Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubmor: SoP/Showcase a Maggio!

ufficiale

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,035
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Certo, Ryan ha cancellato DG2 per mettere i Bend sul nuovo MGS, tutto torna :draper:
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Uncharted è una questione spinosa, probabilmente sony lo vuole, ND difficilmente. Imho al massimo faranno una supervisione sempre se uscirà fuori; Factions uscirà e probabilmente sarà ad una fase avanzata di sviluppo, così come Tlou Remake. Il team principale resta più o meno libero.
Imho la roadmap dei ND non cambia molto nonostante sto cazz di tlou R, anzi questo potrebbe saziare quella fetta di pubblico che ne vuole ancora (sommato a varie ripubblicazioni Tlou 1+2/ factions per quelli più ridicoli, tipo me). Diciamo che nella prima gen mi aspetto qualcosa di nuovo (uno, o se tutto va liscio, due progetti), nella seconda metà potrebbe uscire fuori Tlou 3.
Chissà, a me andrebbe bene. Ma resta il fatto che se non dovessero proporre qualcosa di nuovo, ND la ridimensionerei come ambizioni.
Io ricordo che ND ne aveva fin sopra i capelli di Uncharted, almeno nei piani alti. Il 4 era stato preso e confezionato da Druckcoso dopo il fallimento della Hennig la quale sostanzialmente girava in tondo producendo veramente poco di concreto.
Sul dlc poi diventato stand alone, Druckcoso penso non ci abbia manco messo mano e penso proprio che la sua volontà di toccare quel brand sia prossima allo zero. Ha la sua creatura, ha il suo serial HBO.

Che Sony non voglia buttare via l'IP io lo penso da sempre, è veramente troppo grossa e di successo.

Mettendo assieme tutte ste cose e l'articolo recentemente uscito, anche con il famoso Team San Diego che non si è mai concretizzato ed è rimasto di supporto, ND ha abbastanza personale da creare due team distinti su due progetti diversi da portare avanti in parallelo dopo tutte le assunzioni che ha fatto di recente?
Perché non è che vi sian chissà quanti altri team che possono portare avanti Uncharted, proprio andando per esclusione...
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,399
Reazioni
56,246
Medaglie
15

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8
Il focus è sul degrado e la cattiveria umana?
Penso a The Walking Dead (arrivai al 20imo volume circa, poi ho lasciato stare i fumetti in generale, non so come prosegue),tolti i primi albi di introduzione, nei successivi il vero nemico non erano gli zombie, certo restavano una presenza costante ma sempre più in background... TLOU, specie il secondo capitolo, è la stessa cosa.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,399
Reazioni
56,246
Medaglie
15
SolidSnake91
Hi

Several MGS Remakes.

Silent Hill is still in development but the studio has changed (and I don't wanna disclose the name of the new one for personal reasons).

Castlevania was in discussion but that's all I know.
Te l'ho detto che sarebbe tornata :shrek:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,399
Reazioni
56,246
Medaglie
15

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,817
Reazioni
2,236
Medaglie
11
Il fatto del "cambio di team per SH" è un tocco di classe.
Non fosse che Japan non stava sviluppando niente da 2 anni, ma ok.
lo stava sviluppando Japan, poi il boss ha chiuso tutto è passato a Kojima però Sony non l’ha più voluto finanziare e ora lo sta facendo da ms ad episodi giocabile solo in cloud, tutto torna :sisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,183
Reazioni
4,580
Medaglie
13

Rumorissimo
Post unito automaticamente:

Io continuo a dire che Konami non butterà via due IP come Silent Hill e Metal Gear Solid. Visto che non è più interessata al mercato console (se non per PES) deve trovare solamente il miglior acquirente.
Ma che buttare via per loro ci sta la via del pachinko :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,399
Reazioni
56,246
Medaglie
15

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,399
Reazioni
56,246
Medaglie
15
Ultima modifica:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,442
Reazioni
8,990
Medaglie
30
Io con MGS mi fermerei qui e basta. Serie chiusa, finita, stop. Invece di continuare all'infinito un qualcosa senza manco mezzo creatore originale.
 
Top