Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubmor: SoP/Showcase a Maggio!

ufficiale

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,456
Reazioni
3,150
Medaglie
8
Ma dai che pretendiamo ad Agosto.
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,566
Reazioni
7,672
Medaglie
8
Bene, ma non benissimo :asd:
Come al solito utilissimi i leak di era, serviva proprio l'utente random per sapere che c'è un trailer da rilasciare da qua all'uscita :shrek:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,610
Reazioni
56,434
Medaglie
15
Come al solito utilissimi i leak di era, serviva proprio l'utente random per sapere che c'è un trailer da rilasciare da qua all'uscita :shrek:
I leak van presi con filosofia :tè:

Ma in generale tralasciando i leak non leak, mi stupisce molto che si prendano così poco tempo per il marketing (2 mesi sono molto meno del solito). Evidentemente non ritengono necessario un coverage pubblicitario simil GT7/HFW per Ragnarok.
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,191
Reazioni
2,599
Medaglie
13
Nessun movimento dai soliti noti, silenzio di tomba da tutte le parti, periodo morto, mezza santa monica in vacanza.
Boh non mi pare proprio di percepire il mood per un imminente uscita di un mega trailer da un momento all'altro o a breve.

Anche per me a sto punto ormai di GOW non vediamo niente prima di settembre, dove magari servirà a rimpolpare ulteriormente un ipotetico showcase.
Certo sti tempi sempre più stretti so strani, sony non finisce mai di stupire.
 
Ultima modifica:

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,456
Reazioni
3,150
Medaglie
8
I leak van presi con filosofia :tè:

Ma in generale tralasciando i leak non leak, mi stupisce molto che si prendano così poco tempo per il marketing (2 mesi sono molto meno del solito). Evidentemente non ritengono necessario un coverage pubblicitario simil GT7/HFW per Ragnarok.
Vedendo le news di oggi il marketing si fa da solo.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,610
Reazioni
56,434
Medaglie
15

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,610
Reazioni
56,434
Medaglie
15
Intendo la roba che gli altri si stanno cagando sotto e spostano i giochi come "news".
Aaaaaaaaaaaaaaah...
La davo come news di ieri, ma vedo che effettivamente i siti italiani l'hanno riportata solo oggi.

Ah boh sì... Nel senso qualsiasi cosa esca su GoW crea buzz mediatico. L'IP non è mai stata così forte come ora, quindi è possibile che vogliano tenere un guinzaglio corto per la campagna marketing vera e propria.

Still mai nella vita avrei pensato che a 2 mesi dal rilascio avremmo avuto 1 minuto e 10 di gameplay complessivo... Non era minimamente come mi aspettavo il marketing per sto gioco :asd:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,456
Reazioni
3,150
Medaglie
8
Aaaaaaaaaaaaaaah...
La davo come news di ieri, ma vedo che effettivamente i siti italiani l'hanno riportata solo oggi.

Ah boh sì... Nel senso qualsiasi cosa esca su GoW crea buzz mediatico. L'IP non è mai stata così forte come ora, quindi è possibile che vogliano tenere un guinzaglio corto per la campagna marketing vera e propria.

Still mai nella vita avrei pensato che a 2 mesi dal rilascio avremmo avuto 1 minuto e 10 di gameplay complessivo... Non era minimamente come mi aspettavo il marketing per sto gioco :asd:
Con quello che succede dal 2020 a questa parte oramai qualsiasi schema della vita è andato a donnine allegre.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Aaaaaaaaaaaaaaah...
La davo come news di ieri, ma vedo che effettivamente i siti italiani l'hanno riportata solo oggi.

Ah boh sì... Nel senso qualsiasi cosa esca su GoW crea buzz mediatico. L'IP non è mai stata così forte come ora, quindi è possibile che vogliano tenere un guinzaglio corto per la campagna marketing vera e propria.

Still mai nella vita avrei pensato che a 2 mesi dal rilascio avremmo avuto 1 minuto e 10 di gameplay complessivo... Non era minimamente come mi aspettavo il marketing per sto gioco :asd:
Marketing in totale controtendenza con qualsiasi uscita Sony degli ultimi due anni, c’è da dirlo. GT7 e Horizon hanno avuto tutt’altra esposizione e parliamo di pochi mesi fa, non anni

Pazienza, l’importante alla fine era la data e conseguente conferma del 2022, si godrà direttamente a gioco uscito.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,610
Reazioni
56,434
Medaglie
15
Marketing in totale controtendenza con qualsiasi uscita Sony degli ultimi due anni, c’è da dirlo. GT7 e Horizon hanno avuto tutt’altra esposizione e parliamo di pochi mesi fa, non anni

Pazienza, l’importante alla fine era la data e conseguente conferma del 2022, si godrà direttamente a gioco uscito.
Sì al momento GoW è una totale anomalia lato tempi di marketing, al punto che mi viene il dubbio che o siano indietro con la produzione dei materiali del marketing (che rubano tempo ai dev), o stanno applicando alla lettera quanto detto nell'investor call (tempi di marketing ancora più abbreviati per tagliare sui costi -> Sony Modalità Braccino Corto).
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,494
Reazioni
9,014
Medaglie
30
Classico Sop un mese prima :asd:
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,724
Reazioni
613
Medaglie
10
E TLOU REMAKE? :sadfrog:
Col trailer droppato nel cuore della notte dopo la leak-storm hanno praticamente finito il marketing, visto che sicuramente l'avranno tagliato da qualche evento/sop.
Se ne riparlerá con le recensioni appena finisce l'embargo per poi passare alla release


Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,610
Reazioni
56,434
Medaglie
15
18 posizioni aperte in SMS
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,566
Reazioni
7,672
Medaglie
8
I leak van presi con filosofia :tè:

Ma in generale tralasciando i leak non leak, mi stupisce molto che si prendano così poco tempo per il marketing (2 mesi sono molto meno del solito). Evidentemente non ritengono necessario un coverage pubblicitario simil GT7/HFW per Ragnarok.
Nah, mi piace prendere in giro gli insider di Era. Finisce sempre allo stesso modo. Non mi aspettavo minimamente un trailer oggi senza avvisi, mi fa solo ridere che il risultato sia sempre questo. :asd:
GoW soprattutto l'ha fatta pure a Snitch, ricordiamolo :rickds:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,610
Reazioni
56,434
Medaglie
15


Lamb li ha inculati al D1 :sard:

Spidey sta comunque andando benissimo su Steam come prevedibile.
Vedremo i numeri in uno dei prossimo report.
Nah, mi piace prendere in giro gli insider di Era. Finisce sempre allo stesso modo. Non mi aspettavo minimamente un trailer oggi senza avvisi, mi fa solo ridere che il risultato sia sempre questo. :asd:
GoW soprattutto l'ha fatta pure a Snitch, ricordiamolo :rickds:
Anche a Schreier. :asd:

Anche se in quel caso non per loro colpa. Il leak era esatto, ma chi poteva immaginare che sette giorni prima gli illuminati giudici di quella stella luminosa che si chiama USA potessero prendere una decisioni leggerissimamente controversa su un tema insignificante come l'aborto........
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Nah, mi piace prendere in giro gli insider di Era. Finisce sempre allo stesso modo. Non mi aspettavo minimamente un trailer oggi senza avvisi, mi fa solo ridere che il risultato sia sempre questo. :asd:
GoW soprattutto l'ha fatta pure a Snitch, ricordiamolo :rickds:
This, è sempre divertente vedere la stessa situazione ripetersi ciclicamente :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,369
Reazioni
14,287
Medaglie
13


Lamb li ha inculati al D1 :sard:

Spidey sta comunque andando benissimo su Steam come prevedibile.
Vedremo i numeri in uno dei prossimo report.

Anche a Schreier. :asd:

Anche se in quel caso non per loro colpa. Il leak era esatto, ma chi poteva immaginare che sette giorni prima gli illuminati giudici di quella stella luminosa che si chiama USA potessero prendere una decisioni leggerissimamente controversa su un tema insignificante come l'aborto........

Senza dimenticare che le classifiche di Steam vanno in base alla revenue :asd:



Tanto di cappello ai Guerrilla, motore della madonna.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,610
Reazioni
56,434
Medaglie
15
Senza dimenticare che le classifiche di Steam vanno in base alla revenue :asd:
Sì considerando che Lamb costa poco, sta stravendendo.
Still credo che SM sarà comunque il titolo PS Studios più venduto anche su PC, anche se ha già spremuto molto le sue vendite negli anni passati (20+ milioni).


Tanto di cappello ai Guerrilla, motore della madonna.

Non vedo l'ora di vedere l'Islanda Next Gen :iwanzw:

In generale son curioso di vedere tutti i motori proprietari su Next Gen (veramente next gen only), così come vedere il rapporto coi First su UE5.
 
Top