Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E su BB, tipo la remastered più richiesta della storia, tutto tace :sard:

Ma vuoi mettere un bel porting di Days Gone che non voleva nessuno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma vuoi mettere un bel porting di Days Gone che non voleva nessuno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vogliono fargli raggiungere i 10M, così da non doverlo nascondere sotto il tappeto :sard:

Tra l'altro l'annuncio di Days Gone su PC arriva esattamente a un anno di distanza da quello di Horizon PC.
Solo 2 settimane di differenza.

Sto soggetto a Sony gli sta a far fare tanti di quei soldi che nemmeno nei loro soldi più bagnati :asd:
Nell'immediato... sicuramente. Vedremo quanto queste scelte discutibili pagheranno in futuro.

Days Gone su PC è piuttosto strano in effetti visto che 1) è uscito da relativamente poco 2) non hanno ancora annunciato il seguito e da quello che si è capito i Bend stanno lavorando ad una nuova IP.

La scelta più logica sarebbe dovuta essere il primo GOW ma evidentemente i Santa Monica non possono "perdere tempo" con un port (a meno che non lo dai in outsourcing).

Insomma, non c'è una vera logica se non la questione legata al motore di gioco utilizzato :asd:

Di quali scelte parli? spiegati
Della follia ben poco lungimirante di portare la roba PlayStation fuori da Playstation. Nel breve paga, vendi più copie, nel lungo secondo me è catastrofico: molti potrebbero evitare del tutto di comprare PlayStation, soprattutto se hanno già un pc gaming, saprebbero di poter giocare a tutto prima o poi.

Ma vedremo... magari mi sbaglio.

Della follia ben poco lungimirante di portare la roba PlayStation fuori da Playstation. Nel breve paga, vendi più copie, nel lungo secondo me è catastrofico: molti potrebbero evitare del tutto di comprare PlayStation, soprattutto se hanno già un pc gaming, saprebbero di poter giocare a tutto prima o poi.
Sony ha bisogno di utenti che rendano la Playstation 4/5 la loro piattaforma di gioco principale, comprando non solo esclusive ma anche roba dallo store
Gli utenti pc sono i meno propensi, lo dimostra il mercato, a fare questi cambi di piattaforma, soprattutto se viziati con giochi gratis (ma veramente gratis) ogni mese e sconti incredibili
Un utente Xbox può passare a Playstation e viceversa, ma un utente Pc difficilmente passerà alle console
Sony ha solo da guadagnarci da questa situazione

Ordinaria amministrazione

Il mercato PC é troppo grosso per essere ignorato, che arrivino i giochi Sony sul PC, era stato detto, quello che non mi piace di Ryan é che ha distrutto i Japan Studios
I Japan cosa hanno prodotto di rilevante negli ultimi anni? Ryan sta destrutturando l'identità PlayStation, è questa la sua colpa più grave.

#Ryanvattene.

Quanti giocatori console fatti e finiti (non casual eh, giocatori veri) hanno il tempo, la pazienza e la voglia di farsi un PC? Secondo me sono la minoranza. Inoltre se si va avanti come si va avanti adesso (ovvero i titoli di punta escono su console, su PC si vedrà) le console le continuerai a vendere perchè l'appassionato non aspetta 1-2 anni per giocare a TLOU Parte 2, ci vuole giocare nemmeno al D1 ma al D -1.
Sono proprio due fette di mercato differenti. Poi ovvio, se domani se ne escono con l'uscita contemporanea anche su PC di tutte le esclusive allora anche io li sfanculo e mi faccio un PC da gaming. Ma io sono io, il mercato è ben diverso :asd:

Quanti giocatori console fatti e finiti (non casual eh, giocatori veri) hanno il tempo, la pazienza e la voglia di farsi un PC? Secondo me sono la minoranza. Inoltre se si va avanti come si va avanti adesso (ovvero i titoli di punta escono su console, su PC si vedrà) le console le continuerai a vendere perchè l'appassionato non aspetta 1-2 anni per giocare a TLOU Parte 2, ci vuole giocare nemmeno al D1 ma al D -1.
Sono proprio due fette di mercato differenti. Poi ovvio, se domani se ne escono con l'uscita contemporanea anche su PC di tutte le esclusive allora anche io li sfanculo e mi faccio un PC da gaming. Ma io sono io, il mercato è ben diverso :asd:
Ma anche con l'uscita in differita, aspetti due anni e hai il gioco bello pronto sulla tua piattaforma, mica sono tutti fan sfegatati da D1.

Ma anche con l'uscita in differita, aspetti due anni e hai il gioco bello pronto sulla tua piattaforma, mica sono tutti fan sfegatati da D1.
Tu aspetteresti 2 anni per l'ultimo gioco di Kojima sapendo che prima di quel tempo non te lo puoi giocare da nessuna parte se non su Playstation :asd: Dipende tutto dal tipo di giocatore che si è. Se domani mi dicono "guarda, nel 2022 esce GOW Ragnarok però nel 2024 ci potrai giocare suPC". Io col cavolo che aspetto due anni :asd:

Stanno poratndo a distanza di anni dal rilascio giochi che sulle console ormai vendono 0, facendo entrare nelle casse soldi, come stanno facendo entrare caterve di soldi con il Plus da voi tanto bistrattato.
Sviluppare un gioco AAA per cui tanto vi hyppate oggi costa 100+ milioni di dollari, e sti soldi da qualche parte li tdevono tirare furi.
Senno possono andare da M$ e fare come Bethesda.

E il mondo console e quello PC saranno sempre due mondi a parte, altrimenti non ci sarebbe il delirio che c'è per accaparrarsi una PS5.
Quando lo capirete sarà sempre troppo tardi.

Tu aspetteresti 2 anni per l'ultimo gioco di Kojima sapendo che prima di quel tempo non te lo puoi giocare da nessuna parte se non su Playstation :asd: Dipende tutto dal tipo di giocatore che si è. Se domani mi dicono "guarda, nel 2022 esce GOW Ragnarok però nel 2024 ci potrai giocare suPC". Io col cavolo che aspetto due anni :asd:
Ad esempio chi ha il pc come piattaforma principale aspetta due anni e nemmeno investe in una console, piuttosto si tiene i soldi e si prende qualche nuovo componente per il pc.

Ma qui secondo sbagliate a non considerare che stiamo parlando di fette di mercato che sono inarrivabili per un mercato console :sisi:

Chi ha un PC. Io sto parlando di giocatori console.
Non lo avevo capito dal post precedente.
Concordo con chi dice che son mondi abbastanza distinti. Molti ancora ora non han giocato il primo Tlou quando con 50€ uno si compra PS3 e gioco, volendo. Preferiscono pagarlo 50€ in dd su Steam.

I Japan cosa hanno prodotto di rilevante negli ultimi anni? Ryan sta destrutturando l'identità PlayStation, è questa la sua colpa più grave.

#Ryanvattene.
Sono rilevanti per chi non vuole il solito gioco occidentale fatto con lo stampino se poi non fanno grandi numeri non è un gran problema visto che costano un centesimo rispetto ai grandi blockbuster.
Cmq rayan è un flagello su quello sono d'accordo
Non lo avevo capito dal post precedente.
Concordo con chi dice che son mondi abbastanza distinti. Molti ancora ora non han giocato il primo Tlou quando con 50€ uno si compra PS3 e gioco, volendo. Preferiscono pagarlo 50€ in dd su Steam.
Se qualcuno si comporta così semplicemente non gli interessa il gioco il fatto che non arriva è secondario a mio avviso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro