Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors sui WWS e Playstation al secondo post |

ufficiale

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
7 Gen 2007
Medaglie
8
LV
2

From software. From software + polishing sony. From software + polishing sony + motori grafici interni esagerati.
Eh ma nel 2009 invece che ricoprili di ponti di oro e di vergini, n'altro po' li prendevano a sprangate :sadfrog:
Il souls esclusivo già c'è stato, inutile sperare in Sony + From

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

Proprio per questo penso che finirà così :asd:
Quasi un peccato che WBI non abbia più la licenza di LotR, cioè:
  • Serie Amazon da 1 Miliardo (non so bene come sia possibile rientrare in quei costi, però oh, sono loro i geni del marketing non io :asd: )
  • Serie di Giochi WBI/Luna su LotR

Sta roba sarebbe stata devastante come combo :asd:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

From software. From software + polishing sony. From software + polishing sony + motori grafici interni esagerati.
Eh ma nel 2009 invece che ricoprili coi ponti di oro e di vergini, n'altro po' li prendevano a sprangate :sadfrog:
E' per questo che sono andati da Kadokawa e non da Sony/MS/N. FROM non vuole assolutamente motori grafici e polishing di qualità :trollface:

Enfant_Terrible

Signore
Iscritto dal
10 Mar 2014
Medaglie
7
LV
2

Coloro che muoveranno i pezzi in attacco ora sono sicuramente Google e Amazon.

MS probabilmente andrà avanti a rafforzarsi.

E la stessa Sony è PALESE che abbia del cash on hand per acquisizioni. Non erano in prima fila con un miliardo in mano (per prendere Leyou) per puro caso. E' chiaro che stiano smobilitando per essere pronti a bloccare fette di mercato a loro strategicamente utili (come quello cinese appunto). Semplicemente non hanno la necessità di Amazon, e Google, di correre a comprare (e la stessa MS ora come ora è abbastanza apposto a livello di output grosso)

Seguiranno pure EA, Activision, Ubisoft, e T-2 nel corso di questi anni con acquisizioni mirate per un'espansione settoriale.
EA ha già messo nel mirino Codemaster e penso si limiteranno a quello; l'offerta più bassa di T2 fatta in precedenza è scaduta qualche giorno fa dato che, se ho ben capito, i termini per l'accettazione da parte di Codemaster son decaduti come tempistiche. T2 guarderà altrove ma acquisteranno qualcosa praticamente al 100%

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

Io voglio acquisire Shu :ayaya:
Post unito automaticamente:

EA ha già messo nel mirino Codemaster e penso si limiteranno a quello; l'offerta più bassa di T2 fatta in precedenza è scaduta qualche giorno fa dato che, se ho ben capito, i termini per l'accettazione da parte di Codemaster son decaduti come tempistiche. T2 guarderà altrove ma acquisteranno qualcosa praticamente al 100%
Sì quell'acquisizione è praticamente ultimata.
Non so comunque EA si espande nel settore sport automobilistici e potrebbe puntare anche ad altri. Il capitale in mano lo hanno.

Take Two sicuramente andrà avanti, pure lei ha tanti soldi da investire, e dopo il fallimento con Codemaster si muoveranno verso altri lidi :asd:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

Ma che sta succedendo qua dentro? :morristenda:
Si chiacchiera, essendoci rumor su movimenti di acquisizioni da parte di tutte le major (Google, Amazon in primis, così pure MS, Sony, ed EA)

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock