Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE |

ufficiale

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,191
Reazioni
7,480
Medaglie
8
quindi dopo ratchet poi dobbiamo aspettare da settembre a dicembre horizon, tolti gt e gow che lo do posticipato..mi sto dimenticando qualche altro titolo ?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,511
Reazioni
55,466
Medaglie
15
quindi dopo ratchet poi dobbiamo aspettare da settembre a dicembre horizon, tolti gt e gow che lo do posticipato..mi sto dimenticando qualche altro titolo ?
Nope nient'altro :dsax:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,307
Reazioni
14,245
Medaglie
13
quindi dopo ratchet poi dobbiamo aspettare da settembre a dicembre horizon, tolti gt e gow che lo do posticipato..mi sto dimenticando qualche altro titolo ?
La complete di TLOU2.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,307
Reazioni
14,245
Medaglie
13
E io che già mi pregustavo le lunghe sessioni a GT durante l'invernata :sadfrog:
Post unito automaticamente:



Che gioia :dsax:
Settembre 2022 se ci dice culo GT7.
 

Nosgoth

LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,627
Reazioni
1,071
Medaglie
4
Beh chi si informa e magari era intenzionato a prendersi ps5 per le esclusive magari ci pensa un secondo in più, soprattutto se ha anche il pc. Ripeto per me si va finalmente verso una unica piattaforma dove però c'è concorrenza interna (il pc), lasciando però la possibilità a tutti di comprare un dispositivo più economico come la console

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Quindi uno dovrebbe farsi il PC ed aspettare anni prima di giocare un titolo, se va di cul0. :mwaha:
Come quelli che aspettano Bloodborne su PC da 6 anni.
La PlayStation non sarà mai sostituibile per le esclusive. Senza contare che per fare girare eventuali esclusive PS5 al massimo della qualità ci vorranno PC e GPU che solo una certa nicchia possono permettersi.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,247
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Settembre 2022 se ci dice culo GT7.
Non esageriamo, sarebbe un rinvio clamorosamente lungo. Febbraio/Marzo 2022 mi sembra più plausibile, è Ragnarok che imho slitta alla seconda metà del 2022
Post unito automaticamente:

quindi dopo ratchet poi dobbiamo aspettare da settembre a dicembre horizon, tolti gt e gow che lo do posticipato..mi sto dimenticando qualche altro titolo ?
C'è Ghostwire in esclusiva e sicuramente qualche altro titolo minore in partnership tipo Stray. E come dicevano sopra è molto probabile TLOU Factions entro fine anno
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Quindi secondo voi entro 2-3 anni tutte le esclusive Playstation 5 arriveranno su PC con qualche mese-anno di ritardo? A questo punto veramente potrei pensare di vendere tranquillamente la console
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,511
Reazioni
55,466
Medaglie
15
――SIEは、ほかにも各国にワールドワイド・スタジオ(開発拠点)を所有していますが、今後もこうしたスタジオを軸としたタイトル展開を考えているのでしょうか。

ライアンワールドワイド・スタジオから発売された“PS Studios”のタイトルについては、本当に満足していますし、誇りに思っています。もうすでに発表されているものもありますし、これから発表するものも控えています。また、SIEは日本のライセンシー様とも深いつながりがありますので、今後も連携をますます強化し、世界のプレイステーションファンの皆様向けて日本で作られたタイトルを展開していきたいとも考えています。

――まだまだ新型コロナ感染症の影響は大きいと思います。今後も新情報の発表は、“State of Play”のような映像配信をメインに考えられているのでしょうか。

ライアンいまのところはオンラインイベントでやろうと考えています。2020年で体験して分かったように、オンラインイベントがいちばん安全で、いちばん効率的だと思っています。


――SIE owns worldwide studios (development bases) in other countries, but are you thinking of developing titles centered on these studios in the future?

I'm really happy and proud of the title of “PS Studios” released by Ryan's World Studios. Some have already been announced, and some are coming up. In addition, SIE has deep ties with Japanese licensees, so we would like to continue to strengthen our cooperation and develop titles made in Japan for PlayStation fans around the world.

――I think the impact of the new corona infection is still significant. Will the announcement of new information continue to be focused on video distribution such as "State of Play"?

Ryan For now, I'm thinking of doing it at an online event. As I experienced in 2020, I think online events are the safest and most efficient.

Ryan ribadisce nuovi titoli sviluppati in Giappone (o su licenza Giapponese), e la continuazione della strategia degli "eventi online" per tutto l'anno (per il Covid)
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,875
Reazioni
5,050
Medaglie
12

Ryan ribadisce nuovi titoli sviluppati in Giappone (o su licenza Giapponese), e la continuazione della strategia degli "eventi online" per tutto l'anno (per il Covid)
In Giappone o su licenza giapponese eh? E perchè non entrambe? :draper:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,511
Reazioni
55,466
Medaglie
15
In Giappone o su licenza giapponese eh? E perchè non entrambe? :draper:
Dice che hanno "un forte legame con le licenze giapponesi" e che continueranno a sviluppare giochi "in Giappone".
Suppongo si parli di collaborazioni second party tra Japan Studio e il team di turno.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,307
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Ma un PR decente non lo vogliono proprio assumere eh.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,875
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Dice che hanno "un forte legame con le licenze giapponesi" e che continueranno a sviluppare giochi "in Giappone".
Suppongo si parli di collaborazioni second party tra Japan Studio e il team di turno.
Si, l'avevo capito. Io stavo hintando Konami e tutto quello che ne consegue :draper:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,511
Reazioni
55,466
Medaglie
15
Si, l'avevo capito. Io stavo hintando Konami e tutto quello che ne consegue :draper:
I know :asd: Ma per una volta ero serio.
Altre collaborazioni second party in Giappone le possiamo dare per certe, chiaramente l'espansione dell'External Department di Japan serviva a quello. Più preoccupato invece per l'Internal Department.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,247
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Esilarante come Hulst non venga utilizzato neanche per fare le più basiche interviste, completamente inesistente :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,511
Reazioni
55,466
Medaglie
15
Esilarante come Hulst non venga utilizzato neanche per fare le più basiche interviste, completamente inesistente :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lui tweetta :nev:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,307
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Esilarante come Hulst non venga utilizzato neanche per fare le più basiche interviste, completamente inesistente :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbè ma Jimbo è quello che si è ostinato a parlare in giapponese facendo figure di merda :asd: gli piacerebbe essere come House.
 
Top