Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubmor: SoP/Showcase a Maggio!

ufficiale

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,149
Reazioni
3,760
Medaglie
10
Sempre Shinobi

"Yep, it looks like they moved to another IP and project. That is a pity, but also I don't think the movie will be the last thing Sony does about Uncharted."

Vabe, ormai non ci resta che aspettare e vedere :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,563
Medaglie
29
Li hanno ovviamente spostati a collaborare con Bluepoint sul remake di MGS :draper:
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,926
Reazioni
5,067
Medaglie
12
Sempre Shinobi

"Yep, it looks like they moved to another IP and project. That is a pity, but also I don't think the movie will be the last thing Sony does about Uncharted."

Vabe, ormai non ci resta che aspettare e vedere :asd:
Così sembra che il precedente progetto fosse legato ad Uncharted ma che poi abbiano virato su altro. Se mi hanno cancellato l'Uncharted con Sir Francis Drake passo a Xbox.

A questo punto spero fosse un prequel con Sully, amatissimo vecchio che mi è sempre stato abbastanza sulle palle :nev:
 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Oggi sono 20 anni dall’uscita europea di The Legend of Dragoon.
No, così, tanto per farvelo sapere.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

ninokane

LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
perfortunaaa uncharted ha già detto tutto e mostrato tutto il mostrabile il resto è solo mungitura!

spero che questo team di san diego lavori a qualche nuova IP o al massimo recuperi qualcosa di vecchio e dismesso per rilanciarlo in grande stile anche se non saprei cosa...spero comprino legacy of kain da square tanto è un'ip ferma immobile da anni e anni
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,461
Reazioni
56,303
Medaglie
15
Sempre Shinobi

"Yep, it looks like they moved to another IP and project. That is a pity, but also I don't think the movie will be the last thing Sony does about Uncharted."

Vabe, ormai non ci resta che aspettare e vedere :asd:
Riesci a linkarmi il post Sora?
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,282
Medaglie
13
Se veramente credete che non ci sarà un nuovo capitolo di Uncharted siete folli :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,461
Reazioni
56,303
Medaglie
15
Caxx, scusatemi ragazzi, ho cannato completamente io.
Era un semplice utente che rispondeva con uno screen del post di Shinobi (già postato da te).

:facepalm:
Ah ecco perché non lo trovavo. No problem.

Mi piacerebbe che Shinobi chiarisce un minimo la cosa. Perché al momento mi è sembrato fin troppo vago.
Post unito automaticamente:

Dal Senior Concept Artist di ND

In un mondo giusto
hyoung-nam-dragonslayer-hn-j.jpg
"Inspire from new game. You know what I'm talking about... "

tenor.gif
 
Ultima modifica:

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,406
Reazioni
903
Medaglie
9
Ho visto l'artwork che e' uscito con quella guerriera fantasty seduta su un drago...Fosse vero sarebbe l'epicita' massima, un action o rpg di stampo fantasy dai cagnacci sarebbe Dio sceso in terra!!
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,563
Medaglie
29

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,461
Reazioni
56,303
Medaglie
15
Prendi la Demo 2018 di TLOU, con gente che si impicca, ammazza, sette, boschi cupi. Togli i costumi da 2000, e mettici armature, e psicotici cultisti religiosi medievali.

Et voilà. It's done.. :sard:

Che poi oh, da una casa (Sony) che punta molto sulle esperienze cinematiche, mi sfugge come sia possibile che non abbiano un prodotto puramente Fantasy, in un mondo in cui il Fantasy ha fatto il boom totale persino fra i "non nerd" (uno dei meriti di GoT, e dello stesso TW3)
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,563
Medaglie
29
Prendi la Demo 2018 di TLOU, con gente che si impicca, ammazza, sette, boschi cupi. Togli i costumi da 2000, e mettici armature, e psicotici cultisti religiosi medievali.

Et voilà. It's done.. :sard:

Che poi oh, da una casa (Sony) che punta molto sulle esperienze cinematiche, mi sfugge come sia possibile che non abbiano un prodotto puramente Fantasy, in un mondo in cui il Fantasy ha fatto il boom totale persino fra i "non nerd" (uno dei meriti di GoT, e dello stesso TW3)
Sarebbe il mio sogno bagnato un'avventura fantasy-medievale, con i valori produttivi e l'immersione che solo i ND sanno garantire. Il vero LOTR videoludico :campione:

Ma non voglio illudermi
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,461
Reazioni
56,303
Medaglie
15
Sarebbe il mio sogno bagnato un'avventura fantasy-medievale, con i valori produttivi e l'immersione che solo i ND sanno garantire. Il vero LOTR videoludico :campione:

Ma non voglio illudermi
Ma poi vuoi fare il ND di turno e fare tutto grimy e dark? BENISSIMO. Prendi come metrica GoT (le prime 4 Season possibilmente), tradimenti, gente ammazzata, politica, matrimoni politici, sette religiose... Porca troia, ci andrebbe a nozze ND con sta roba.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,282
Medaglie
13
Vabbè se si buttano su un fantasy medievale continuano il template cioè.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,461
Reazioni
56,303
Medaglie
15
Vabbè se si buttano su un fantasy medievale continuano il template cioè.
Va benone. Alberi a volontà.

Mi basta poter fare questo per tutto il gioco

DeafeningIndelibleArachnid-size_restricted.gif

Post unito automaticamente:

Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,563
Medaglie
29


Manco i loro giochi li stanno spingendo così...Ok :rickds:
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Avevo visto forse in questo topic un artwork fatto da qualcuno di ND di una sala molto lunga piena di persone stile fantasy, me lo potreste linkare?
 
Top