- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,638
Mi sono apparsi su Facebook un paio di articoli di Spaziogames.. mamma mia 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi meraviglio non abbia fatto la foto con un controller Xbox
fanno bene a ignorare the medium ^^Profilo PS totalmente silente, non hanno neanche twittato per The Medium
Se queste sono le 3 settimane che ci aspettano...![]()
Non lo fecero manco per Call of the Sea. Le ex esclusive della concorrenza le trattano sempre malissimo.Profilo PS totalmente silente, non hanno neanche twittato per The Medium
Se queste sono le 3 settimane che ci aspettano...![]()
Titoli squallidiMi sono apparsi su Facebook un paio di articoli di Spaziogames.. mamma mia![]()
Mi sa che Jimbo comincia a stancarsi dei PR mascherati da giornalisti
(Articolo vergognoso oltretutto)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Del tipo?Mi sono apparsi su Facebook un paio di articoli di Spaziogames.. mamma mia![]()
YET
In Estate. Cogliete l'ironia di tutto ciò?Ragnarok is coming
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sì sono con Sony al 90%We're looking for a passionate Lead Writer for the development of an ambitious unannounced AAA title! Come join a talented team on a journey to create a resonating narrative driven adventure game.
This huge, highly ambitious PARTNERSHIP project takes atmosphere, storytelling, player agency and narrative firmly into ground-breaking territory on next-generation hardware technologies.
Firesprite
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi sa che Jimbo comincia a stancarsi dei PR mascherati da giornalisti
(Articolo vergognoso oltretutto)
Che poi, in europa, i giochi non costano già da anni 69,99€ o sbaglio? Certo, dopo giorni calano un pochino ecc., ma solitamente i giochi al day 1 costano così, sia fisico che digitale, salvo qualche caso di promozioni ecc.che poi stringi stringi quello che sta dicendo è che dato che Sony non gli manda più i codici per le recensioni non ritiene che i loro giochi, per quanto siano belli e sono belli, valgano la pena di spendere 70 euro.
bello schifo. questo Paul Tassi scrive per Forbes. capite adesso perché ritengo totalmente inaffidabile un aggregatore come Metacritic dal momento che considera validi per le sue medie anche siti in cui scrive gente così?
come puoi prendere sul serio il giudizio di queste persone?
Che poi, in europa, i giochi non costano già da anni 69,99€ o sbaglio? Certo, dopo giorni calano un pochino ecc., ma solitamente i giochi al day 1 costano così, sia fisico che digitale, salvo qualche caso di promozioni ecc.