Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE |

ufficiale

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,248
Reazioni
4,312
Medaglie
12
Già si sà che sono in lavorazione o credi che buttano nel cesso le vendite che fanno con i single p così per sfizio

Mi pare che i team che han sempre fatto single p stan continuando a farli e quelli che fanno gaas han presentato male dei gaas
Fine
Non hai capito quello che ho scritto ma ok (perche quelli che stanno facendo i Sp non hanno certo iniziato oggi)
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,532
Reazioni
55,474
Medaglie
15
Che c’entra perdonami, l’online nasce comunque dalla precedente che sia una modalità alla red dead 2 e poi spostato come stand alone poco cambia.
Era un qualcosa di pianificato prima nn dai due dementi
NO, l'Online attuale (GaaS) è stato accordato sotto l'attuale dirigenza.
Quello precedente era una semplice modalità multiplayer opzionale (come in Ghost), che nulla c'entrava con un GaaS standalone.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,248
Reazioni
4,312
Medaglie
12
Hai scritto che stan facendo solo gaas eh ed è una fesseria
"Quando vedo qualche nuovo AAA SP finanziato OGGI (quindi non progetti già pianificati dal vecchio team) allora ne riparliamo"

A me non sembra un italiano complesso
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,532
Reazioni
55,474
Medaglie
15
Ma poi perché volere un altro Showcase? Non vi è bastata l'atrocità di Mercoledì? Dobbiamo sottoporci ancora al circo delle false aspettative?

MANCO CONCORD (che esce nel 2024) sono pronti a mostrare ora (hanno detto che lo mostrano l'anno prossimo), cosa volete che possano mostrarvi fra 2 mesi e mezzo (perché è questo il tempo prima di dover sottoscrivere i trailer per un evento bene o male)? Il pene di Jim Ryan, e il culo sfondato di Hulst?

Che facciano uno SoP con la roba vicina (Fine 2023/Inizio 2024) e via. Che almeno su quelli c'è concretezza e ben poca CGI di merda. Non avremo nuovi First, ma possiamo vedere i First noti, i Second, e qualche third di valore.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
"Quando vedo qualche nuovo AAA SP finanziato OGGI (quindi non progetti già pianificati dal vecchio team) allora ne riparliamo"

A me non sembra un italiano complesso
Ma single player ne stanno facendo e ne faranno. Solo che non saranno il focus principale di Sony
 

ninokane

LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
5,868
Reazioni
1,349
Medaglie
5
NO, l'Online attuale (GaaS) è stato accordato sotto l'attuale dirigenza.
Quello precedente era una semplice modalità multiplayer opzionale (come in Ghost), che nulla c'entrava con un GaaS standalone.
Nn trovo info in merito a chi ha deciso cosa comunque aniway….
Poco cambia nn va a toccare comunque la produzione single p in mano al team di neil druckman che credo sia quello principale visto che è pure il vicepresidente della società e autore di spicco.

Fermo restando che io continuo a credere che la verità stia nel mezzo e un team come n dog che difficilmente si fa comandare (ricordiamo il teaser di last 2 lanciato contro tutta la dirigenza …) probabilmente manco lei era soddisfatta del risultato.
Post unito automaticamente:

Mi dici la lista dei SP creati e approvati sotto la nuova dirigenza?

Wolverine?
Death s 2?

Nn saprei
Post unito automaticamente:

Ma single player ne stanno facendo e ne faranno. Solo che non saranno il focus principale di Sony
Per me invece resteranno il focus principale per Sony
Comunque sarà solo il tempo a dirlo
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,532
Reazioni
55,474
Medaglie
15
Mi dici la lista dei SP creati e approvati sotto la nuova dirigenza?
Il nuovo di Bend.
Ghost2
Wolverine (credo)
Horizon III
GT8
Horror di Firesprite (credo)
Horror di Ballistic Moon
DS2 (credo).
Nuovo BP.
Nuovo Housemarque.
Nuovo Single Player ND (TLOU3 o Nuova IP).

Questi mi pare siano tutti approvati post fine 2019 (quando c'è stato il cambio di dirigenza). Ho qualche dubbio sugli accordi per DS2 onestamente, ma taccio perché nell'incertezza non voglio sbilanciarmi.
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,404
Reazioni
1,780
Medaglie
11
Ho fatto un sogno dove Sony faceva un gaas su the witcher.
ah no era tutto vero :sard:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,532
Reazioni
55,474
Medaglie
15
Il problema non è che non avremo single player ragazzi, già ce ne sono di annunciati (purtroppo senza mezza data), il problema è il progressivo sbilanciamento degli investimenti (60/40 nel 2025) verso i GaaS... I Single Player non spariscono ma ad oggi (META' GEN, formalmente [poi durerà sicuramente molto di più]) c'è una totale penuria di IP annunciate sul fronte Single Player.
 

ninokane

LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
5,868
Reazioni
1,349
Medaglie
5
Il nuovo di Bend.
Ghost2
Wolverine (credo)
Horizon III
GT8
Horror di Firesprite (credo)
Horror di Ballistic Moon
DS2 (credo).
Nuovo BP.
Nuovo Housemarque.
Nuovo Single Player ND (TLOU3 o Nuova IP).

Questi mi pare siano tutti approvati post fine 2019 (quando c'è stato il cambio di dirigenza). Ho qualche dubbio sugli accordi per DS2 onestamente, ma taccio perché nell'incertezza non voglio sbilanciarmi.

Ma che restano il focus principale io ho veramente pochi dubbi
Qua per uno showcase uscito di merdissima e sono delicato molti stanno un po’ troppo fasciandosi la testa sec me
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,437
Reazioni
3,050
Medaglie
7
Ragazzi, è cosa certa che il PlayStation Showcase del 24 maggio 2023 sia stato Indegno, ma nonostante questo continuo a nutrire una certa fiducia nei confronti dei prodotti Single Player in sviluppo presso Sony. Onestamente in tal senso mi preoccupa molto di più la concorrenza visti i disastri fatti negli ultimi anni.
Post unito automaticamente:

Il problema non è che non avremo single player ragazzi, già ce ne sono di annunciati (purtroppo senza mezza data), il problema è il progressivo sbilanciamento degli investimenti (60/40 nel 2025) verso i GaaS... I Single Player non spariscono ma ad oggi (META' GEN, formalmente [poi durerà sicuramente molto di più]) c'è una totale penuria di IP annunciate sul fronte Single Player.
Boss ma ormai è palese che la gen PS5 non raggiungerà manco lontanamente quanto offerto da PS4
 

ninokane

LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
5,868
Reazioni
1,349
Medaglie
5
Il problema non è che non avremo single player ragazzi, già ce ne sono di annunciati (purtroppo senza mezza data), il problema è il progressivo sbilanciamento degli investimenti (60/40 nel 2025) verso i GaaS... I Single Player non spariscono ma ad oggi (META' GEN, formalmente [poi durerà sicuramente molto di più]) c'è una totale penuria di IP annunciate sul fronte Single Player.
Sec me però questo è figlio della pandemia che stiamo vedendo ora i danni
Sony si è mossa bene anticipando e spostando lo sviluppo di roba ps4 sulla ps5 in modo da avere i primi 2 anni copertissimi e ricchi di uscite single p
Ora sono nella merda e si svela il danno fatto dalla situazione globale lato sviluppo.

Ovviamente cercano di far la bella faccia ma fanno più danni della peste sarebbe meglio ammettere le cose per come sono. Imho è così
Post unito automaticamente:

Ragazzi, è cosa certa che il PlayStation Showcase del 24 maggio 2023 sia stato Indegno, ma nonostante questo continuo a nutrire una certa fiducia nei confronti dei prodotti Single Player in sviluppo presso Sony. Onestamente in tal senso mi preoccupa molto di più la concorrenza visti i disastri fatti negli ultimi anni.
Post unito automaticamente:


Boss ma ormai è palese che la gen PS5 non raggiungerà manco lontanamente quanto offerto da PS4
Secondo me è presto per dirlo. Sta gen durerà un sacco anche più di quella ps4….e la percezione che siam solo all’inizio anche se siamo quasi al terzo anno la dice lunga.

Già ora se paragoniamo ps4 e ps5 lato uscite esclusive first e terze p siam lì anzi qualitativamente ps5 sovrasta ps4 specie se final f dovesse risultare un giocone.
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,483
Reazioni
1,694
Medaglie
11
Il nuovo di Bend.
Ghost2
Wolverine (credo)
Horizon III
GT8
Horror di Firesprite (credo)
Horror di Ballistic Moon
DS2 (credo).
Nuovo BP.
Nuovo Housemarque.
Nuovo Single Player ND (TLOU3 o Nuova IP).

Questi mi pare siano tutti approvati post fine 2019 (quando c'è stato il cambio di dirigenza). Ho qualche dubbio sugli accordi per DS2 onestamente, ma taccio perché nell'incertezza non voglio sbilanciarmi.
Secondo te con GT8 proveranno a renderlo un vero e proprio gaas?
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Mi dici la lista dei SP creati e approvati sotto la nuova dirigenza?
Un elenco l'ha fatto zaza, ma è irrilevante in realtà. Già portare avanti un gioco vuol dire che il SP lo vuoi produrre.
Il punto è che se escono 3 giochi interni in un anno e 1 è SP e 2 sono GAAS, giustamente, non saremo contenti.

Ho letto di qualcuno che consigliava di diventare multipiatta. Io lo sono dai tempi di PSOne e, pure avendo avuto quasi sempre Playstation come piattaforma principale, non posso che consigliarvi questa strada. Opportunità permettendo, si intende.
Problemi di cosa giocare non ne avrete mai, meno pippe sui marchi
 

Monkey D Rufy

LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
1,391
Reazioni
545
Medaglie
4
Ho dato un occhiata alle ultime pagine, mi sta deprimendo come state mettendo la situazione. Ragazzi i single player CI SONO, sono stati annunciati tanti GaaS? Si. C'è ne sono altri in sviluppo? Si. Sono più dei single player? Assolutamente no ed è facilmente dimostrabile dai progetti non ancora annunciati, quindi non facciamo passare ora la storia che Sony non ha più come focus i single perchè è disinformazione.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,532
Reazioni
55,474
Medaglie
15
Secondo te con GT8 proveranno a renderlo un vero e proprio gaas?
Questa è una bella domanda. Nel senso GT secondo alcuni canonica già è un GaaS (contenuti persistenti a cadenza regolarissima), però non è un gioco totalmente volto all'online, e non ha un sistema di monetizzazione fondante del gioco (ossia necessario per la progressione)... Ti dirò: secondo me no... Salvo imposizioni da sua Imbecillità, credo che seguiranno ed espanderanno il modello di GT7.
 

ninokane

LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
5,868
Reazioni
1,349
Medaglie
5
Ho dato un occhiata alle ultime pagine, mi sta deprimendo come state mettendo la situazione. Ragazzi i single player CI SONO, sono stati annunciati tanti GaaS? Si. C'è ne sono altri in sviluppo? Si. Sono più dei single player? Assolutamente no ed è facilmente dimostrabile dai progetti non ancora annunciati, quindi non facciamo passare ora la storia che Sony non ha più come focus i single perchè è disinformazione.
Esattoooo
Pare di star di Facebook nn su un forum di appassionati 😂😂🤦‍♀️
 
Top