Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubmor: SoP/Showcase a Maggio!

ufficiale

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Magari facessero un Uncharted piratesco, purtroppo però penso faranno un prequel per via del film come detto da altri. Il che mi va pure bene alla fine visto che mi piacquero moltissimo le sequenze nel passato del 3 e del 4
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,487
Reazioni
9,011
Medaglie
30
Uncharted con protagonisti Sam Drake e Sully, a fine U4 avevano un lavoretto per le mani i due furboni :predicatore:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,576
Reazioni
56,394
Medaglie
15
Tra l'altro SP è di un genere e di un setting che manca completamente nelle batterie Sony... Sarebbe ottima come aggiunta alla line up... Ma è chiaramente defunto, e i Bend non ci rimetteranno mai mano.

Sadly sad.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,487
Reazioni
9,011
Medaglie
30
Magari facessero un Uncharted piratesco, purtroppo però penso faranno un prequel per via del film come detto da altri. Il che mi va pure bene alla fine visto che mi piacquero moltissimo le sequenze nel passato del 3 e del 4
Su Nathan un prequel non credo, con il 4 hanno chiuso la sua saga
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,083
Reazioni
824
Medaglie
12
Cmq tutti a parlare del Team San Diego, ma anche i London Studios sono su qualcosa e a me piacerebbe un bel The Gateway
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,576
Reazioni
56,394
Medaglie
15

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Vedete: QUESTA è la risposta giusta.

Era così difficile? No. Perché è evidente che sia la scelta più figà dell'universo.

In 10 anni abbiamo avuto 2 (DUE) giochi AAA con Setting Piratesco (ACIV, e SoT). E' un setting che ha praticamente tutto da dire.
E' un setting in cui puoi far fare massacri, senza temere di incorrere nella (tanto temuta da Druckmann) dissonanza ludocognitiva (perché sei un cazzo di pirata che combatte altri pirati, sti caxxi).
E' un setting in cui potresti inserirci di tutto: realismo, dramma, anche sovrannaturale se lo desideri (dipende se vuoi un approccio full realistic o no)
E' un setting in cui puoi spaziare su valanghe di possibilità.

E' il setting giusto :bruniii:
E invece ci daranno Nate giovane (per fare il verso al film) vedrete :sadfrog:
Se lo ambientano nel presente, il rischio di già visto è altissimo. Certo, esce il film e poi fai un gioco sui pirati? Commercialmente potrebbero farsi due conti in tasca, anche se sticazzi del film per quanto mi riguarda :asd: Young Uncharted non so quanto mi piacerebbe (lasciate stare Nate, pls)
Post unito automaticamente:

Basta che non tirino fuori l'ennesimo OW
Basta farlo come nella sessione in Madagascare o Seattle in TLOU2, marco aree ma non open world dispersivi
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,487
Reazioni
9,011
Medaglie
30
Se lo ambientano nel presente, il rischio di già visto è altissimo. Certo, esce il film e poi fai un gioco sui pirati? Commercialmente potrebbero farsi due conti in tasca, anche se sticazzi del film per quanto mi riguarda :asd: Young Uncharted non so quanto mi piacerebbe (lasciate stare Nate, pls)
Post unito automaticamente:


Basta farlo come nella sessione in Madagascare o Seattle in TLOU2, marco aree ma non open world dispersivi
Secondo me cresceranno ancora e proporanno un qualcosa tipo Madagascar o la prima area sandbox di Lost Legacy.

Ma dalle dichiarazioni già TLoU II avrebbe dovuto essere un OW.

Certo la prima cosa è il gameplay, che necessita di una bella svecchiata.
 
Ultima modifica:

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Se lo ambientano nel presente, il rischio di già visto è altissimo. Certo, esce il film e poi fai un gioco sui pirati? Commercialmente potrebbero farsi due conti in tasca, anche se sticazzi del film per quanto mi riguarda :asd: Young Uncharted non so quanto mi piacerebbe (lasciate stare Nate, pls)
Post unito automaticamente:


Basta farlo come nella sessione in Madagascare o Seattle in TLOU2, marco aree ma non open world dispersivi

Questa formula non mi dispiacerebbe, alcune aree più lineari, altre più esplorabili
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,576
Reazioni
56,394
Medaglie
15

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,946
Reazioni
5,079
Medaglie
12
San Diego sta facendo un gioco sui Barbapapà :sisi:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,162
Reazioni
3,769
Medaglie
10
Han chiuso lo studio prima di ultimare il titolo :draper:
 
Top