Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dubito sia lui però sarebbe tanta roba per me il miglior titolo per VitaBeh ma se fosse Soul Sacrifice non sareste contenti
Il fatto che siano andati a prendere un manager da fuori, invece di riciclare qualcuno di quelli già presenti, è ulteriormente positivo in ottica separazione con SIEPer quanto del Mobile mi freghi meno di 0, essersi presi il Capoccia di AA è tanta roba (AA ha sfornato giochi di ottima qualità negli ultimi anni).
zaza in pescheria mentre pensa ai remake di Xeno e CronoMentre ritiro del tonno rosso (ormai lo sapete: sono in pescheria) la mia mente vaga sul Remake di Xenogwars o CronoX. E poi mi risveglio.
Ma anche basta con questi giochiBeh ma se fosse Soul Sacrifice non sareste contenti??!
Cosa dovrebbe fregarcene a noi della vendibilità di una IP? Giochi con le vendite?Ma anche basta con questi giochi
Meglio qualche IP vendibile e divertente agli occhi di più persone.
No, interesse zero.Cosa dovrebbe fregarcene a noi della vendibilità di una IP? Giochi con le vendite?
Astro's Playroom è un normalissimo platform 3D, per quanto fatto da dio non è nulla di innovativo o fresco in senso assolutoNo, interesse zero.
Ma i souls e giochi così impostati non mi piacciono, preferirei qualcosa di più innovativo e fresco come astrobot.
Quel genere di giochi mancano a Sony, o almeno sono pochissimi.
E cosa c’entrano i Souls con Soul Sacrifice ?No, interesse zero.
Ma i souls e giochi così impostati non mi piacciono, preferirei qualcosa di più innovativo e fresco come astrobot.
Quel genere di giochi mancano a Sony, o almeno sono pochissimi.
Infatti ho detto "Ma i souls e giochi così impostati" ovvero tetri scuri etc.Astrobot è un normalissimo platform 3D, per quanto fatto da dio non è nulla di innovativo o fresco in senso assoluto
Soul Sacrifice non è un soulslike, ma lo conosci il gioco almeno?![]()
Aspetta mi porto avanti:TSMC, the world's largest semiconductor production contractor, and Sony Group are considering jointly investing about 800 bln yen ($7 bln) to build a semiconductor factory in western Japan
![]()
Sony to join TSMC on new $7bn chip plant in Japan
Toyota group parts maker Denso considers signing upasia.nikkei.com
![]()