Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubmor: SoP/Showcase a Maggio!

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,417
Reazioni
56,260
Medaglie
15
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,732
Reazioni
10,537
Medaglie
17

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,417
Reazioni
56,260
Medaglie
15
Screenshot_2022-07-03_at_10.03.29_pm.png



PixelOpus sta facendo un Action Adventure AAA.
Non so bene come, però pare sia così.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,362
Reazioni
14,282
Medaglie
13

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,286
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Dubito siano ancora in 20 in PixelOpus, anche loro sono anni ormai che postano annunci di assunzione a manetta :asd: Certo restano comunque piccolini per un AAA, ma è da capire l'entità della collaborazione con Sony Pictures e l'effettiva tipologia di gioco (per dire, un "AAA" estremamente lineare alla Hellblade/Plague Tale potrebbero benissimo farlo)
 

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,802
Reazioni
944
Medaglie
10
Un po' off topic, ho visto sul sito dei Ready at Dawn(The Order 1886) stanno sviluppando un tripla A console based. I 2 titoli preferiti di Pessino sono Horizon e Zelda Botw. Hype disumano.
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,205
Reazioni
7,520
Medaglie
8
Un po' off topic, ho visto sul sito dei Ready at Dawn(The Order 1886) stanno sviluppando un tripla A console based. I 2 titoli preferiti di Pessino sono Horizon e Zelda Botw. Hype disumano.
vediamo che ne esce :morris2:
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,297
Reazioni
1,177
Medaglie
5
Un po' off topic, ho visto sul sito dei Ready at Dawn(The Order 1886) stanno sviluppando un tripla A console based. I 2 titoli preferiti di Pessino sono Horizon e Zelda Botw. Hype disumano.

Non per farti calare l'hype disumano ma al 90% cancellato imho. Quella frase "console based" già presente prima dell'acquisizione di Meta e il sito non si é mai aggiornato. Per farti capire. Se tu apri il sito la prima cosa che vedi é Echo Arena Stagione 1, quando in realtà sono alla sesta stagione. :asd: I piani probabilmente tutti cambiati, a Zucca di guadagnare spiccioli per un gioco flat poco interessa e chiudere un progetto non sarà un problema per lui, anche perché Pessino non ha più il comando dei RAD.

Poi oh magari non hanno buttato via anni di lavoro e questa IP console uscirà..ma visto Meta io non ci scommetterei un solo centesimo.
 
Ultima modifica:

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,802
Reazioni
944
Medaglie
10
Ma non li ha comprati facebook?
si ma da sto sito dicono chiaramente che sarà una nuova ip console based, terza persona. Meta si sta espandendo al mondo console?
Post unito automaticamente:

Non per farti calare l'hype disumano ma al 90% cancellato imho. Quella frase console based già presente prima dell'acquisizione di Meta e il sito non si é mai aggiornato. Per farti capire, se tu apri il sito la prima cosa che vedi é Echo Arena Stagione 1, quando in realtà sono alla sesta stagione. :asd: I piani probabilmente tutti cambiati, a Zucca di guadagnare spiccioli per un gioco flat poco interessa e chiudere un progetto non sarà un problema per lui, anche perché Pessino non ha più il comando dei RAD.

Poi oh magari non hanno buttato via anni di lavoro e magari questa IP console uscirà ma visto Meta io non ci scommetterei un solo centesimo.
Pessino non è più al comando? ah cazz non sapevo ste cose :lol: Grazie delle info! A breve prendo Lone Echo, non vedo l'ora :unsisi:
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,297
Reazioni
1,177
Medaglie
5
Pessino non è più al comando? ah cazz non sapevo ste cose :lol: Grazie delle info! A breve prendo Lone Echo, non vedo l'ora :unsisi:

Pessino resta il co-fondatore e il boss dello studio ma non é più il proprietario dei RAD, Zucca potrebbe pure licenziarlo tanto per dire.
Ps. Lone Echo é spettacolare goditelo, ma forse intendi Echo Arena? in questo caso é divertente.
 
Ultima modifica:

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,802
Reazioni
944
Medaglie
10
Pessino resta il co-fondatore e il boss dello studio ma non é più il proprietario dei RAD, Zucca potrebbe pure licenziarlo tanto per dire.
Ps. Lone Echo é spettacolare goditelo, ma forse intendi Echo Arena? in questo caso é divertente.
Capito. Sisi intendo Lone Echo 1/2. Ho da poco preso il quest 2 e lo faccio girare con una 3070ti . Alyx e Lone Echo hanno fatto scuola per la prossima ondata di titoli Vr :lol:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,286
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Screenshot_2022-07-04_at_12.53.49_pm.png


In Asobi sono in 60 adesso, il personale è praticamente raddoppiato rispetto al lancio di Astro PS5 :sisi: E hanno ancora parecchie posizioni aperte, quindi continueranno a crescere
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,817
Reazioni
2,236
Medaglie
11
Lo giocherei super volentieri un astrobot espanso rispetto alla piccola perla preinstallata su ps5, ma credo saranno al lavoro per la versione vr e seguito del precedente sempre per vr :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,362
Reazioni
14,282
Medaglie
13
Screenshot_2022-07-04_at_12.53.49_pm.png


In Asobi sono in 60 adesso, il personale è praticamente raddoppiato rispetto al lancio di Astro PS5 :sisi: E hanno ancora parecchie posizioni aperte, quindi continueranno a crescere
Li devono portare almeno a 120 persone.
 

ninokane

LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,017
Reazioni
1,398
Medaglie
5
Lo giocherei super volentieri un astrobot espanso rispetto alla piccola perla preinstallata su ps5, ma credo saranno al lavoro per la versione vr e seguito del precedente sempre per vr :asd:
Credo non solo
E credo il prossimo astrobot sara giocabile sia con che senza vr
 
Top