15
Me sa che c'è ne vogliono di più ?
Il market CAP di Sony è 70 Miliardi.
Se in 1000 mettiamo 100 milioni ce la facciamo dai.

Troviamo 1000 persone disposte ad investire 100 milioni ciascuna :trollface:
 
U

Utente cancellato 141331

Il market CAP di Sony è 70 Miliardi.
Se in 1000 mettiamo 100 milioni ce la facciamo dai.

Troviamo 1000 persone disposte ad investire 100 milioni ciascuna :trollface:
Cavolo ho solo 99 mil ?
Pero scusa propongo una variante più economica, si comprano 4 azioni in croce, e si paga l'aereo e l'avvocato ad un volontario che lo farà davanti a tutti, 5/10000€ ce la caviamo ?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,808
Reazioni
56,579
Medaglie
15
Tornando a fare i seri, tanto ormai son parole al vento.

Vi aspettate altre collaborazioni? (al di là di quelle europee fatte da XDev)
Guarda, puoi anche metterne 99 di milioni, l'ultimo milione dallo a me che qualcosa di utile lo tiro fuori :sisi:
Fai GR3?
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,597
Reazioni
6,329
Medaglie
23

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,956
Reazioni
5,080
Medaglie
12
Tornando a fare i seri, tanto ormai son parole al vento.

Vi aspettate altre collaborazioni? (al di là di quelle europee fatte da XDev)

Fai GR3?
No, per GR3 1 milione di dollari sono pure troppi. I Japan si sono arrangiati con molto meno :sisi:



Il sogno è Bluepoint X From per uno e un titolo soltanto. Sogno. SOGNO. Sottolineo "SOGNO".
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Se volete gestisco il conto :draper:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,196
Reazioni
3,805
Medaglie
10
Boh, io davvero non riesco ad essere lucido per pensare a eventuali collaborazioni.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,808
Reazioni
56,579
Medaglie
15

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,637
Reazioni
1,751
Medaglie
11
Ma quindi stanno a zero snche le possibilità che ingrandiscano il team asobi? Cosi da avere astrobot + team che sviluppa altro? Magsri stanno soltanto riorganizzando e risprono qualcos altro...no? :asd:
 
U

Utente cancellato 141331

Ma quindi stanno a zero snche le possibilità che ingrandiscano il team asobi? Cosi da avere astrobot + team che sviluppa altro? Magsri stanno soltanto riorganizzando e risprono qualcos altro...no? :asd:
Il team asobi si ingrandisce, ma non credere che diventi un grosso team, sempre 4 gatti rimarranno
Post unito automaticamente:

Anche io onestamente. I movimenti fatti verso Kadokawa (e parliamo di centinaia di milioni di dollari) fatico a credere siano solo per il mobile.
Ma in che senso centinaia di milioni verso Kadokawa?
Mi son perso qualcosa?
Io ho letto solo dei 300 mil investiti nel medio termine, ma non certo verso Kadokawa.
Che poi qualche collaborazione jappo me la aspetto, ma da capire cosa ( dlc, a tempo, esclusiva) alla fin fine i from han mi pare adesso 2 studi e 3 giochi in sviluppo ( di cui uno dal nuovo studio più cinematografico) una collaborazione è possibilissima
 
Ultima modifica da un moderatore:

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,196
Reazioni
3,805
Medaglie
10


MM se tutto va bene li vediamo su un nuovo titolo nel duemila mai.
Vai Jimbo, è il momento, taglia tutto :ivan:
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,210
Reazioni
7,531
Medaglie
8
non ho resistito quindi l'ho fatta velocemente, diciamo a tema jim in giappone e videogiochi
hqdefault.jpg
 
Top