Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubmor: SoP/Showcase a Maggio!

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,744
Reazioni
56,533
Medaglie
15
Ma non era già stato detto che aveva elementi multi e da gaas? Non fate di ogni cosa una tragedia senza provare un secondo a capire.
Post unito automaticamente:

Evoco zaza50
Che stiano facendo una "Nuova IP Open World con elementi multiplayer" si sa dal 2022.
Che nelle assunzioni alcuni ruoli richiedano fra i requisiti conoscenze sui Live Service si sa dal 2022.

Che cosa questo voglia dire solo loro lo sanno.

"OW con elementi Multiplayer" è una descrizione che può descrivere tanto Elden Ring quanto Suicide Squad (e mille sfumature nel mezzo). Ai posteri...
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13


Visto ieri sull'app :segnormechico:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,511
Reazioni
9,029
Medaglie
30
Ok fallisce Concord cosa fai?
Hanno dovuto chiudere con TLoU Factions e vedremo come si evolverà la situazione con Bungie.

H2 è un buon prodotto e ha avuto un boom pazzesco che difficilmente potrebbe ricrearsi due volte. Spero che Bend sia a lavoro su qualcosa di più utile e singleplayer in stile Sony.
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,722
Reazioni
1,044
Medaglie
9
Su Helldivers 2 ho superato oggi le 100 ore di gioco. E ancora non lo ha stancato :sisi:
È che semplicemente…funziona, fine. Non si gioca per sbloccare ma per giocare :asd:
Sicuro che comunque arriverà il momento in cui farò una “pausa” :eucube:
Per ora lo sto giocando ancora volentieri
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
2,783
Reazioni
428
Medaglie
6
Hanno dovuto chiudere con TLoU Factions e vedremo come si evolverà la situazione con Bungie.

H2 è un buon prodotto e ha avuto un boom pazzesco che difficilmente potrebbe ricrearsi due volte. Spero che Bend sia a lavoro su qualcosa di più utile e singleplayer in stile Sony.
Appunto a Sony è andata da Dio con questo gioco.

Io non avrei scommesso un centesimo sul fallimento di Overwatch 2e invece...
Polemiche su polemiche critiche su critiche.

Il titolo meno costoso ha fatto il botto ma se i prossimi 2, faircoso e concordia fallissero? o andassero male? O si rivelassero semplicemente semplicemente mediocri?
Avrà imparato la lezione PlayStation? Tantissime domande vedremo
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,878
Reazioni
1,454
Medaglie
4
La mia attenzione si focalizza sul fatto che da qua al 2025 inoltrato non vedremo nessuna esclusiva first party in uscita, ed è abbastanza triste. Saranno passati praticamente due anni dall’ultima release dei PS Studios (e sottolineo PS Studios) con Spiderman 2 ad Ottobre 2023.
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
Sony sà benissimo che heldivers 2 è stato un caso e lo han anche detto loro parlando in generale di gaas interni. Di quelli in sviluppo nn tutti avranno successo…
Ormai quelli in uscita son pianificati il resto si vedrà

Riguardo nuova ip bend studio e multiplayer credo semplicemente che sia una componente come vi è ne i souls o in red dead 2
Post unito automaticamente:

La mia attenzione si focalizza sul fatto che da qua al 2025 inoltrato non vedremo nessuna esclusiva first party in uscita, ed è abbastanza triste. Saranno passati praticamente due anni dall’ultima release dei PS Studios (e sottolineo PS Studios) con Spiderman 2 ad Ottobre 2023.
In realtà ad aprile 2025 potrebbe uscire qualcosa


E sia helldivers 2 uscito ora …che concord in uscita credo ottobre son due first p 😂
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,878
Reazioni
1,454
Medaglie
4
Sony sà benissimo che heldivers 2 è stato un caso e lo han anche detto loro parlando in generale di gaas interni. Di quelli in sviluppo nn tutti avranno successo…
Ormai quelli in uscita son pianificati il resto si vedrà

Riguardo nuova ip bend studio e multiplayer credo semplicemente che sia una componente come vi è ne i souls o in red dead 2
Post unito automaticamente:


In realtà ad aprile 2025 potrebbe uscire qualcosa


E sia helldivers 2 uscito ora …che concord in uscita credo ottobre son due first p 😂
Parlavo di PS Studios, l’ho anche scritto a caratteri cubitali. E non mi pare che Arrowhead faccia parte dei PS Studios.
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
Parlavo di PS Studios, l’ho anche scritto a caratteri cubitali. E non mi pare che Arrowhead faccia parte dei PS Studios.
Arroshead no ma Helldivers 2 è un’ip di Sony proprio per questo Sony lo definisce un first p perchè lo è come lo erano bloodborne o the order

Concord invece è un first p fatto da un team interno
 
Top