Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete soddisfatti per ora della Generazione PS5?

• Votatori totali
    105
Pubblicità
Mi ero perso la cosa...che è sta demo con Haloy fatta dall'IA? Di chi è?

EDIT: è di Sony? :dsax: Pensavo roba esterna ecc...ma davvero?

Mamma mia che schifo.

Mi ero perso la cosa...che è sta demo con Haloy fatta dall'IA? Di chi è?

EDIT: è di Sony? :dsax: Pensavo roba esterna ecc...ma davvero?
È una sorta di tech-demo che la stessa Sony ha presentato alla GDC ( o un evento simile)

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Sì è un test di Guerrilla ad uso interno, immagino che tutti i colossi stiano testando roba simile.

Nel mentre lo sciopero ancora non è risolto, e questo è preoccupante.

L'IA usa una voce generica comunque, non quella della Burke.

Più che altro ma che cacchio ancora sono in sciopero?
Ormai è quasi 1 anno, qui si creerà un altro buco per le nuove produzioni partite dopo i termini.

Qui piú dettagli in merito.

Sony first demonstrated this internally a year ago, before showing a more advanced version behind closed doors at its Sony Technology Exchange Fair (STEF) in Tokyo in November.

A quanto pare è roba dell'anno scorso

IA di merda e dello stesso materiale tutti quelli che hanno intenzione di usare per fare quello che tutti sappiamo

Sappiamo tutti la direzione verso cui vogliono andare. E lo faranno, probabilmente con accordi a tutela di una fetta di artisti (soprattutto attori, dubito che gli art designer verranno tutelati), ma lo faranno.

Sappiamo tutti la direzione verso cui vogliono andare. E lo faranno, probabilmente con accordi a tutela di una fetta di artisti (soprattutto attori, dubito che gli art designer verranno tutelati), ma lo faranno.
Lo sciopero pare un mezzo disastro di esecuzione e con lo stato dell'america dubito che arriveranno grandi tutele.

• 20 anni e non fare niente a parte le skin? Meriti di essere deriso, rumor o non rumor.
  • Chissene frega degli insiderZ le aspettative ci sono a prescindere che lo dica Grubb o chiunque altro (again: 20 anni di GoW).
  • Chi fa la Remastered? Uno dei 1000 studi disponibili in outsourcing. Hanno trovato risorse per il Remake di Until Flop e di LEGO Floprizon, non serve scomodare Santa Monica.
  • Non vuoi fare la Remastered? C'è l'Emulatore PS2 e PSP, scarichi le ISO come un barbone qualsiasi e le metti lì coi Trofei facendo finta che te ne freghi qualcosa dei 20 anni di GoW.

Semplicemente questo. Anche io senza alcun rumor mi sarei aspettato ALMENO i giochi classici sull'Emulatore per dire, cazzo sono i 20 Anni di GoW mica di Tokyo Jungle.
No gli insider non sono un fatto secondario
Sono una causa scatenante di rumor articoli e speranze che crescono.
Sono parte di un problema e di aspettative oggettivo per me
Quindi diamo una remastered in mano ad uno studio qualsiasi con supporto SM a caso?
Una delle remastered più importanti di sempre per Sony? Per me sarebbe assai rischioso. Non penso che vuoi fare una remastered alla Gta piena zeppa di problemi
Sui giochi classici non me ne frega a me ma concordo assolutamente sul fatto di almeno inserirli da qualche parte
Post automatically merged:

Qui piú dettagli in merito.

A quanto pare è roba dell'anno scorso

Speriamo venga usata per ottimizzare e accelerare lo sviluppo
Ben venga fosse così

No gli insider non sono un fatto secondario
Sono una causa scatenante di rumor articoli e speranze che crescono.
Le speranze c'erano da prima, è il cazzo di VENTENNALE DELLA PRINCIPALE serie di SIE. Eddai su. Le skin del LIDL non sono l'aspettativa normale, come minimo ci si aspetta che i GoW possano essere resi fruibili (o via Remaster o via Emulazione).
Una delle remastered più importanti di sempre per Sony? Per me sarebbe assai rischioso. Non penso che vuoi fare una remastered alla Gta piena zeppa di problemi
In che senso? Una delle remaster più importanti di sempre? Rischioso affidarla a terzi? Dall'alba dei tempi le Remaster pure le affidano a studi esterni. Così come i Port PC vengono per lo più affidati a studi partner (e a Nixxes). Serve SSMS per alzare la RES e upscalare delle texture? Sono un po' confuso. Non capisco neanche l'esempio di GTA... Una delle operazioni peggiori affidate ad uno dei peggiori studi con pochissimo budget è paradigmatica dello stato delle remaster? Sembra un esempio un po' strano... :hmm:

Ultima modifica:
Davvero ci stiamo dispiacendo che non é avvenuta una ennesima remaster? Siamo arrivati a sto punto di disperazione?

Lo sciopero pare un mezzo disastro di esecuzione e con lo stato dell'america dubito che arriveranno grandi tutele.
Che non si arrivi ad una soluzione vagamente buona come col Cinema un anno fa è probabile, ma al momento lo stallo persiste e se qualcosa non si sblocca tante compagnie basate sul MoCap saranno bloccate. Kojima ad inizio anno ha detto che sia OD sia Physint sono parzialmente bloccati proprio per Casting e MoCap.

Davvero ci stiamo dispiacendo che non é avvenuta una ennesima remaster? Siamo arrivati a sto punto di disperazione?
Capisco che per alcuni esistono solo giochi nuovi da fagocitare uno dietro l’altro e poi dimenticarsene per sempre, ma a me di tanto in tanto piace anche rigiocare vecchi giochi che ho amato e che hanno segnato intere generazioni.

E per GOW mi piacerebbe poterlo fare finalmente su un hardware moderno senza dover ogni volta stare a ritirare fuori la cazzo di PS3 dallo scatolone, sperando che non tiri le cuoia dopo 18 anni di onorato servizio :asd:

Le speranze c'erano da prima, è il cazzo di VENTENNALE DELLA PRINCIPALE serie di SIE. Eddai su. Le skin del LIDL non sono l'aspettativa normale, come minimo ci si aspetta che i GoW possano essere resi fruibili (o via Remaster o via Emulazione).

In che senso? Una delle remaster più importanti di sempre? Rischioso affidarla a terzi? Dall'alba dei tempi le Remaster pure le affidano a studi esterni. Così come i Port PC vengono per lo più affidati a studi partner (e a Nixxes). Serve SSMS per alzare la RES e upscalare delle texture? Sono un po' confuso. Non capisco neanche l'esempio di GTA... Una delle operazioni peggiori affidate ad uno dei peggiori studi con pochissimo budget è paradigmatica dello stato delle remaster? Sembra un esempio un po' strano... :hmm:
io parlo di remastered plus/remake non di giochi buttati nei Classic o simili.
E le aspettative crescono ad ogni rumor. Vedasi, esempio, le aspettative per un gioco Nd fantasy poi fanno un titolo spaziale e spesso all inizio ho letto gente delusa perché pensava si andasse in un altra direzione.
Per questo ho scritto che se fossi in uno di SM mi incavolerei.

non l'affiderei mai e poi mai ad uno studio che mi tira fuori un UD remake che aveva vari difetti
Perché avrebbe un impatto, mediatico, negativo ben superiore rispetto a titoli minori
Ecco ciò che intendo dire. Spero di aver fatto capire il mio punto di vista a quest'ora dove sono stanco

Poi magari settimana prossima annunciano data e tutto e sarà festa

Capisco che per alcuni esistono solo giochi nuovi da fagocitare uno dietro l’altro e poi dimenticarsene per sempre, ma a me di tanto in tanto piace anche rigiocare vecchi giochi che ho amato e che hanno segnato intere generazioni.

E per GOW mi piacerebbe poterlo fare finalmente su un hardware moderno senza dover ogni volta stare a ritirare fuori la cazzo di PS3 dallo scatolone, sperando che non tiri le cuoia dopo 18 anni di onorato servizio :asd:
Non é questo, io sono il primo che gioca titoli "vecchi" ma se ci aggrappiamo solo alla nostalgia l'azienda non va più avanti eh. Vivere costantemente nel passato immaginandolo come futuro ideale, addirittura disperandoci se non ci danno davvero l'ennesima remaster é di una tristezza mai vista, l'ennesimo chiodo sulla bara di un settore già super stantio di suo che in realtà avrebbe bisogno di sperimentare e tentare strade non tracciate per evolvere, come qualsiasi altra cosa al mondo

Non é questo, io sono il primo che gioca titoli "vecchi" ma se ci aggrappiamo solo alla nostalgia l'azienda non va più avanti eh. Vivere costantemente nel passato immaginandolo come futuro ideale, addirittura disperandoci se non ci danno davvero l'ennesima remaster é di una tristezza mai vista, l'ennesimo chiodo sulla bara di un settore già super stantio di suo che in realtà avrebbe bisogno di sperimentare e tentare strade non tracciate per evolvere, come qualsiasi altra cosa al mondo
Stiamo parlando di giochi importantissimi che non sono più fruibili su piattaforme moderne da più di 12 anni eh, bisogna anche contestualizzare i singoli casi e non ridurre tutto a becere generalizzazioni :morris2:

Oltre al fatto che tutto quello che dici sulla sperimentazione e la novità non sarebbe in ogni caso precluso da una merdosa collection da 4 soldi che può farti un qualsiasi team in outsourcing senza troppo sforzo :asd:
E se proprio non si ha voglia di fare nemmeno questo, paghi due stagisti per buttarli sull’emulatore del PS Premium e comunque non hai tolto nulla alla “sperimentazione” (?)

Price says he doesn't see the budget issue as a permanent problem, and surprisingly, he also doesn't share the clouded and pessistmic viewpoint of some of his peers.
"I think it's like every challenge that we have faced at Insomniac for the last 31 years," Price said, "And that is: There are solutions.

Price commented:
"The question always is: How creative are we willing to get to solve those problems?

"And a lot of the time it's just, first of all, identifying the problem very clearly and asking: 'Why does it cost this much to make a game? What specifically are we doing that inflates the cost? Is it the way we make decisions? Is it the way we set up our production pipelines? Is it the scope of our games?

"It often is a very complex answer, but we and every development studio need to—like we do—commit to take the time to unravel that, so that we can find real answers, versus just waving our hands and saying, 'It's just going to keep going up.' That's not reasonable.
"And the last thing I'll say about this is: We love solving problems. This is what we tend to do, probably like most developers, and we are engaged by that opportunity."

tqkIz2l.jpeg

Madonna quanto anni '90-Early2000 Dark Odyssey :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro