Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Piccolo appunto sul tuo discorso, tu dici che ND non ha fatto ciò che sony gli chiedeva, dimenticando però che la vecchia sony lasciava piena libertà ai suoi gruppi, ed il gioco ha 5 anni di sviluppo alle spalle.
Quindi è semplicemente la nuova gestione che di punto in bianco, ha deciso di volere certe cose dai suoi gruppi, imponendo le cose e scassando tutto ciò che non rientrava nella loro idea.
Per me ripeto, questo porterà ad una forte ondata di abbandoni importanti in sony nel brevissimo periodo, non a caso i primi abbandoni sono di MM dove han cassato dreams e li han messi su un progetto probabilmente imposto, e SM dove han cassato uno dei 2 progetti, probabilmente i prossimi saran quelli di ND e poi chissà.
No ma infatti io non so a chi dar colpe, ho scritto "magari non ci capisco niente, ma manco loro ci stanno capendo un cazzò", loro entrambi, quindi boh... :rickds:

Io la prendo a ridere perché mi ero già fatto troppo il sangue amaro, ma sta situazione è sconcertante :rickds:

Che poi ieri abbiamo dimenticato un particolare "piccolo" e cioè che Factions essendo un gaas sarebbe uscito anche su PC al d1.. come cazzo lo gestivi con 100-200 persone :segnormechico:
Io sono ignorante in materia e infatti di Factions non mi è mai importato e mai mi sono avvicinato per capire come funziona questo mondo... e ho scoperto nelle ultime ore che l'idea di GaaS di Sony è replicare il modello Bungie che, per giunta, ho approfondito sempre in queste ore... significava tenere in ostaggio mezza ND per 10+ anni su sto progetto se andava bene... ma porca troia :rickds:

Io sono ignorante in materia e infatti di Factions non mi è mai importato e mai mi sono avvicinato per capire come funziona questo mondo... e ho scoperto nelle ultime ore che l'idea di GaaS di Sony è replicare il modello Bungie che, per giunta, ho approfondito sempre in queste ore... significava tenere in ostaggio mezza ND per 10+ anni su sto progetto se andava bene... ma porca troia :rickds:
Non è che il modello Bungie, quello è l'essere un gaas ma il fenomeno in Sony non lo sapeva :sard:

Questo no secondo me, per ora.

Il problema è che lo studio di punta di Sony , per Sony stava facendo un GaaS... Sony si porta gli esperti e dicono beh guardate che magari sarà pure un bellissimo gioco, ma non ne esce una piattaforma monteizzabile... Sony: oh cazzò, forse avremmo dovuto parlare prima... ok buttate tutto, ritornate a fare i Single Player che almeno li abbiamo un tipo di certezza e la gallina dalle uova d'oro la torviamo da qualche altra parte... e nel mentre spreco di soldi e risorse, distruggi emotivamente uno studio etc :asd:

Mortacci loro oh :rickds:
In tutto questo continua a pensare come si sia venduta Jade a jimbo :asd:

Non è che il modello Bungie, quello è l'essere un gaas ma il fenomeno in Sony non lo sapeva :sard:
Sì ovvi, dico che il modello GaaS è quello... io non lo sapevo fino a poco fa (ma tanti di noimi sa che non lo sapevamo, basterebbe ripescare gli ultimi messaggi del thread di factions :rickds: ) ma non ho perso soldi o altro, il grave è che non lo sapevano ND o SOny, fate voi a chi dare la colpa :rickds:

Cioè guardate anche a R* con GTA Online quanto cazzo li ha assorbiti al punto che RDR2 a quanto so non ha ricevuto mai aggiornamenti corposi perchè appunto tutto il team è lì sopra.

Cercando di vederci qualcosa di positivo è che hanno spostato nuovamente quella gente sui SP, capisco che è un fallimento e capisco che ci fosse chi desiderava giocare Factions, ma se avessero proseguito e magari avuto successo esattamente quando li avremo visti i nuovi SP? Sarebbero dovuti rimanere costantemente a lavorare su Faction. Insomma era un'idea demmerda alla base per me.

Cercando di vederci qualcosa di positivo è che hanno spostato nuovamente quella gente sui SP, capisco che è un fallimento e capisco che ci fosse chi desiderava giocare Factions, ma se avessero proseguito e magari avuto successo esattamente quando li avremo visti i nuovi SP? Sarebbero dovuti rimanere costantemente a lavorare su Faction. Insomma era un'idea demmerda alla base per me.
Io non riesco a vederla come una cosa positiva perchè sempre 4 anni buttati nel cesso sono e con il team con l'umore a zero, non bastava solo il porting di merda su PC a drenarli adesso c'è anche questo.. non li vedo bene i ND ma proprio per niente.

Io non riesco a vederla come una cosa positiva perchè sempre 4 anni buttati nel cesso sono e con il team con l'umore a zero, non bastava solo il porting di merda su PC a drenarli adesso c'è anche questo.. non li vedo bene i ND ma proprio per niente.
Ovvio che il fallimento del progetto non sia positivo, ma visto che oramai è andata così almeno lasciami la speranza di vedere un loro gioco entro la fine della gen su PS5.

I soldi investiti in qualche modo devono riprenderli, quindi se tagliano il progetto probabilmente via concept/progetti collaterali e sotto con TLOU3 :dsax:

Gli errori grossi li hanno portati quasi al baratro con PS3 e abbiamo avuto la reazione che ci ha portato ad avere esclusive su esclusive ottime (per me pure alcuni capolavori ma è soggettivo), ora il grosso problema è che con le vendite attuali i due coglionazzi (si so di averli difesi in passato, ma chi non cambia idea davanti alla realtà è stupido) rimarranno ancora li a far danni.
Era tutto molto prevedibile, purtroppo si è avverato quello che sostegno da anni...
Avevano in mano la migliore posizione possibile, bastava applicare la semplice regola del "squadra che vince non si tocca", in fondo non c'era nessuna avvisaglia che faceva presagire che la linea tenuta nel passato non andasse più bene
I first esclusivi ps4 hanno fatto tutti il botto, logica vorrebbe inizia a dare i sequel, spalmati nei primi anni come furono spalmati in anni diversi su ps4
Nel mentre fai qualche esperimento, perché no
Invece i Gianni e Pinotto ossia il nuovo kutaragi ed il fratello di Philippo hanno pensato di essere i precursori delle novità di stocazzo
3 anni di autogol su autogol nelle dichiarazioni e nei fatti concreti, eppure son riusciti a fare grandi numeri vivendo di rendita
Ah, Ryan l'ho considerato sempre inadatto, dal primo momento, su Hulst riponevo fiducia, ma dopo qualche mese è svanita

Io me lo auguro che il prossimo gioco single sia la nuova IP ma sono anche realista del fatto che una nuova IP richiede molto tempo tra pre-produzione ecc. cosa che loro non hanno perchè significa saltare totalmente o quasi la gen quindi è molto più probabile che sia TLOU3, schiavi di questa IP da 10 anni, porca troia.

Era tutto molto prevedibile, purtroppo si è avverato quello che sostegno da anni...
Avevano in mano la migliore posizione possibile, bastava applicare la semplice regola del "squadra che vince non si tocca", in fondo non c'era nessuna avvisaglia che faceva presagire che la linea tenuta nel passato non andasse più bene
I first esclusivi ps4 hanno fatto tutti il botto, logica vorrebbe inizia a dare i sequel, spalmati nei primi anni come furono spalmati in anni diversi su ps4
Invece i Gianni e Pinotto ossia il nuovo kutaragi ed il fratello di Philippo hanno pensato di essere i precursori delle novità di stocazzo
3 anni di autogol su autogol nelle dichiarazioni e nei fatti concreti, eppure son riusciti a fare grandi numeri vivendo di rendita
Ah, Ryan l'ho considerato sempre inadatto, dal primo momento, su Hulst riponevo fiducia, ma dopo qualche mese è svanita
Questi non hanno manco un pelo pubico di Kutaragi, non scherziamo.

Tanti devs ND hanno twittato rispondendo al comunicato…non so come interpretarli onestamente

Cioè guardate anche a R* con GTA Online quanto cazzo li ha assorbiti al punto che RDR2 a quanto so non ha ricevuto mai aggiornamenti corposi perchè appunto tutto il team è lì sopra.
Su RDO hanno proprio dichiarato la "fine supporto", con i fan legittimamente incazzati della cosa.

Tanti devs ND hanno twittato rispondendo al comunicato…non so come interpretarli onestamente
Cosa devono dire poracci? Se si mettono pure loro a smerdare la gestione su twitter aumentano il malcontento e basta.

Su RDO hanno proprio dichiarato la "fine supporto", con i fan legittimamente incazzati della cosa.
Ecco appunto, quanti sono in R* giusto per curiosità?

Ryan lo abbiamo sempre saputo che è solo un dirigente, non ha mai toccato un pad, non è mai stato un videogiocatore. Per lui contano i bilanci, paradossalmente secondo lui Sony potrebbe pure produrre patatine.

A me la cosa che fa paura è quel babbasone di Hulst mannaggia la puttana. Come cazzò è arrivato ad essere, prima, il capo di Guerrilla e poi dei PlayStation Studios. Vorrei sapere con chi ha fatto la troietta perché mannaggia al clero, lui è nel mondo del videogiochi da anni, lui è stato preso dallo studio e messo in dirgenza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro