Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors sui WWS e Playstation al secondo post |

ufficiale

Final Dream

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
30 Mag 2008
Medaglie
10
LV
2

Anche ammettendo che i bluepoint siano su mgs, cosa a cui non credo, ritengo estremamente improbabile che sia già in uno stato di sviluppo tale da annunciarlo.

Sono un team piccolo per cui credo che al nuovo progetto ci stiano lavorando al massimo da quest'anno.

Iscritto dal
5 Mag 2020
Medaglie
2
LV
0

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
21
LV
3

:asd:

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
21
LV
3

Aeger

Apprendista
Iscritto dal
24 Mar 2012
Medaglie
5
LV
0

Anche ammettendo che i bluepoint siano su mgs, cosa a cui non credo, ritengo estremamente improbabile che sia già in uno stato di sviluppo tale da annunciarlo.

Sono un team piccolo per cui credo che al nuovo progetto ci stiano lavorando al massimo da quest'anno.
Però se è vero un annuncio fatto anche da un solo logo farebbe crollare l'internet :sisi:

Final Dream

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
30 Mag 2008
Medaglie
10
LV
2

Però se è vero un annuncio fatto anche da un solo logo farebbe crollare l'internet :sisi:
Ok ma avrebbe poco senso. Sony ha gia annunciato un botto di roba ed alcuni, come Returnal e GT7, non li abbiamo più visti.

Non penso sia necessario forzare con gli annunci adesso. Al massimo potrei accettare, se fosse vero, Silent Hill. Ma giusto perchè sarebbe già in sviluppo da inizio 2019.

Aeger

Apprendista
Iscritto dal
24 Mar 2012
Medaglie
5
LV
0

Ok ma avrebbe poco senso. Sony ha gia annunciato un botto di roba ed alcuni, come Returnal e GT7, non li abbiamo più visti.

Non penso sia necessario forzare con gli annunci adesso. Al massimo potrei accettare, se fosse vero, Silent Hill. Ma giusto perchè sarebbe già in sviluppo da inizio 2019.

Ma questo è vero, però da fanboy ci spero lo stesso :asd:

Non che sputerei su un eventuale silent Hill sia chiaro

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
8
LV
2

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
7 Gen 2007
Medaglie
9
LV
2

Mai capito chi sia sto tizio e perchè ha voce in capitolo.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
8
LV
2

Non bastava solo la stronzata di Silent Hill ora anche il remake di MGS.. non vedo l'ora che arrivino i tga così katacoso farà la fine che merita come tutti sti fenomeni.
Ci rivediamo all'E3 :draper:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
8
LV
2

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock