Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors sui WWS e Playstation al secondo post | News: Sony si espande nel settor anime, anche in ambito video

ufficiale

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
7 Gen 2007
Medaglie
8
LV
2

Allora ripescano sul serio l'IP :sisi:

Vinsmoke Sanji

Moderatore
sezione altro
mercatino
Iscritto dal
4 Lug 2010
Medaglie
16
LV
3

Non è che abbia chissà quali ricordi di The Gateway

zaza50

Asuka fan!
Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

Tra l'altro mi sono accorto che fra i rumor nel nostro listone (e pure su ERA) c'è un assunzione per un AAA segreto dai London. Assunzione ora chiusa (segno che il posto è stato preso).

Potrebbe essere proprio questo. Che poi sia VR o meno.

Nakata

Mod in prova
Iscritto dal
14 Giu 2008
Medaglie
8
Damiano147
LV
2

Magari un nuovo The Gateway, magari

Sora91

Veterano
Iscritto dal
18 Feb 2010
Medaglie
4
LV
1

Io I London me li ricordo a malincuore per quella robaccia ignobile di This is Football su ps2 e per Singstar, mai giocato The Getaway.
Appena piglio il visore Blood and Truth però è acquisto sicuro, ne sento parlare piuttosto bene.
Tra tutti i first Sony sono quelli di cui frega meno a onor del vero :asd:
Dopo San Diego ovviamente :asd:

sbirulo

Scuola di Magia e Stregoneria di Grubbwarts
Iscritto dal
27 Lug 2017
Medaglie
3
LV
0

Io I London me li ricordo a malincuore per quella robaccia ignobile di This is Football su ps2 e per Singstar, mai giocato The Getaway.
Appena piglio il visore Blood and Truth però è acquisto sicuro, ne sento parlare piuttosto bene.
Tra tutti i first Sony sono quelli di cui frega meno a onor del vero :asd:
Dopo San Diego ovviamente :asd:
Se non hanno corretto blood prendilo solo se hai anche i move
The Getaway reboot :phraengo:
Cioè han decine di IP e mi fan rinascere una delle poche che non mi interessa :tristenev:

sbirulo

Scuola di Magia e Stregoneria di Grubbwarts
Iscritto dal
27 Lug 2017
Medaglie
3
LV
0

Che problemi ha B&T col pad?
Ad aprire le porte, è un impresa, almeno nella demo ( ma anche chi aveva il gioco consigliava i Move) non so se abbiano fixato, in tal caso ok
Prova se c'è ancora al massimo la demo, se non han risolto te ne accorgi eccome

zaza50

Asuka fan!
Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

Our Animation team is currently working on one of PlayStation’s well-known and well-loved franchises. We are looking for talented, highly-motivated and creative animators to breathe life into the next chapter of cinematic storytelling.

zaza50

Asuka fan!
Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

Sa tanto di Uncharted :azz:
Sono un team di supporto, probabilmente hanno le mani anche su GoW e Horizon, e vari altri giochi. Anche se è strano non li citino espressamente (essendo ormai annunciati pubblicamente)

Sora91

Veterano
Iscritto dal
18 Feb 2010
Medaglie
4
LV
1

Sono un team di supporto, probabilmente hanno le mani anche su GoW e Horizon, e vari altri giochi. Anche se è strano non li citino espressamente (essendo ormai annunciati pubblicamente)
È proprio quello che mi ha fatto pensare ad Uncharted, stessero lavorando su Horizon o GOW non si sarebbero fatti problemi a citarli, credo.

zaza50

Asuka fan!
Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

For now
È proprio quello che mi ha fatto pensare ad Uncharted, stessero lavorando su Horizon o GOW non si sarebbero fatti problemi a citarli, credo.
Potrebbe essere il gioco misterioso in sviluppo a San Diego (che si rumoreggia essere Uncharted). Il che spiegherebbe perché non dichiarare apertamente:
Venite a lavorare con noi su GoW in collaborazione con Santa Monica.
O Horizon, con Guerrilla.
(dichiarare di lavorare su IP così grosse attirerebbe molti più candidati rispetto al generico "lavorate su una IP amata")

Ma vai a sapere.

zaza50

Asuka fan!
Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

KatharsisT said:
Uncharted 5 on PS5 ? No waaay !

Well ...

:sard:
Porca troia. Questa è grossa se è vera.

Cioè è solo uno dei brand di maggior successo di PS, è quasi impossibile che lo sfruttino ancora...

Katharsis

Imo, l'annuncio lo piazzano a ridosso dell'uscita del film.
Anche se ogni volta che c'è un operazione a doppio filo film - gioco, non sono mai ottimista a riguardo del tutto :asd:
Considerando che Sony sta muovendo in parallelo le sue divisioni intrattenimento (Cinema - Gaming - Musica).... Avrebbe decisamente senso.

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
7 Gen 2007
Medaglie
8
LV
2

San Diego dovrà gestire una patata bollente non da poco :asd:

Iscritto dal
10 Lug 2009
Medaglie
9
6192-5976-8205
LV
2

Ma poi sti cacchio di San Diego quando li mostrano?

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock