- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,750
La vedo molto dura raggiungere i 14.8M di venduto in questo fiscale (necessari per raggiungere i 22.5M totali).Non so come ci riusciranno![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La vedo molto dura raggiungere i 14.8M di venduto in questo fiscale (necessari per raggiungere i 22.5M totali).Non so come ci riusciranno![]()
Però non lo hanno abbassato il forecast.La vedo molto dura raggiungere i 14.8M di venduto in questo fiscale (necessari per raggiungere i 22.5M totali).
Ad Agosto dissero di essersi assicurati sufficienti semiconduttori per raggiungere l'obiettivo, quindi sì... A livello di piani dovrebbero farlo... Vedremo sotto Natale quanto impenneranno le scorte.Però non lo hanno abbassato il forecast.
Probabilmente sanno di rientrarci pelo pelo
Ad Agosto dissero di essersi assicurati sufficienti semiconduttori per raggiungere l'obiettivo, quindi sì... A livello di piani dovrebbero farlo... Vedremo sotto Natale quanto impenneranno le scorte.
Ho parenti in Magneti Marelli. Settimana scorsa in cassa integrazione proprio per lo stesso motivoInsomma la situazione va perfino peggiorando
Post automatically merged:
Qui da me lo stabilimento FCA si fa intere giornate chiuso e con dipendenti a casa per carenza di componenti, una roba mai vista![]()
Sul suo venduto ovviamente si perché non ha costi, ma sul resto è identica.Cmq se guardate gli istogrammi è dal 2018 che il retail ha sempre quella fetta intorno al solo 7% sulle revenues totali.
Più che sulle quantita vendute dovrebbe dipendere dal fatto che la quota che si intasca sony su ogni copia digital deve essere parecchio più grossa di quella che si intasca su ogni copia retail.
Si dreams è difficile da adattare non solo a mouse a tastiera ma alle varie configurazioni pc se nn sai di che parli perché parli??E si difficilissimo adattare un tool a mouse e tastiera...
Ma sackboy è fatto da sumo ùnn è manco un gioco first p ?Cosi' presto
Il leak era vero, allora a stretto giro mi aspetto anche Returnal e Demon's Souls![]()
Certo che è first party.Si dreams è difficile da adattare non solo a mouse a tastiera ma alle varie configurazioni pc se nn sai di che parli perché parli??
Ma sackboy è fatto da sumo ùnn è manco un gioco first p ?
1) se la metti sotto quel punto di vista qualsiasi porting è difficile da fare lato tecnico? Le mille configurazioni PC son valide per qualsiasi gioco 2) Esattamente tu che ne sai del fatto che è difficile adattarlo a mouse e tastiera? Spiegami e ti darò ragione se tu sai i motivi per cui viene male adattare i comandi.Si dreams è difficile da adattare non solo a mouse a tastiera ma alle varie configurazioni pc se nn sai di che parli perché parli??
Ma sackboy è fatto da sumo ùnn è manco un gioco first p ?
Ho una brutta notizia per teAzz… l’apertura PC ha solo vantaggi per loro peró son sicuro che non arriveranno al lancio in contemporanea sarebbe una mazzata grossa per Playstation.
Al momento no ma ormai è chiaro che la strada tracciata e il fine ultimo è quella.Azz… l’apertura PC ha solo vantaggi per loro peró son sicuro che non arriveranno al lancio in contemporanea sarebbe una mazzata grossa per Playstation.
Attualmente lanciare i loro tripla A dopo anni su PC è un win to win (costi di sviluppo miseri, full price e altre migliaia se non milioncini di copie incassate, poi tutte digitali) ma se cominciare a fare lanci allineati come per Xbox la console ne risentirà certamente.
Non penso siano cosi ingenui visti anche i risultati che stanno avendo ridurre il potenziale della console non ne vedo il senso sinceramente![]()
Manca solo l'annuncio.ma mi è sfuggito qualcosa?
hanno annunciato Sackboy su pc?
rumor pesanti oltre alla questione Steam?Manca solo l'annuncio.