Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubmor: SoP/Showcase a Maggio!

ufficiale

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,316
Medaglie
15
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Kodera è un galoppino messo un po’ ovunque quando serve, appena finito ritorna alla sua divisione :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,183
Reazioni
2,598
Medaglie
13
Tom Holland's Uncharted has moved from July 16 2021 to February 11 2022
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,153
Reazioni
3,763
Medaglie
10
Oh no, un altro cross gen. Quindi MLB non sfrutterà a pieno PS5 :sadfrog:
So che non vedi l'ora di giocare a MLB :draper:

Comunque considerato che ci saranno news sul gioco a febbraio e pare che anche Square dovrebbe dare qualche notizia nello stesso mese a riguardo di una versione PS5 di FF7 remake magari e dico magari c'è la vaga possibilità di uno SoP.. O almeno lo spero :dsax:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,316
Medaglie
15
So che non vedi l'ora di giocare a MLB :draper:

Comunque considerato che ci saranno news sul gioco a febbraio e pare che anche Square dovrebbe dare qualche notizia nello stesso mese a riguardo di una versione PS5 di FF7 remake magari e dico magari c'è la vaga possibilità di uno SoP.. O almeno lo spero :dsax:
Sì sono eccitatissimo. :draper:
Per quel che vale, dicono sia un ottimo titolo sportivo :asd:

Ma vorrei che i SSD provassero a fare anche qualcosa di nuovo dopo 70 anni su sto cazzo di MLB.

Sullo SoP non mi illudo. E' palese che Sony possa continuare coi drop sul blog, mentre i suoi partner commerciali fanno i loro showcase (Come Capcom ieri) :dsax:
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Ma non ho capito ci sarà davvero uno state of play a breve ?
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Visto che quegli artwork del tipo Naughty Dog erano legati a Valhalla che possibilità ci sono per un titolo fantasy? Mi ricordo di aver visto altri artwork fatti da gente Naughty Dog, possibile che li abbiano fatti completamente a caso per conto loro?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,316
Medaglie
15
Visto che quegli artwork del tipo Naughty Dog erano legati a Valhalla che possibilità ci sono per un titolo fantasy? Mi ricordo di aver visto altri artwork fatti da gente Naughty Dog, possibile che li abbiano fatti completamente a caso per conto loro?
Gli artwork pubblicati dai designer in via indipendente, sono sempre indipendenti, e non legati a ciò che stanno producendo.

E' solo curioso che più artisti (di ND) si siano fatti prendere dal desiderio di rappresentare roba medieval/fantasy. Ma non è indicativo di nulla di preciso.
 
Top