Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors sui WWS e Playstation al secondo post |

ufficiale

K_for_Vendetta

Apprendista
Iscritto dal
1 Mar 2008
Medaglie
5
LV
1

Here We Go Eye Roll GIF
Macys Parade Ribbon Cutting GIF by The 94th Annual Macy’s Thanksgiving Day Parade

Aeger

Apprendista
Iscritto dal
24 Mar 2012
Medaglie
4
LV
0

Non bastava solo la stronzata di Silent Hill ora anche il remake di MGS.. non vedo l'ora che arrivino i tga così katacoso farà la fine che merita come tutti sti fenomeni.
e se , ipotizzando per assurdo, avesse ragione?

Iscritto dal
10 Lug 2009
Medaglie
9
LV
2

Il mio pensiero e la mia comprensione va a quelle povere anime che la notte dei VGA staranno svegli fino alle 6, sperando in una qualche sorpresa finale durante la premiazione degli esport di qualche coreano random.
Eroi dei nostri tempi.

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
7 Gen 2007
Medaglie
8
LV
2

Il mio pensiero e la mia comprensione va a quelle povere anime che la notte dei VGA staranno svegli fino alle 6, sperando in una qualche sorpresa finale durante la premiazione degli esport di qualche coreano random.
Eroi dei nostri tempi.
Non ti segui la premiazione del tuo pupillo? Mi deludi.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

Se TLOU2 fosse uscito contro RDR2 sarebbe stato disintegrato :nev:

Iscritto dal
10 Lug 2009
Medaglie
9
LV
2

Iscritto dal
10 Lug 2009
Medaglie
9
LV
2

Dai che adesso è tutto preso dallo show HBO si riprenderà :asd:
DEVE rilassarsi, prima del burnout totale deve tirare fuori insieme a quella combriccola dei ND un TLOU3 tragico x1000 e io quel giorno potrò appendere il pad al chiodo. Il cerchio che si chiude :sadfrog:

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
4
LV
1

Se TLOU2 fosse uscito contro RDR2 sarebbe stato disintegrato :nev:
Da un lato un gioco che ti tiene incollato allo schermo dall'inizio alla fine, con gameplay e level design che si amalgamando alla perfezione, dall'altro un'evoluzione degli open World a tutto tondo ma con un plot narrativo eccessivamente diluito che alla lunga annoia. A ognuno il suo :nev:

Sora91

Veterano
Iscritto dal
18 Feb 2010
Medaglie
4
LV
1

Comunque sarebbe davvero bella una sfida tra chi ci crede davvero a sta roba di Konami (Silent Hill nello specifico) e chi non ci crede, due fazioni e chi perde avrà un mese forzato di avatar scelto da un componente dell'altra squadra.
Metterebbe un pó di pepe a questi VGA :sisi:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock