Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubmor: SoP/Showcase a Maggio!

ufficiale

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,926
Reazioni
5,067
Medaglie
12
GUpP4wy.png



gk1O1Mm.png


:rickds:
Il fatto che Heaven stia fagocitando tutte le "vecchie glorie" di Ubisoft penso sia un bene, a patto che gli ultimi anni non abbiano fatto danni alle loro capacità :shrek:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13
Gaassassin's Creed
Niente si copiano a vicenda dato che anche Infinity (era questo il nome? :asd: ) sarà così :sard:
Post unito automaticamente:

Il fatto che Heaven stia fagocitando tutte le "vecchie glorie" di Ubisoft penso sia un bene, a patto che gli ultimi anni non abbiano fatto danni alle loro capacità :shrek:
Sicuramente dal punto di vista lavorativo è un bene, alla fine è tutta gente che si conosce e sa come lavorare in gruppo.. dall'altro lato mi spaventa moltissimo perchè se la qualità resta dello stampo Ubisoft :sard:
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,926
Reazioni
5,067
Medaglie
12
Niente si copiano a vicenda dato che anche Infinity (era questo il nome? :asd: ) sarà così :sard:
Post unito automaticamente:


Sicuramente dal punto di vista lavorativo è un bene, alla fine è tutta gente che si conosce e sa come lavorare in gruppo.. dall'altro lato mi spaventa moltissimo perchè se la qualità resta dello stampo Ubisoft :sard:
Beh, la Ubisoft del quinquennio 2009-2014 tirò fuori tanta bella roba :sisi: poi è iniziato il declino :asd:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,590
Reazioni
3,779
Medaglie
10
Niente si copiano a vicenda dato che anche Infinity (era questo il nome? :asd: ) sarà così :sard:
Post unito automaticamente:


Sicuramente dal punto di vista lavorativo è un bene, alla fine è tutta gente che si conosce e sa come lavorare in gruppo.. dall'altro lato mi spaventa moltissimo perchè se la qualità resta dello stampo Ubisoft :sard:
gioco da 100 ore di main in cui devi fare rifare le stesse cose dopo 20 ore? :nev:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13
Beh, la Ubisoft del quinquennio 2009-2014 tirò fuori tanta bella roba :sisi: poi è iniziato il declino :asd:
Sisi infatti parlo della Ubisoft della scorsa gen e attuale, su PS3 e 360 non faceva così.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,317
Medaglie
15

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
Niente si copiano a vicenda dato che anche Infinity (era questo il nome? :asd: ) sarà così :sard:
Post unito automaticamente:


Sicuramente dal punto di vista lavorativo è un bene, alla fine è tutta gente che si conosce e sa come lavorare in gruppo.. dall'altro lato mi spaventa moltissimo perchè se la qualità resta dello stampo Ubisoft :sard:

Dai hanno Sony dietro diamogli speranza ???
 
U

Utente cancellato 141331

Intanto dalle dichiarazioni su cod il capitolo 2022 è war one 2 che dovrebbe uscire nel 2023 usciranno anche su ps, dichiarazioni fatte quasi a chiarire che vi è appunto un accordo pluriennale, ma scade nel 2023 visto che non si fa cenno sulle produzioni successive, quindi non tutta la gen come si era rumoreggiato negli scorsi giorni
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,738
Reazioni
5,360
Medaglie
23
A little bit of Cory in my life
A little bit of Kratos by my side
A little bit of new IP is all I need
A little bit of delay is what I see
A little bit of Jimbo in the sun
A little bit of hype all night long
A little bit of SoP, here I am
A little bit of you makes me your game

Music Video 90S GIF
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,578
Reazioni
6,311
Medaglie
23
Per me al 99%, lui è un feticista dello sci-fi ed è facile pensare che la sua idea originale lo sarà
Più che altro è certo che il progetto lo sta bramando da tantissimo, ne avrà avuto di tempo per ottimizzarlo concettualmente alla perfezione
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,196
Reazioni
4,584
Medaglie
13
Date il medievale a Sir druckmann è siamo apposto per una generazione.
 
Top