Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
B989-D05-D-B166-40-A4-B477-45-ED204-D2175.jpg

6-DA399-C4-A453-442-D-8-B56-AD365429-C8-E0.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto del Mobile mi freghi meno di 0, essersi presi il Capoccia di AA è tanta roba (AA ha sfornato giochi di ottima qualità negli ultimi anni).

Mentre ritiro del tonno rosso (ormai lo sapete: sono in pescheria) la mia mente vaga sul Remake di Xenogwars o CronoX. E poi mi risveglio.

Per quanto del Mobile mi freghi meno di 0, essersi presi il Capoccia di AA è tanta roba (AA ha sfornato giochi di ottima qualità negli ultimi anni).
Il fatto che siano andati a prendere un manager da fuori, invece di riciclare qualcuno di quelli già presenti, è ulteriormente positivo in ottica separazione con SIE :asd: Almeno non andranno a togliere nulla dalla struttura pre-esistente, ma costruiranno a parte

Mentre ritiro del tonno rosso (ormai lo sapete: sono in pescheria) la mia mente vaga sul Remake di Xenogwars o CronoX. E poi mi risveglio.
zaza in pescheria mentre pensa ai remake di Xeno e Crono:saske:mentre io penso che se l'annuncio è per dicembre, vuol dire che:saske:

Ma anche basta con questi giochi :sisi:
Meglio qualche IP vendibile e divertente agli occhi di più persone.
Cosa dovrebbe fregarcene a noi della vendibilità di una IP? Giochi con le vendite?

Cosa dovrebbe fregarcene a noi della vendibilità di una IP? Giochi con le vendite?
No, interesse zero.
Ma i souls e giochi così impostati non mi piacciono, preferirei qualcosa di più innovativo e fresco come astrobot.
Quel genere di giochi mancano a Sony, o almeno sono pochissimi.

No, interesse zero.
Ma i souls e giochi così impostati non mi piacciono, preferirei qualcosa di più innovativo e fresco come astrobot.
Astro's Playroom è un normalissimo platform 3D, per quanto fatto da dio non è nulla di innovativo o fresco in senso assoluto :asd: (discorso diverso per Astrobot VR)
Oltre al fatto che ne hanno fatti uscire 2 in 10 mesi di platform 3D, non è che ne possono fare 10 all'anno

Soul Sacrifice non è un soulslike, ma lo conosci il gioco almeno? :shrek:

No, interesse zero.
E cosa c’entrano i Souls con Soul Sacrifice ? :asd:
lo hai giocato vero ? :sard:

Soul Sacrifice è praticamente un Action Hunting Game. Coi Souls c'entra zero.

Ma comunque dubito sia lui...

È chiaramente TLoD a cui hanno aggiunto musica celtica :yeahmini:

Astrobot è un normalissimo platform 3D, per quanto fatto da dio non è nulla di innovativo o fresco in senso assoluto :asd:

Soul Sacrifice non è un soulslike, ma lo conosci il gioco almeno? :shrek:
Infatti ho detto "Ma i souls e giochi così impostati" ovvero tetri scuri etc.
Vorrei qualcosa di più divertente da giocare e vedere.

Astrobot pad alla mano è il gioco più divertente di PS5, non solo per le funzionalità del pad, ma per il game design e le varie chicche.

:shrek:

TSMC, the world's largest semiconductor production contractor, and Sony Group are considering jointly investing about 800 bln yen ($7 bln) to build a semiconductor factory in western Japan

TSMC, the world's largest semiconductor production contractor, and Sony Group are considering jointly investing about 800 bln yen ($7 bln) to build a semiconductor factory in western Japan

Aspetta mi porto avanti:
"mA è unno Sprecco con 7 bilionardi poteverebbero comprare avuto Zenithesdah111!!11!!69hihihih!!!11!"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro