• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors sui WWS e Playstation al secondo post | NEWS: Sony in partnership con Discord!

ufficiale

Cosa volete (o volevate) da Sony Bend Studios?

• Votatori totali
    49

vampiroalsole

Legend of forum
Iscritto dal
15 Lug 2009
Medaglie
7
LV
1

Rumorissimo
Post unito automaticamente:

Io continuo a dire che Konami non butterà via due IP come Silent Hill e Metal Gear Solid. Visto che non è più interessata al mercato console (se non per PES) deve trovare solamente il miglior acquirente.
Mha, credo che kojima non toccherebbe un altro mgs manco coi guanti

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
10
LV
2

PEVO

Moderatore
area tech
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

Chissà magari c'è pure qualcosa di vero. Solo fatico ad immaginare qualcuno che possa sviluppare un MGS oggi. Al massimo un remake, ma qualsiasi altra roba sarebbe una bomba ad orologeria.
Anche solo una Legacy Collection rimasterizzata andrebbe bene :bruniii:

No
Recuperalo
Con l’input lag dello streaming? :paura:

Giocare Rising in streaming con input lag deve essere terribile. Di vecchio non ha nulla.
Ecco :bip:

Mha, credo che kojima non toccherebbe un altro mgs manco coi guanti

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Questo poco ma sicuro :asd:

PEVO

Moderatore
area tech
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

Bellissima la Legacy, ce l'ho, l'unica cosa è che il primo dovevi scaricarlo.
Potevano aggiungere 2 GB scarsi su un BD. Ho sempre odiato questa cosa, anche su PS3 quando avevo la Legacy

U

Utente cancellato 30438

Essendo un gioco PS3 non puoi scaricarlo usando il Now, perciò l'input lag è inevitabile. O vai di PS3, console Microsoft o PC.
La questione "preservazione" non è così grave per Rising come per MGS4 (rimasto su PS3) ma tutti i MG meriterebbero la sicurezza del porting multipiattaforma per il futuro. Dispiace che ad ogni remaster si perdano feature invece di averne in più (come i contenuti extra di MGS2-3 rimossi nella HD collection o ZoE1 rimosso dalla versione PS4-PC). Nel secondo caso almeno qualche contenuto nuovo è stato inserito e ZoE1 era solo un buon prototipo del sequel, ma la perdita c'è stata.

Iscritto dal
1 Giu 2013
Medaglie
7
LV
1

Il now funziona benissimo, ci sto rigiocando gli sly in sto periodo e mi sta pesando molto poco l'utilizzo dello streaming. :sisi:

Enfant_Terrible

Signore
Iscritto dal
10 Mar 2014
Medaglie
7
LV
2

Jaffe si era impegnato tanto a creare hype sul nulla e Garvin l'ha subito smontato :sard:
Interviste abbastanza inutili se uno cerca informazioni concrete su roba recente perché tanto devon restare sul vago oppure non parlarne proprio.

Iscritto dal
11 Dic 2019
Medaglie
3
LV
0

Eccoli il risultato dei 250 milioni per una quota di Epic :superhype:

Che poi con quei soldi facevano 5 days gone volendo :asd:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock