Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubmor: SoP/Showcase a Maggio!

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,601
Reazioni
56,421
Medaglie
15
Appunto, che avrebbe in meno di horizon per non essere il prossimo remake del cazzo totalmente inutile?
Be' nel 2024 saranno 6 anni da GoW2018. Il titolo sarà praticamente ingiocabile senza incorrere in molteplici sincopi, quindi è senza dubbio un'opzione sensata.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,840
Reazioni
2,243
Medaglie
11
Bloodborne comunque mi sa che sta a morire chissà dove proprio perchè una sua eventuale remastered ( o remake) non sarebbe proficua dal punto di vista crossmediale: non ci fai serie tv/film, non ci fai spin off, non ci fai progetti mobile, non ci fai progetti vr
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,216
Reazioni
4,432
Medaglie
16
Bloodborne comunque mi sa che sta a morire chissà dove proprio perchè una sua eventuale remastered ( o remake) non sarebbe proficua dal punto di vista crossmediale, non ci fai serie tv/film, non ci fai spin off, non ci fai progetti mobile, non ci fai progetti vr

C'è anche da dire su Bloodborne che pare che il codice del gioco sia un macello su cui solo from può lavorare, che in questo periodo penso sia abbastanza occupata a contare i soldi derivati da ER e nel tempo libero sviluppare armored core. :asd:

Ma non so è vera o meno sta cosa.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,298
Reazioni
19,568
Medaglie
29
C'è anche da dire su Bloodborne che pare che il codice del gioco sia un macello su cui solo from può lavorare, che in questo periodo penso sia abbastanza occupata a contare i soldi derivati da ER e nel tempo libero sviluppare armored core. :asd:

Ma non so è vera o meno sta cosa.

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,601
Reazioni
56,421
Medaglie
15
C'è anche da dire su Bloodborne che pare che il codice del gioco sia un macello su cui solo from può lavorare, che in questo periodo penso sia abbastanza occupata a contare i soldi derivati da ER e nel tempo libero sviluppare armored core. :asd:

Ma non so è vera o meno sta cosa.
Lance dice di no.
Ed è comunque riuscito (da solo) a portarlo a 60FPS su PS4, pur con dei bug della fisica (è pur sempre un singolo individuo su un titolo AAA).

Non che voglia mettere a confronto un singolo individuo privato appassionato con una megacorporazione miliardaria. Sia chiaro.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,840
Reazioni
2,243
Medaglie
11
C'è anche da dire su Bloodborne che pare che il codice del gioco sia un macello su cui solo from può lavorare, che in questo periodo penso sia abbastanza occupata a contare i soldi derivati da ER e nel tempo libero sviluppare armored core. :asd:

Ma non so è vera o meno sta cosa.


:asd:
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,736
Reazioni
695
Medaglie
8
A sto punto rega aspettiamo a pigliare Gow Ragnarok, tempo 6 anni e ci giochiamo il remake. :trollface:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,216
Reazioni
4,432
Medaglie
16

Lance dice di no.
Ed è comunque riuscito (da solo) a portarlo a 60FPS su PS4, pur con dei bug della fisica (è pur sempre un singolo individuo su un titolo AAA).

Non che voglia mettere a confronto un singolo individuo privato appassionato con una megacorporazione miliardaria. Sia chiaro.

Ok ritiro tutto. :sard:

Tocca fare una petizione per una serie tv/film su bloodborne.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,749
Reazioni
8,016
Medaglie
10
Per me se bloodborne riceverà gli oggettini pulciosi ps star sarà grasso che cola
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,724
Reazioni
613
Medaglie
10
Per me se bloodborne riceverà gli oggettini pulciosi ps star sarà grasso che cola
Infatti non vedremo neppure quelli :sisi:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,601
Reazioni
56,421
Medaglie
15
aspetta bluepoint :asd:
Eh... Campa cavallo. Sono su un progetto originale (AAA) in 70...
Ci vediamo tra 3 anni...

Poi se mettono in sviluppo BB Remake ci aggiungiamo almeno altri 2 anni...

Ci vediamo nel 2027 forse :sard:
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,876
Reazioni
1,961
Medaglie
6
L'aspetto assurdo di Gianni e Pinotto è il silenzio
Questi sarebbero stati zitti anche di fronte al leak / furto di gta 6 made in sony :asd:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,565
Reazioni
7,670
Medaglie
8

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,749
Reazioni
8,016
Medaglie
10
Mi piacerebbe sapere che tipo di aspettative di vendita abbiano su sto remake. Per quanto continui a ritenere il remake di tlou superfluo,l’originale ha avuto una valenza decisamente maggiore nel mercato rispetto ad horizon
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,601
Reazioni
56,421
Medaglie
15
Top