Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubmor: SoP/Showcase a Maggio!

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,744
Reazioni
56,532
Medaglie
15
kxGi7RR.jpeg


Combat designer di GOW3 :sisi:
Ottima scelta, in fondo per sviluppare GoW serve gente che conosce la saga.

:morty:
 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,858
Reazioni
113
Medaglie
5
Non riesco a aprire il link? Ci sono novità per gow?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,744
Reazioni
56,532
Medaglie
15

Lo so, ma se così fosse.. :sadfrog:
Io, come dicevo, non mi sento proprio di escluderlo lo spin off di Atreus che fa da ponte sul futuro. Sarebbe strano affidare una svolta così importante ad uno studio esterno ma... Non so, ci sono delle consonanze curiose (in primis la scelta definitoria [original content]). Speriamo di scoprirlo presto, ormai andiamo per i 4 anni da DeS sarebbe anche ora di annunciare. :asd:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,485
Reazioni
3,164
Medaglie
8
Vabbè a questo ormai dei videogiochi frega quasi più una sega, ci è dentro con la serie tv. Dai forse tra 10 anni vediamo cosa stanno facendo in ND
Si infatti Kojima non lo vedi seguire e fare qualsiasi cosa, ma quando sparate certe cose ragionate o siete solo accecati dall'odio perché TLOU 2 non era come volevate?
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,878
Reazioni
1,454
Medaglie
4
Si infatti Kojima non lo vedi seguire e fare qualsiasi cosa, ma quando sparate certe cose ragionate o siete solo accecati dall'odio perché TLOU 2 non era come volevate?
Ma chi ha parlato di TLOU2? Perché mi devi mettere in bocca una grossissima stronzata che non ho detto? :sard: TLOU2 me lo sono giocato in tutte le salse e l’ho amato come pochi giochi, quindi anche meno eh con ste sentenze
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,485
Reazioni
3,164
Medaglie
8
Ma chi ha parlato di TLOU2? Perché mi devi mettere in bocca una grossissima stronzata che non ho detto? :sard: TLOU2 me lo sono giocato in tutte le salse e l’ho amato come pochi giochi, quindi anche meno eh con ste sentenze
E allora esattamente cosa ti ha portato a un commento del genere? Cioè uno non può fare un twitter ndo cazzo gli pare che significa che non sta più pensando ai videogiochi.
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,878
Reazioni
1,454
Medaglie
4
E allora esattamente cosa ti ha portato a un commento del genere? Cioè uno non può fare un twitter ndo cazzo gli pare che significa che non sta più pensando ai videogiochi.
Semplicemente perché in questi giorni sono in atto le riprese della seconda stagione e Tokyo mi sembra di aver letto sia una delle location (magari per qualche scena off story tipo le scene della prima stagione girate a Giacarta). Lui mi sembra molto più impegnato dietro la macchina da presa e comunque non è che gli abbia insultato la madre al povero Druckmann, lui stesso in qualche intervista ha lasciato trasparire il suo scoglionamento per lo sviluppo di AAA.
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,722
Reazioni
1,044
Medaglie
9
Semplicemente perché in questi giorni sono in atto le riprese della seconda stagione e Tokyo mi sembra di aver letto sia una delle location (magari per qualche scena off story tipo le scene della prima stagione girate a Giacarta). Lui mi sembra molto più impegnato dietro la macchina da presa e comunque non è che gli abbia insultato la madre al povero Druckmann, lui stesso in qualche intervista ha lasciato trasparire il suo scoglionamento per lo sviluppo di AAA.
In sua difesa sullo scoglionamento: non gli do nemmeno tutti i torti visto quanto deve essere costato a livello di fatica TLOU2
 
Top