Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubmor: SoP/Showcase a Maggio!

ufficiale

Zephirot

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
20 Apr 2015
Messaggi
796
Reazioni
104
Medaglie
5
Ma il discorso non lo dovete fare a noi del forum. La massa ha deciso che vuole giochi che durano almeno un tot di ore, gli sviluppatori o si adeguano o vanno incontro ad un rischio.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,583
Reazioni
1,099
Medaglie
6
Per quanto mi riguarda le ore giuste sono 15/20, se hai una storia da raccontare.

Il prezzo, che sia 80 o 60 per me è comunque tanto, ma non per la qualità/quantità dei titoli, ma perchè negli anni ho sempre più giochi, e non mi va di spendere troppo.
Per un mono-consolaro, quelle 80 euro ogni tanto non penso siano un grosso problema.
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,299
Reazioni
1,178
Medaglie
5
Sicuramente costava 40€ riceveva volti più alti
Beh per me non è normale una cosa del genere.

Per me in fase di recensione e voto bisognerebbe analizzare solo gameplay, storia, grafica e sonoro.
Quanto dura un gioco e quanto costa sono solo informazioni.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,068
Reazioni
6,929
Medaglie
21
Senza zombie pls

ho trovato un’altra perla
registrato su ps4 pro :eucube:



ho seguito il suo sviluppo negli ultimi 3 anni visto che serfo da più di 10....
non capisci il disappunto :sadfrog:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
ho seguito il suo sviluppo negli ultimi 3 anni visto che serfo da più di 10....
non capisci il disappunto :sadfrog:
Mai fatto surf però mi è sempre piaciuto vederlo anch’io aspetto qualcosa di figo sul surf o qualcosa di bello con le moto d’acqua. Surf World fa schifo?
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,068
Reazioni
6,929
Medaglie
21
Mai fatto surf però mi è sempre piaciuto vederlo anch’io aspetto qualcosa di figo sul surf o qualcosa di bello con le moto d’acqua. Surf World fa schifo?
Il piú bel gioco di surf al momento è True Surf, per mobile. Ha una gestione delle onde grandiosa, meteo sincronizzato con quello reale perché gli spot sono reali (in alcuni ci ho serfato pure io), e le onde (proprio la forma) combaciano perfettamente con la controparte reale (Supertubos in Portogallo, Banzai Pipeline alle hawaii o anche Teahupo'o sono realizzate da dio). Si vede che è fatto da surfnerd come me.


Surf World fa cagare.
 
U

Utente cancellato 141331

Beh per me non è normale una cosa del genere.

Per me in fase di recensione e voto bisognerebbe analizzare solo gameplay, storia, grafica e sonoro.
Quanto dura un gioco e quanto costa sono solo informazioni.
Per nulla d'accordo, la longevità è come si è ottenuta, assieme al prezzo x me sono fattori fondamentali delle recensioni che troppo spesso vengono ignorate o sottovalurate
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,601
Reazioni
4,524
Medaglie
12
Il prezzo di listino al d1 è quello e quello va valutato se lo voglio al lancio. Offerte varie, sconti preorder, porta 2 giochi e la palla sinistra per uno sconto etc… per me non vanno conteggiati perché sono variabili non controllabili e manco applicabili a ogni gioco
Ma va valutato un piffero dai! É solo un prezzo indicativo, non si trova mai veramente a quella cifra
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,832
Reazioni
2,241
Medaglie
11
Ma va valutato un piffero dai! É solo un prezzo indicativo, non si trova mai veramente a quella cifra
Il prezzo di listino quello è e sul ps store paghi quella cifra per i first Sony (o i 70 a seconda del gioco). Che Amazon faccia sconti o venda a prezzo minore mi interessa il giusto in sta discussione, da domani potrebbe benissimo togliere il prezzo minimo garantito sul preorder e vendere tutto a prezzo pieno per quel che ne so
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Il prezzo di listino quello è e sul ps store paghi quella cifra per i first Sony (o i 70 a seconda del gioco). Che Amazon faccia sconti o venda a prezzo minore mi interessa il giusto in sta discussione, da domani potrebbe benissimo togliere il prezzo minimo garantito sul preorder e vendere tutto a prezzo pieno per quel che ne so

Ci sono innumerevoli modi per risparmaire (PS Store compreso), il prezzo di listino non è assolutamente indicativo del prezzo reale che si paga per un gioco, questo da tipo sempre
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,601
Reazioni
4,524
Medaglie
12
Il prezzo di listino quello è e sul ps store paghi quella cifra per i first Sony (o i 70 a seconda del gioco). Che Amazon faccia sconti o venda a prezzo minore mi interessa il giusto in sta discussione, da domani potrebbe benissimo togliere il prezzo minimo garantito sul preorder e vendere tutto a prezzo pieno per quel che ne so
Fosse solo Amazon, praticamente ogni grande catena li sconta. Lo sanno tutti (a parte te a quanto leggo) che il prezzo di listino é la cosa meno veritiera del mondo
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,832
Reazioni
2,241
Medaglie
11
Fosse solo Amazon, praticamente ogni grande catena li sconta. Lo sanno tutti (a parte te a quanto leggo) che il prezzo di listino é la cosa meno veritiera del mondo
Lo so benissimo quali sono i modi per risparmiare :asd:
Se bisogna fare un discorso sul prezzo dei giochi e quanto la massa è disposta a spendere e che tipo di esperienza giustifica il "prezzo pieno" non posso che rivolgermi al prezzo di listino. Oggi amazon o chi per lui fa un prezzo, domani o per un altro gioco chissà, capisci bene che non è un metro affidabile e sensato. Stessa cosa per le ricariche psn su eneba o soci.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,317
Medaglie
15
Anche il prodotto ludicamente migliore venduto a 80€ (ma fate anche 60 se vi piace di più), con un monte di 8 ore (o 5, o 2 [visto che si citava Journey]), andrebbe verso un pirotecnico suicidio commerciale. Questo penso sia indiscutibile.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,317
Medaglie
15


:sard:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13
Domani :draper:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,601
Reazioni
7,942
Medaglie
10
Alla ventesima acquisizione si sblocca nella gallery anche bluepoint?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,299
Reazioni
1,178
Medaglie
5
Per nulla d'accordo, la longevità è come si è ottenuta, assieme al prezzo x me sono fattori fondamentali delle recensioni che troppo spesso vengono ignorate o sottovalurate

Sono fattori fondamentali per te perché probabilmente basi il tuo acquisto su longevità/prezzo e ci sta nulla di sbagliato! ma cosa centra questo con la valutazione/voto di un gioco?
Per me sono solo informazioni utili in recensione questo si, poi si ferma li.

Giusto per capire il tuo metodo di valutazione.
Esce The Order, dura 8 ore e costa 80 euro. Voto 8.
Dopo un mese esce un update gratuito con tre ore di gameplay (identico) in più e il gioco costa 50 euro.
Il voto in questo caso sarà superiore e prenderà 9? questo solamente perché uccidi più nemici e costa meno?
 
Ultima modifica:
Top