Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubmor: SoP/Showcase a Maggio!

ufficiale

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,362
Reazioni
14,282
Medaglie
13

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,401
Reazioni
56,252
Medaglie
15
Si parlava di un titolo di Ps2 se non sbaglio.
Non esattamente (o meglio non in modo specifico). Si parlava (nelle assunzioni) di "rinnovare vecchie VFX e texture sub hd a standard odierni ultra high res". Il che fa effettivamente pensare a roba ben più vecchia di BB. Ma vai a sapere.

Se per DeS il Remake lo capisco, per BB mi lascerebbe abbastanza interdetto. BB con la grafica di DeS sarebbe God Tier, però...
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,362
Reazioni
14,282
Medaglie
13
Sono fanboy di BB lo sapete ma un remake anche no, basta per dio che già quello di TLOU è lo schifo.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,916
Reazioni
5,065
Medaglie
12
Non esattamente (o meglio non in modo specifico). Si parlava (nelle assunzioni) di "rinnovare vecchie VFX e texture sub hd a standard odierni ultra high res". Il che fa effettivamente pensare a roba ben più vecchia di BB. Ma vai a sapere.

Se per DeS il Remake lo capisco, per BB mi lascerebbe abbastanza interdetto. BB con la grafica di DeS sarebbe God Tier, però...
Ah guarda, nonostante sia uscito l'altro ieri un restauro tecnico fatto come Dio comanda mi farebbe godere parecchio. Per me avrebbe decisamente più senso questo rispetto al remake di TLOU :asd:
Post unito automaticamente:

Sono fanboy di BB lo sapete ma un remake anche no, basta per dio che già quello di TLOU è lo schifo.
Quello non ha senso di esistere, questo un senso ce l'avrebbe imho :sisi:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,362
Reazioni
14,282
Medaglie
13
Ah guarda, nonostante sia uscito l'altro ieri un restauro tecnico fatto come Dio comanda mi farebbe godere parecchio. Per me avrebbe decisamente più senso questo rispetto al remake di TLOU :asd:
Post unito automaticamente:


Quello non ha senso di esistere, questo un senso ce l'avrebbe imho :sisi:
Si ma quando un modder te lo manda a 60fps su PS4 e tu Sony lo lasci così capisci che c'è un problema alla base, voglio dire, è tipo il remaster più richiesto e porting ambito su PC e cosa annunciano? Uncharted 4 e Lost Legacy :rickds:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,401
Reazioni
56,252
Medaglie
15
Signore BB può andare a 60FPS!!!

Dimostralo!

Ecco qui, guardi cosa ha fatto (Ronald) McDonald

Interessante. E quando gli è costato?

Lo ha fatto gratis!

Gratis?

E' un Fan Modder, sa quegli svitati che fanno le robe per passione e da cui noi (e i nostri colleghi) rubiamo per produrre remastered, port HD, e roba simile.

Aaaah, sì sì, quelli... Stupidi yippie.

... Quindi? Lo facciamo?

... Cosa?

... La Remastered signore...

...?

La Remastered di BB... Ne stiamo parlando da 10 minuti...

Ah sì sì, la remastered gratis di BB a 60FPS giusto.

... Be' per noi non sarebbe totalmente gratis, sa... Spese operative, publishing, qualche pubblicità... Qualche dollaro ci costerebbe...

Capisco... Mettila a 60€ allora.

Pensavamo di fare una semplice patch per i 60FPS a dir la verità...

Ah giusto giusto le patch... A quanto? 30€?

... Gratis signore...

Non mi piace ripensiamo il piano dal principio...

Certo Signore la ascolto...

...

Signore?

Che c'è?

... La Remastered... Il piano...

... Di che parli?

Bloodborne... I 60FPS... I soldi...

Oh sì sì, ricordo ricordo... Sono d'accordo, facciamolo.

... Ehm... Ma cosa esattamente...?

I Soldi...

Capisco...
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,514
Reazioni
7,589
Medaglie
8
Il remake di BB dai texani evitiamolo :asd: Passi Demon's, che aveva una direzione artistica sopra le righe che il remake ha perlopiù migliorato, ma in BB non esiste confondere i giapponesi coi cinesi. Dai.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16


Firmerei subito per un Killzone 2 Remastered con il multiplayer :asd:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,794
Reazioni
2,407
Medaglie
19


Firmerei subito per un Killzone 2 Remastered con il multiplayer :asd:

Probabilmente una collection riuscita sarebbe Killzone 1+2+3 per le campagne + il multiplayer per quanto riguarda il solo 2.
Ma mi sembra fantascienza al momento :asd:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,515
Reazioni
3,850
Medaglie
12
Siamo davvero sicuri che ND sia al lavoro su altro oltre al gioco multi di TLoU e al remake dello stesso?

Dopo le dichiarazioni di stanotte a me sembra che lo scope di qesto progetto multi sia di molto superiore e se ciaggiungiamo il lavoro al remake, temo non ci sia spazio per qualcos'altro :azz:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,401
Reazioni
56,252
Medaglie
15
Siamo davvero sicuri che ND sia al lavoro su altro oltre al gioco multi di TLoU e al remake dello stesso?

Dopo le dichiarazioni di stanotte a me sembra che lo scope di qesto progetto multi sia di molto superiore e se ciaggiungiamo il lavoro al remake, temo non ci sia spazio per qualcos'altro :azz:
Sì ne siamo sicuri :sisi:

ND ha 550+ dipendenti. Il team online è stato ricostituito l'anno scorso, e sta assumendo in via autonoma.
L'unità produttiva di TLOU2 (la manovalanza) è sul Remake di TLOU1, co-gestito con VASG San Diego

Restano i 3 Game Director di TLOU2 che di sicuro non sono con le mani in mano :sisi:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,515
Reazioni
3,850
Medaglie
12
Sì ne siamo sicuri :sisi:

ND ha 550+ dipendenti. Il team online è stato ricostituito l'anno scorso, e sta assumendo in via autonoma.
L'unità produttiva di TLOU2 (la manovalanza) è sul Remake di TLOU1, co-gestito con VASG San Diego

Restano i 3 Game Director di TLOU2 che di sicuro non sono con le mani in mano :sisi:
Ah ok non sapevo che il team online stesse assumendo in via autonoma.

Allora è solo questione di tempo anche se immagino sarà molto :sadfrog:

La cosa che mi rincuora è che Druckcoso stia seguendo da vicino la serie HBO quindi anche dovesse avere le mani in pasta su questo terzo progetto, la tocca poco
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,586
Reazioni
4,518
Medaglie
12
Bellissimo sto topic, in tre pagine di arretrati é emerso il nuovo gioco di Kojima in collaborazione Sony, un nuovo Sly, un porting di Bloodborne, l'acquisizione dei tizi di Kena e ora Killzone.

Se rientro domani mi ritrovo pure Legend of Dragoon a questo punto :sard:
 

MiticAlex

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
6,137
Reazioni
317
Medaglie
9
Shinobi butta benzina sul fuoco. Chissà che nn sia vero. Casomai ho ancora i dlc online di shadow fall da finirmi.. Mi ci dedicherò
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,401
Reazioni
56,252
Medaglie
15
Ah ok non sapevo che il team online stesse assumendo in via autonoma.

Allora è solo questione di tempo anche se immagino sarà molto :sadfrog:
Sì al punto che le parole di qualche mese fa (che infatti hanno allarmato più di qualche persona, e direi che sono veritiere) lasciavano intendere di essere "all'inizio" (lato produzione del gioco) visto che il team era in assemblaggio.

Premesso che di sicuro il Remake di TLOU asciuga risorse produttive, restano sicuramente smarcati almeno un paio di Game Director che credo siano nella fase di approntamento di "qualcosa di nuovo".

Il problema è che prima del 2023 le robe di TLOU non escono, quindi tenderei a dire che prima del 2024 non si parlerà di nuove IP dei ND :dsax:
Post unito automaticamente:

Shinobi butta benzina sul fuoco.
Non stava teasando, era solo un suo desiderio.
 
Top