Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubmor: SoP/Showcase a Maggio!

ufficiale

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,871
Reazioni
1,452
Medaglie
4
Zaza secondo te allo showcase che studi potrebbero esserci? Io do per scontato ND con Factions (o in qualsiasi modo vorranno chiamarlo), Bluepoint e Insomniac con SM2, e poi? Bend e SP troppo presto? Nel senso: se vogliono dare un’idea dei prossimi due anni allora magari i progetti di questi ultimi due li possiamo vedere in qualche teaser CGI. Per il resto cosa ti aspetti?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,316
Medaglie
15
Zaza secondo te allo showcase che studi potrebbero esserci? Io do per scontato ND con Factions (o in qualsiasi modo vorranno chiamarlo), Bluepoint e Insomniac con SM2, e poi? Bend e SP troppo presto? Nel senso: se vogliono dare un’idea dei prossimi due anni allora magari i progetti di questi ultimi due li possiamo vedere in qualche teaser CGI. Per il resto cosa ti aspetti?
Di SIE:

Quasi Certi
  • Sony XDEV (va be', con gli occhi partner esterni [DS2, Stellar Blade, etc.])
  • Naughty Dog (Tlou Online)
  • Insomniac (Spidey2)

Possibili
  • Bluepoint (2 anni e mezzo dall'ultima release, ci siamo come tempi per un reveal).
  • PixelOpus (in silenzio da quasi 4 anni)
  • Asobi (come Bluepoint -> Inoltre potrebbe essere un progetto che fa uso anche di VR2, e prendere quindi quel mercato lì).
  • Bungie (la nuova IP, sempre che non facciano tutto in via autonoma)
  • Sucker Punch (per me probabilissimi: reveal di Ghost2 + GoT PC)
  • Guerrilla (il progetto Horizon Multiplayer o Horizon Remake cuoce da parecchio)
  • Firesprite (potrebbero mostrare il survival horror, o fare un teaser di Twisted Metal [quest'ultimo è indietrissimo, ma con la serie in arrivo non escludo un teaser piccino per monetizzare l'attenzione])

Quasi Impossibili
  • San Diego (grazie al cielo)
  • Santa Monica (per ovvie ragioni)
  • London Studios (sono indietrissimo, come dimostrato l'anno scorso)
  • Bend (sono indietrissimo)
  • Media Molecule (carissimo amico)
  • Polyphony Digital (lol)
  • Valkyrie Entertainment (non ho idea di che minchia facciano della loro vita)
  • Savage Game Studios (non credo porteranno Dev Mobile nello Showcase -> In caso contrario: bella merda)

:unsisi:
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,722
Reazioni
611
Medaglie
10
Ma che centrabo Rayan e Hulst?
Dai su. E' il primo gioco sony ad uscire su pc in uno stato realmente pietoso

Francamente da N dog mi aspettavo piu attenzione e sec mea responsabilita e' della sh nn parliamo di 4 disperati eh

Non si può criminalizzare e responsabilizzare unicamente i ND per una situazione nata per decisioni calate direttamente dall'alto come quella di lavorare su una piattaforma su cui non avevano esperienza e quella di uscire a tutti i costi ora per non perdere il momentum della serie tv

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,632
Reazioni
2,249
Medaglie
9
Di SIE:

Quasi Certi
  • Sony XDEV (va be', con gli occhi partner esterni [DS2, Stellar Blade, etc.])
  • Naughty Dog (Tlou Online)
  • Insomniac (Spidey2)

Possibili
  • Bluepoint (2 anni e mezzo dall'ultima release, ci siamo come tempi per un reveal).
  • PixelOpus (in silenzio da quasi 4 anni)
  • Asobi (come Bluepoint -> Inoltre potrebbe essere un progetto che fa uso anche di VR2, e prendere quindi quel mercato lì).
  • Bungie (la nuova IP, sempre che non facciano tutto in via autonoma)
  • Sucker Punch (per me probabilissimi: reveal di Ghost2 + GoT PC)
  • Guerrilla (il progetto Horizon Multiplayer o Horizon Remake cuoce da parecchio)
  • Firesprite (potrebbero mostrare il survival horror, o fare un teaser di Twisted Metal [quest'ultimo è indietrissimo, ma con la serie in arrivo non escludo un teaser piccino per monetizzare l'attenzione])

Quasi Impossibili
  • San Diego (grazie al cielo)
  • Santa Monica (per ovvie ragioni)
  • London Studios (sono indietrissimo, come dimostrato l'anno scorso)
  • Bend (sono indietrissimo)
  • Media Molecule (carissimo amico)
  • Polyphony Digital (lol)
  • Valkyrie Entertainment (non ho idea di che minchia facciano della loro vita)
  • Savage Game Studios (non credo porteranno Dev Mobile nello Showcase -> In caso contrario: bella merda)

:unsisi:
Quindi aspettative veramente tiepide direi..
I third mi sa tireranno di più a questo showcase, togliendo ovviamente Spidy
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,316
Medaglie
15
Quindi aspettative veramente tiepide direi..
Perché? Di studi possibili ce ne sono tanti (Bluepoint, Asobi, PixelOpus, Firesprite, Sucker Punch) a fianco a quelli certi (Insomniac, ND, e tutta la roba in produzione XDEV) :azz:
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,632
Reazioni
2,249
Medaglie
9
Perché? Di studi possibili ce ne sono tanti (Bluepoint, Asobi, PixelOpus, Firesprite, Sucker Punch) a fianco a quelli certi (Insomniac, ND, e tutta la roba in produzione XDEV) :azz:
Parlavo soggettivamente. Gli studi sono tanti ma i top in quella lista sono gli ND, Asobi,Insomniac e la produzione XDEV. Però TLOU online mi interessa poco (sono più per i single player), Spidey lo aspetto ma sono tiepido, Asobi sarà sul VR quindi nisba e gli XDEV fanno cose second party che oltre Ronin sono freddino.

Il resto sono solo mediamente interessato a Bluepoint, ma se mi escono un souls li posso archiviare tipo subito
Post unito automaticamente:

Quindi, anche oggi, più che mai
In Square Enix we trust

VII Rebirth
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,871
Reazioni
1,452
Medaglie
4
Di SIE:

Quasi Certi
  • Sony XDEV (va be', con gli occhi partner esterni [DS2, Stellar Blade, etc.])
  • Naughty Dog (Tlou Online)
  • Insomniac (Spidey2)

Possibili
  • Bluepoint (2 anni e mezzo dall'ultima release, ci siamo come tempi per un reveal).
  • PixelOpus (in silenzio da quasi 4 anni)
  • Asobi (come Bluepoint -> Inoltre potrebbe essere un progetto che fa uso anche di VR2, e prendere quindi quel mercato lì).
  • Bungie (la nuova IP, sempre che non facciano tutto in via autonoma)
  • Sucker Punch (per me probabilissimi: reveal di Ghost2 + GoT PC)
  • Guerrilla (il progetto Horizon Multiplayer o Horizon Remake cuoce da parecchio)
  • Firesprite (potrebbero mostrare il survival horror, o fare un teaser di Twisted Metal [quest'ultimo è indietrissimo, ma con la serie in arrivo non escludo un teaser piccino per monetizzare l'attenzione])

Quasi Impossibili
  • San Diego (grazie al cielo)
  • Santa Monica (per ovvie ragioni)
  • London Studios (sono indietrissimo, come dimostrato l'anno scorso)
  • Bend (sono indietrissimo)
  • Media Molecule (carissimo amico)
  • Polyphony Digital (lol)
  • Valkyrie Entertainment (non ho idea di che minchia facciano della loro vita)
  • Savage Game Studios (non credo porteranno Dev Mobile nello Showcase -> In caso contrario: bella merda)

:unsisi:
Me ne starei alla grandissima! Mi sorprende che dai quasi per certo Sucker Punch, pensavo fosse un po’ presto per vederli (porting GOT PC a parte).
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,316
Medaglie
15
Me ne starei alla grandissima! Mi sorprende che dai quasi per certo Sucker Punch, pensavo fosse un po’ presto per vederli (porting GOT PC a parte).
3 anni dalla release di GoT. I tempi ci sono. E per una release nel 2025 (5 anni da GoT -> Il tempo medio dei sequel dei AAA Sony [vedasi HFW, GT7, GoWR, e Spidey2]), siamo in linea. Inoltre ultimamente noto che il regista del Film sta chiacchierando abbastanza.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,776
Reazioni
4,934
Medaglie
10
Quindi aspettative veramente tiepide direi..
I third mi sa tireranno di più a questo showcase, togliendo ovviamente Spidy

Ha fatto una stima di roba che si può sapere, nulla vieta che ci siano sorprese incredibili che non hanno mai avuto rumor o leak ahah
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,316
Medaglie
15
Ha fatto una stima di roba che si può sapere, nulla vieta che ci siano sorprese incredibili che non hanno mai avuto rumor o leak ahah
Esattamente.
Esempio banale: Rise of the Ronin è sbucato dal nulla.

Quella è solo una lista degli studi noti, valutandoli sommariamente in base alla probabilità.

Ricordate anche che Sony non può presentare 15 giochi interni... Gli Showcase si son sempre fatti con 7-8 annunci interni + il resto... Eccezion fatta per lo Showcase del 2021 che di interno aveva solo Spidey2, Wolverine (CGI), e la remastered di Uncharted, lato annunci.
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,632
Reazioni
2,249
Medaglie
9
Ha fatto una stima di roba che si può sapere, nulla vieta che ci siano sorprese incredibili che non hanno mai avuto rumor o leak ahah
No ma assolutamente. Io mi riferivo alla lista. Di giochi non annunciati, penso e spero ci saranno.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
Di SIE:

Quasi Certi
  • Sony XDEV (va be', con gli occhi partner esterni [DS2, Stellar Blade, etc.])
  • Naughty Dog (Tlou Online)
  • Insomniac (Spidey2)

Possibili
  • Bluepoint (2 anni e mezzo dall'ultima release, ci siamo come tempi per un reveal).
  • PixelOpus (in silenzio da quasi 4 anni)
  • Asobi (come Bluepoint -> Inoltre potrebbe essere un progetto che fa uso anche di VR2, e prendere quindi quel mercato lì).
  • Bungie (la nuova IP, sempre che non facciano tutto in via autonoma)
  • Sucker Punch (per me probabilissimi: reveal di Ghost2 + GoT PC)
  • Guerrilla (il progetto Horizon Multiplayer o Horizon Remake cuoce da parecchio)
  • Firesprite (potrebbero mostrare il survival horror, o fare un teaser di Twisted Metal [quest'ultimo è indietrissimo, ma con la serie in arrivo non escludo un teaser piccino per monetizzare l'attenzione])

Quasi Impossibili
  • San Diego (grazie al cielo)
  • Santa Monica (per ovvie ragioni)
  • London Studios (sono indietrissimo, come dimostrato l'anno scorso)
  • Bend (sono indietrissimo)
  • Media Molecule (carissimo amico)
  • Polyphony Digital (lol)
  • Valkyrie Entertainment (non ho idea di che minchia facciano della loro vita)
  • Savage Game Studios (non credo porteranno Dev Mobile nello Showcase -> In caso contrario: bella merda)

:unsisi:

Media molecule non sono affatto a caro amico 😁
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,316
Medaglie
15
Ultima modifica:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29


Pezzi di merda :sadfrog:
Perché non può essere reale :sadfrog:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,153
Reazioni
3,763
Medaglie
10
Ma porca troiá stavo per esultare manco fosse la finale del 2006.
Poi ho connesso :facepalm:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,799
Reazioni
2,410
Medaglie
19


Pezzi di merda :sadfrog:
Perché non può essere reale :sadfrog:

Questo è il motivo per cui detesto il 1 Aprile. :urlo:

Non c'entra nel topic ma visto il tema e se avete presente, Sonic Social Team >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> queste battute corporation-like che non fanno ridere nessuno :uhmsisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,316
Medaglie
15
Ma mica è un tweet di SMS :azz:
 
Top