Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Profilo PS totalmente silente, non hanno neanche twittato per The Medium

Se queste sono le 3 settimane che ci aspettano... :rickds:

Jim-Ryan-deputy-president-di-Sony-Interactive-Entertainment.jpg
mi meraviglio non abbia fatto la foto con un controller Xbox

Profilo PS totalmente silente, non hanno neanche twittato per The Medium

Se queste sono le 3 settimane che ci aspettano... :rickds:
Non lo fecero manco per Call of the Sea. Le ex esclusive della concorrenza le trattano sempre malissimo.
Il che ha commercialmente senso, ovviamente.

Mi sa che Jimbo comincia a stancarsi dei PR mascherati da giornalisti :sard:

(Articolo vergognoso oltretutto)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fatelo anche con IGN e mi sento male

YET

We're looking for a passionate Lead Writer for the development of an ambitious unannounced AAA title! Come join a talented team on a journey to create a resonating narrative driven adventure game.

This huge, highly ambitious PARTNERSHIP project takes atmosphere, storytelling, player agency and narrative firmly into ground-breaking territory on next-generation hardware technologies.

Firesprite :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

We're looking for a passionate Lead Writer for the development of an ambitious unannounced AAA title! Come join a talented team on a journey to create a resonating narrative driven adventure game.

This huge, highly ambitious PARTNERSHIP project takes atmosphere, storytelling, player agency and narrative firmly into ground-breaking territory on next-generation hardware technologies.

Firesprite :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sì sono con Sony al 90% :asd:

che poi stringi stringi quello che sta dicendo è che dato che Sony non gli manda più i codici per le recensioni non ritiene che i loro giochi, per quanto siano belli e sono belli, valgano la pena di spendere 70 euro.
bello schifo. questo Paul Tassi scrive per Forbes. capite adesso perché ritengo totalmente inaffidabile un aggregatore come Metacritic dal momento che considera validi per le sue medie anche siti in cui scrive gente così?
come puoi prendere sul serio il giudizio di queste persone?

che poi stringi stringi quello che sta dicendo è che dato che Sony non gli manda più i codici per le recensioni non ritiene che i loro giochi, per quanto siano belli e sono belli, valgano la pena di spendere 70 euro.
bello schifo. questo Paul Tassi scrive per Forbes. capite adesso perché ritengo totalmente inaffidabile un aggregatore come Metacritic dal momento che considera validi per le sue medie anche siti in cui scrive gente così?
come puoi prendere sul serio il giudizio di queste persone?
Che poi, in europa, i giochi non costano già da anni 69,99€ o sbaglio? Certo, dopo giorni calano un pochino ecc., ma solitamente i giochi al day 1 costano così, sia fisico che digitale, salvo qualche caso di promozioni ecc.

Che poi, in europa, i giochi non costano già da anni 69,99€ o sbaglio? Certo, dopo giorni calano un pochino ecc., ma solitamente i giochi al day 1 costano così, sia fisico che digitale, salvo qualche caso di promozioni ecc.

non so la differenza tra quanto costino da noi al day one e in america. ma il senso è quello del prezzo pieno, nell'articolo scritto da quel tizio.
lui, in pratica, vuole insinuare che le esclusive sony sono belle e valgono il prezzo che viene chiesto, però lui non si sente di spenderle quelle cifre, dicendo di preferire il gamepass.
il tutto casualmente dopo che sony ha smesso di mandargli codici per le recensioni.
il criterio con cui metacritic seleziona i siti che contano per le medie è una barzelletta e questo tipo ne è la dimostrazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro