Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete soddisfatti per ora della Generazione PS5?

• Votatori totali
    105
Pubblicità
Quindi ricapitolando, si va dietro a qualsiasi rumor e poi se non si avvera è Sony cattiva bau bau micio micio?
Chi vive di speranza muore disperato :ahsisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Se tutto va bene questa partnership sarà loro prossima big thing, sperando vada meglio di Outriders

Ma alla fine ci hanno incassato qualcosa oppure sono rimasti ancora a bocca asciutta per via del D1 sul GP?

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Remake e remaster inutili come Until Dawn, Horizon , the last of US e poi dove serve (GoW greci, Bloodborne) taci.

SSM ha cambiato l’immagine dei profili social con il nuovo logo dell’anniversario

Quanto bestemmierò il 22

SSM ha cambiato l’immagine dei profili social con il nuovo logo dell’anniversario

Quanto bestemmierò il 22
Saremo tutti in compagnia nel farlo nel caso non dovesse esserci nulla. Non è neanche questione di rumor, è questione di ragionevole aspettativa.

Cazzo GoW3R ha venduto 5M ed era un lavoretto scolastico, non è chiedere tanto poter giocare almeno 1-2 e CoO-GoS su current gen. :dsax:

Saremo tutti in compagnia nel farlo nel caso non dovesse esserci nulla. Non è neanche questione di rumor, è questione di ragionevole aspettativa.

Cazzo GoW3R ha venduto 5M ed era un lavoretto scolastico, non è chiedere tanto poter giocare almeno 1-2 e CoO-GoS su current gen. :dsax:
purtroppo per la sony attuale non esiste nulla oltre ps4 . Ti danno giusto il contentino con l'emulazione dei giochi .

Non ci vorrebbe nulla nel fare semplice remake grafici dei ratchet o sly eppure non fanno nulla.

E' autentico. C'è su Bankier.pl (tipo il Sole 24 Ore Polacco).

Accordo in negoziazione tra SIE e PCF per un gioco sviluppato da PCF su una IP di Sony.
E' palesemente Socom, project Delta non può essere altro :sisi:

:segnormechico:

Se veramente non uscisse niente onestamente mi incazzerei di brutto fossi in SM
Vorrebbe dire che chi ha buttato in giro sti rumor è un pazzaro di prima classe che oltretutto crea aspettative che poi danneggiano con delusione e quant'altro

Se veramente non uscisse niente onestamente mi incazzerei di brutto fossi in SM
Vorrebbe dire che chi ha buttato in giro sti rumor è un pazzaro di prima classe che oltretutto crea aspettative che poi danneggiano con delusione e quant'altro
L'aspettativa c'è a prescindere dal rumor, sono i 20 anni di GoW (la più prestigiosa IP di SIE). Se non fanno niente si devono incazzare solo con loro stessi. Tanto valeva non celebrarli se l'unica minchiata che devono fare è le skin dell'Esselunga per Ragnarok.

L'aspettativa c'è a prescindere dal rumor, sono i 20 anni di GoW (la più prestigiosa IP di SIE). Se non fanno niente si devono incazzare solo con loro stessi. Tanto valeva non celebrarli se l'unica minchiata che devono fare è le skin dell'Esselunga per Ragnarok.
E da dove nasce sta roba della greek remastered? Dagli insider. Onestamente, se non dovessero fare niente, cosa che non spero perché comunque mi piacerebbe rigiocarla, ma non mi arrabbierei se non ci fosse. ma capirei se in Santa Monica si dovessero incavolare perché la gente è delusa. Chi ha fatto circolare questo rumour se veramente nulla è in lavorazione l'avrei preso per le orecchie ti avrei detto guarda che stai sbagliando.
Grubb non è così inaffidabile. Nel caso verrà bacchettato a dovere per l ennesima cavolata fuori "evento" che dice
Non posso celebrare un anniversario? E dove sta scritto che devono farlo solo con una collection?
E chi la fa? SM? Non penso
Non si tratta di una Remastered plus facilotta stile Horizon o Daysgone
Secondo me, il lavoro dovrebbe essere ben più importante.

E da dove nasce sta roba della greek remastered? Dagli insider. Onestamente, se non dovessero fare niente, cosa che non spero perché comunque mi piacerebbe rigiocarla, ma non mi arrabbierei se non ci fosse. ma capirei se in Santa Monica si dovessero incavolare perché la gente è delusa. Chi ha fatto circolare questo rumour se veramente nulla è in lavorazione l'avrei preso per le orecchie ti avrei detto guarda che stai sbagliando.
Grubb non è così inaffidabile. Nel caso verrà bacchettato a dovere per l ennesima cavolata fuori "evento" che dice
Non posso celebrare un anniversario? E dove sta scritto che devono farlo solo con una collection?
E chi la fa? SM? Non penso
Non si tratta di una Remastered plus facilotta stile Horizon o Daysgone
Secondo me, il lavoro dovrebbe essere ben più importante.
  • 20 anni e non fare niente a parte le skin? Meriti di essere deriso, rumor o non rumor.
  • Chissene frega degli insiderZ le aspettative ci sono a prescindere che lo dica Grubb o chiunque altro (again: 20 anni di GoW).
  • Chi fa la Remastered? Uno dei 1000 studi disponibili in outsourcing. Hanno trovato risorse per il Remake di Until Flop e di LEGO Floprizon, non serve scomodare Santa Monica.
  • Non vuoi fare la Remastered? C'è l'Emulatore PS2 e PSP, scarichi le ISO come un barbone qualsiasi e le metti lì coi Trofei facendo finta che te ne freghi qualcosa dei 20 anni di GoW.

Semplicemente questo. Anche io senza alcun rumor mi sarei aspettato ALMENO i giochi classici sull'Emulatore per dire, cazzo sono i 20 Anni di GoW mica di Tokyo Jungle.

Ultima modifica:
Il team 2 di ND realisticamente su cosa potrebbe essere a lavoro?
Un nuovo spin off di Uncharted sullo stile de L’Eredità Perduta? Oppure uno spin off standalone di Last of Us? Oppure ancora un dlc cicciotto per Intergalactic?

Il team 2 di ND realisticamente su cosa potrebbe essere a lavoro?
Un nuovo spin off di Uncharted sullo stile de L’Eredità Perduta? Oppure uno spin off standalone di Last of Us? Oppure ancora un dlc cicciotto per Intergalactic?
Un nuovo Uncharted con l'Old Nathan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro