Offline
Mi ero perso la cosa...che è sta demo con Haloy fatta dall'IA? Di chi è?
EDIT: è di Sony?
Pensavo roba esterna ecc...ma davvero?
EDIT: è di Sony?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una sorta di tech-demo che la stessa Sony ha presentato alla GDC ( o un evento simile)Mi ero perso la cosa...che è sta demo con Haloy fatta dall'IA? Di chi è?
EDIT: è di Sony?Pensavo roba esterna ecc...ma davvero?
Sony first demonstrated this internally a year ago, before showing a more advanced version behind closed doors at its Sony Technology Exchange Fair (STEF) in Tokyo in November.
Lo sciopero pare un mezzo disastro di esecuzione e con lo stato dell'america dubito che arriveranno grandi tutele.Sappiamo tutti la direzione verso cui vogliono andare. E lo faranno, probabilmente con accordi a tutela di una fetta di artisti (soprattutto attori, dubito che gli art designer verranno tutelati), ma lo faranno.
No gli insider non sono un fatto secondario
- 20 anni e non fare niente a parte le skin? Meriti di essere deriso, rumor o non rumor.
- Chissene frega degli insiderZ le aspettative ci sono a prescindere che lo dica Grubb o chiunque altro (again: 20 anni di GoW).
- Chi fa la Remastered? Uno dei 1000 studi disponibili in outsourcing. Hanno trovato risorse per il Remake di Until Flop e di LEGO Floprizon, non serve scomodare Santa Monica.
- Non vuoi fare la Remastered? C'è l'Emulatore PS2 e PSP, scarichi le ISO come un barbone qualsiasi e le metti lì coi Trofei facendo finta che te ne freghi qualcosa dei 20 anni di GoW.
Semplicemente questo. Anche io senza alcun rumor mi sarei aspettato ALMENO i giochi classici sull'Emulatore per dire, cazzo sono i 20 Anni di GoW mica di Tokyo Jungle.
Speriamo venga usata per ottimizzare e accelerare lo sviluppo![]()
Sony is experimenting with AI-powered PlayStation characters
Sony’s advanced technology group is working on AI projects.www.theverge.com
Qui piú dettagli in merito.
A quanto pare è roba dell'anno scorso
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Le speranze c'erano da prima, è il cazzo di VENTENNALE DELLA PRINCIPALE serie di SIE. Eddai su. Le skin del LIDL non sono l'aspettativa normale, come minimo ci si aspetta che i GoW possano essere resi fruibili (o via Remaster o via Emulazione).No gli insider non sono un fatto secondario
Sono una causa scatenante di rumor articoli e speranze che crescono.
In che senso? Una delle remaster più importanti di sempre? Rischioso affidarla a terzi? Dall'alba dei tempi le Remaster pure le affidano a studi esterni. Così come i Port PC vengono per lo più affidati a studi partner (e a Nixxes). Serve SSMS per alzare la RES e upscalare delle texture? Sono un po' confuso. Non capisco neanche l'esempio di GTA... Una delle operazioni peggiori affidate ad uno dei peggiori studi con pochissimo budget è paradigmatica dello stato delle remaster? Sembra un esempio un po' strano...Una delle remastered più importanti di sempre per Sony? Per me sarebbe assai rischioso. Non penso che vuoi fare una remastered alla Gta piena zeppa di problemi
Che non si arrivi ad una soluzione vagamente buona come col Cinema un anno fa è probabile, ma al momento lo stallo persiste e se qualcosa non si sblocca tante compagnie basate sul MoCap saranno bloccate. Kojima ad inizio anno ha detto che sia OD sia Physint sono parzialmente bloccati proprio per Casting e MoCap.Lo sciopero pare un mezzo disastro di esecuzione e con lo stato dell'america dubito che arriveranno grandi tutele.
Capisco che per alcuni esistono solo giochi nuovi da fagocitare uno dietro l’altro e poi dimenticarsene per sempre, ma a me di tanto in tanto piace anche rigiocare vecchi giochi che ho amato e che hanno segnato intere generazioni.Davvero ci stiamo dispiacendo che non é avvenuta una ennesima remaster? Siamo arrivati a sto punto di disperazione?
io parlo di remastered plus/remake non di giochi buttati nei Classic o simili.Le speranze c'erano da prima, è il cazzo di VENTENNALE DELLA PRINCIPALE serie di SIE. Eddai su. Le skin del LIDL non sono l'aspettativa normale, come minimo ci si aspetta che i GoW possano essere resi fruibili (o via Remaster o via Emulazione).
In che senso? Una delle remaster più importanti di sempre? Rischioso affidarla a terzi? Dall'alba dei tempi le Remaster pure le affidano a studi esterni. Così come i Port PC vengono per lo più affidati a studi partner (e a Nixxes). Serve SSMS per alzare la RES e upscalare delle texture? Sono un po' confuso. Non capisco neanche l'esempio di GTA... Una delle operazioni peggiori affidate ad uno dei peggiori studi con pochissimo budget è paradigmatica dello stato delle remaster? Sembra un esempio un po' strano...![]()
Non é questo, io sono il primo che gioca titoli "vecchi" ma se ci aggrappiamo solo alla nostalgia l'azienda non va più avanti eh. Vivere costantemente nel passato immaginandolo come futuro ideale, addirittura disperandoci se non ci danno davvero l'ennesima remaster é di una tristezza mai vista, l'ennesimo chiodo sulla bara di un settore già super stantio di suo che in realtà avrebbe bisogno di sperimentare e tentare strade non tracciate per evolvere, come qualsiasi altra cosa al mondoCapisco che per alcuni esistono solo giochi nuovi da fagocitare uno dietro l’altro e poi dimenticarsene per sempre, ma a me di tanto in tanto piace anche rigiocare vecchi giochi che ho amato e che hanno segnato intere generazioni.
E per GOW mi piacerebbe poterlo fare finalmente su un hardware moderno senza dover ogni volta stare a ritirare fuori la cazzo di PS3 dallo scatolone, sperando che non tiri le cuoia dopo 18 anni di onorato servizio![]()
Stiamo parlando di giochi importantissimi che non sono più fruibili su piattaforme moderne da più di 12 anni eh, bisogna anche contestualizzare i singoli casi e non ridurre tutto a becere generalizzazioniNon é questo, io sono il primo che gioca titoli "vecchi" ma se ci aggrappiamo solo alla nostalgia l'azienda non va più avanti eh. Vivere costantemente nel passato immaginandolo come futuro ideale, addirittura disperandoci se non ci danno davvero l'ennesima remaster é di una tristezza mai vista, l'ennesimo chiodo sulla bara di un settore già super stantio di suo che in realtà avrebbe bisogno di sperimentare e tentare strade non tracciate per evolvere, come qualsiasi altra cosa al mondo
Price says he doesn't see the budget issue as a permanent problem, and surprisingly, he also doesn't share the clouded and pessistmic viewpoint of some of his peers.
"I think it's like every challenge that we have faced at Insomniac for the last 31 years," Price said, "And that is: There are solutions.
Price commented:
"The question always is: How creative are we willing to get to solve those problems?
"And a lot of the time it's just, first of all, identifying the problem very clearly and asking: 'Why does it cost this much to make a game? What specifically are we doing that inflates the cost? Is it the way we make decisions? Is it the way we set up our production pipelines? Is it the scope of our games?
"It often is a very complex answer, but we and every development studio need to—like we do—commit to take the time to unravel that, so that we can find real answers, versus just waving our hands and saying, 'It's just going to keep going up.' That's not reasonable.
"And the last thing I'll say about this is: We love solving problems. This is what we tend to do, probably like most developers, and we are engaged by that opportunity."