Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gesù cristo, non vorrei sembrare ingrato ma... Farci giocare i giochi che celebrano i 20 anni invece che le skin ispirate ai suddetti giochi?

Ho la sensazione che non avremo altro a sto anniversario.
Non possono farti giocare qualcosa che non esiste per PS4-PS5 :draper:

Non possono farti giocare qualcosa che non esiste per PS4-PS5 :draper:
Apri sito lercio da Google.
Scarica i file dumpati da qualche tizio in epoca PS2/PSP.
Inseriscili nell'Emulatore su PS5.
=
Done!

Sai che ridere se Henderson e Grubb hanno scambiato le skin dei vecchi GOW per i giochi

Henderson comunque era un hearsay su GoW legato al mondo ellenico non un report.

Grubb boh, ma non sarebbe la prima volta che canna. E' preciso sugli eventi, meno sui giochi. Nulla vieta che lo annuncino più avanti ma.... Con l'Anniversario ora non vedo ragione per non comunicarlo ora invece che ad uno SoP random.

Purtroppo questo è stato il “post” ufficiale valevole per l’intero anniversario, a questo punto escludo qualsiasi annuncio fino al 22 marzo.

L’unica flebile speranza che resta è un annuncio a sorpresa alla fine della “”celebrazione”” (ci vuole coraggio a definirla tale, per quanto apprezzi l’impegno social dei SSM nel fare il torneino e organizzare il panel con gli artisti)
Escludo categoricamente possa essere annunciato qualcosa più avanti: se qualcosa esiste/è in sviluppo, non ha senso non svelarla all’anniversario.

Comunque veramente una situazione imbarazzante dover stare qui ad elemosinare una merdosa collection della tua IP storica di punta, all’apice della popolarità, per rendere giocabili sti benedetti giochi in maniera decente nel 2025

Scusate ma ho visto che nessuno l'ha citato.

Solo io mi aspetto di vedere Wolverine entro l'anno? Non dico l'uscita eh, ma un trailer si visto che un teaser c'era stato ben 4 anni fa.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Solo io mi aspetto di vedere Wolverine entro l'anno? Non dico l'uscita eh, ma un trailer si visto che un teaser c'era stato ben 4 anni fa.

Sì sì Wolverine deve ricomparire quest'anno per confermare l'uscita nel "2026".

La cosa più probabile è che su 3 eventi “di punta” (SoP maggio, SoP settembre, TGA dicembre), due di questi avranno come bomba finale il re-reveal di Wolverine e l’annuncio di Cory. Da capire in che ordine :asd:

Per me gameplay con data a settembre :sisi:
Post automatically merged:

La cosa più probabile è che su 3 eventi “di punta” (SoP maggio, SoP settembre, TGA dicembre), due di questi avranno come bomba finale il re-reveal di Wolverine e l’annuncio di Cory. Da capire in che ordine :asd:

Maggio Yotei e Firesprite
Settembre Wolverine
Dicembre Cory

:unsisi:

Il mio hype per Wolverine dipendera' tutto da quanto è violento.

Non chiedo cruento come un TLOU 2, lo vorrei ma fatico a vedere smembramenti e gore a volonta' da Insomniac, però DEVE essere un gioco adulto nei combattimenti, non puoi combattere con Logan senza sangue e corpi bucati come uno spiedo.

In fondo la bomba dello SoP di Gennaio 2024 era il re-reveal di DS2 con anno d'uscita + Physint (che era più una promessa). Quindi ci sta che Wolverine rivelato davvero (con gameplay) e l'anno 2026 al seguito sia la chiusura di un evento. Punterei su Settembre.

Il mio hype per Wolverine dipendera' tutto da quanto è violento.

Non chiedo cruento come un TLOU 2, lo vorrei ma fatico a vedere smembramenti e gore a volonta' da Insomniac, però DEVE essere un gioco adulto nei combattimenti, non puoi combattere con Logan senza sangue e corpi bucati come uno spiedo.

Il gameplay leakato ispirava fiducia (cranio attraversato dagli artigli: checked) :sisi:

Comunque inizia ad esserci elettricità nell'aria per Aprile. Gli SKU stanno tornando negli store (anche se non sono ancora pubblici wink wink). Egli si muoverà presto e il resto dell'anno sarà deciso in base a ciò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro