Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubmor: SoP/Showcase a Maggio!

ufficiale

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,806
Reazioni
2,413
Medaglie
19
Sì, gli altri anni erano sia sul digitale che sul fisico, stessi prezzi anche nelle varie catene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie, ero convinto che fosse tutto solo digitale, evidentemente ricordavo male.

Dovrò tenere gli occhi aperti per Sackboy, che lo voglio assolutamente su disco. Mi sa che se gli astri si incrociano e quindi lo trovo a 30 ci faccio un pensiero :unsisi:
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,210
Reazioni
7,531
Medaglie
8
zaza ha uno di quei maracaibo di annata pronti da cacciare per le grandi occasioni
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,367
Reazioni
14,286
Medaglie
13
UK Prices for this sale, seems to be PHYSICAL offer prices. I have added the Digital RRP on the PS Store in brackets. (via Pushquare)

PS5 Games
  • Marvel's Spider-Man: Miles Morales - £42.99 (digital RRP £49.99)
  • Sackboy A Big Adventure! - £51.99 (digital RRP £59.99)
  • Demon's Souls Remake – £59.99 (digital RRP £69.99)
  • Marvel's Spiderman Ultimate Edition – £59.99 (digital RRP £69.99)
Jimbo in versione Nintendo :draper:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
UK Prices for this sale, seems to be PHYSICAL offer prices. I have added the Digital RRP on the PS Store in brackets. (via Pushquare)

PS5 Games
  • Marvel's Spider-Man: Miles Morales - £42.99 (digital RRP £49.99)
  • Sackboy A Big Adventure! - £51.99 (digital RRP £59.99)
  • Demon's Souls Remake – £59.99 (digital RRP £69.99)
  • Marvel's Spiderman Ultimate Edition – £59.99 (digital RRP £69.99)
Jimbo in versione Nintendo :draper:

Che schifezze :rickds:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,367
Reazioni
14,286
Medaglie
13

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,161
Reazioni
3,769
Medaglie
10
Me l'aspettavo :asd:
Taglieranno più pesantemente quando ci saranno più ps5 in giro, ci sono ancora early adopters che si devono prendere Demon's e Spidey :asd:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,806
Reazioni
2,413
Medaglie
19
La cosa che mi fa alterare è che questo andrà pure a colpire le versioni oldgen dei giochi crossgen dato che di fatto i giochi PS4 'contengono' la versione PS5 al loro interno (non la contengono, ma avete capito cosa intendo). Quindi pure chi è senza PS5 viene ad essere colpito dal salasso della next gen :dsax:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,566
Reazioni
56,389
Medaglie
15
Beh così non si svaluta l'immagine del prodotto (semi cit)... Non siete contenti? :shrek:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,703
Reazioni
6,508
Medaglie
10
Beh così non si svaluta l'immagine del prodotto (semi cit)... Non siete contenti? :shrek:
Diamo un senso all'acquisto al D1, finalmente. :sisi:
Comunque si vede che in questa gen, o in questo momemto di gen, Sony stia cercando davvero di fare un qualcosa alla Ninty in questo senso, almeno io lo percepisco, quindi prezzi che scendono meno e più valorizzazione dei personaggi e scelta di mascotte, almebo sto percependo un po' questo. :sisi:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
signor jimbo son sconti questi? credo di no cit.



ad onor del vero comunque, anche ad inizio gen ps4 i prezzi erano più lenti a calare. poi su disco si trovano ancora buone offerte, ieri ho visto morales usato ma con spedizione prime a 30€ :asd:

certo il giorno che passi al full dd con questi mastini è la fine
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,566
Reazioni
56,389
Medaglie
15
Sì è chiaramente una pacchia che si stanno concedendo vista la situazione attuale :asd: Più avanti nel corso della Gen penso si tornerà ai soliti standard, con forse qualche eccezione per i titoli più "forti" (tipo Spider-Man) che scenderanno più lentamente magari.

Ma di base direi che questa scontistica è figlia del momento.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,587
Reazioni
6,320
Medaglie
23
signor jimbo son sconti questi? credo di no cit.



ad onor del vero comunque, anche ad inizio gen ps4 i prezzi erano più lenti a calare. poi su disco si trovano ancora buone offerte, ieri ho visto morales usato ma con spedizione prime a 30€ :asd:

certo il giorno che passi al full dd con questi mastini è la fine
EfdKEeQXgAA_TRe.jpg
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Sì è chiaramente una pacchia che si stanno concedendo vista la situazione attuale :asd: Più avanti nel corso della Gen penso si tornerà ai soliti standard, con forse qualche eccezione per i titoli più "forti" (tipo Spider-Man) che scenderanno più lentamente magari.

Ma di base direi che questa scontistica è figlia del momento.
Paradossalmente Spider-Man è l'unico gioco PS5 ad essere sceso parecchio dal lancio ad oggi, io lo acquistai a 39€ a dicembre su Amazon in promo ufficiale :asd:
Quelli che non scendono neanche con le bombe sono Sackboy e Demon's Souls, assurdi
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,582
Reazioni
1,623
Medaglie
9
signor jimbo son sconti questi? credo di no cit.



ad onor del vero comunque, anche ad inizio gen ps4 i prezzi erano più lenti a calare. poi su disco si trovano ancora buone offerte, ieri ho visto morales usato ma con spedizione prime a 30€ :asd:

certo il giorno che passi al full dd con questi mastini è la fine
Il pc è quasi esclusivamente full dd da anni, ma è molto difficile che compri qualcosa a prezzo pieno. E non parlo di g2a o simili, ma sicuro di giochi a 69,99€ su steam e dintorni non mi vedrai mai comprarli (trattandosi di digital). Le uniche eccezioni che ho fatto sono state per Overwatch, Diablo III e Reaper of Souls, ma in quel caso erano Collector's Edition fisiche con all'interno il codice (oltre a vari contenuti fisici come artbook, colonna sonora, statue ecc.). Col cavolo che avrei dato più di 40€ per una "key e basta".
In un mondo in cui (per dire) la ps5 fosse stata solo digital, 70 bombe per un gioco digital li avrei dati solo per qualcosa come FF7R part 2 e 3. Tutto il resto lo aspetterei scontato, tranquillissimo proprio.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,566
Reazioni
56,389
Medaglie
15
Se settimana prossima non droppano info sull'evento estivo, tornerò a pagina 1 del topic e bannerò 1 persona ogni giorno. :nev:
 
Top