Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Incrocio tutto l’incrociabile per un remake di Resistance FoM, con multiplayer incluso (ma purtroppo non accadrà :sadfrog:)

E Motorstorm (rip Evolution)
Motorstorm con questi hardware (e i prossimi) potrebbero tirare fuori un titolo molto interessante. Lo affidassero agli ex Playground ora Lighthouse game :ahsisi:. Sarebbe bello ripescassero anche Sly, The Order (questo non succederà mai) o Wipeout. Il sogno proibito in realtà per me sarebbe Medievil, il remake del 2 lo potevano tirare fuori..

Ora che mi ci fate pensare... ma Wipeout Omega Collection per PS4 è stato delistato? Ho controllato ora sullo store mobile visit che lo avete tirato fuori e lo vedo come "non disponibile all'acquisto" D:
Con l'app e la pagina web succede che alcuni giochi non risultino acquistabili for reasons, da console tutto normale, sta anche in offerta a 13 euro

Con l'app e la pagina web succede che alcuni giochi non risultino acquistabili for reasons, da console tutto normale, sta anche in offerta a 13 euro
Capito, grazie mille per la correzione. Almeno in wishlist lo metto, ricordo di aver avuto esperienze terribili provando almeno uno dei giochi PS1 su PS1 e poi la demo di HD su PS3, ma ero più piccolo e scemo e soprattutto non mi piacevano i racing diversi dai kart game e Burnout—cosa non più vera. Mi sa che prima o poi gli ridò una chance :sisi:

The Order non accadrà mai perchè all epoca fu deciso che un titolo breve e non open world fosse un flop ma come setting, lore e potenziale inespresso si mette in tasca il 90% delle IP Sony.
Da chi fu deciso?

Si ok le prese per culo ma The Order era poco più di una tech-demo.

The Order non accadrà mai perchè all epoca fu deciso che un titolo breve e non open world fosse un flop ma come setting, lore e potenziale inespresso si mette in tasca il 90% delle IP Sony.
Il fatto è che il gioco non doveva essere così. Non sarebbe stato un OW da 50 ore, ma non doveva neanche essere uno shooter da 6 ore di cui la metà cutscene e QTE. Pessino ne ha parlato candidamente. Hanno investito anni sul tech (engine e assets), e sono arrivati corti sul content. Hanno chiesto un rinvio (probabilmente serviva un anno e mezzo o giù di lì) ma SIE ha detto no.

Da un estremo all'altro.
Be già partendo dal setting, lo steampunk nei videogiochi moderni è tipo usato zero e a parer mio distrugge il solito e strabusto il solito setting fantasy medievale. Poi una Londra vittoriana steampunk con un ordine di cavalieri che combatte dei licantropi è abbastanza figo e non diffuso. A questo si aggiunge una lore super accattivante che ti stava introducendo una lotta oscura in cui erano coinvolti anche i vampiri e personaggi come Van Helsing. Quindi si, a parer mio, The Order ha un setting e una lore che potenzialmente è molto più interessante di giochi più fortunati. Aggiungici che ancora oggi è graficamente e artisticamente fuori parametro, ha solo avuto la sfortuna di uscire nel momento sbagliato
[automerge]1779024139[/automerge]
Il fatto è che il gioco non doveva essere così. Non sarebbe stato un OW da 50 ore, ma non doveva neanche essere uno shooter da 6 ore di cui la metà cutscene e QTE. Pessino ne ha parlato candidamente. Hanno investito anni sul tech (engine e assets), e sono arrivati corti sul content. Hanno chiesto un rinvio (probabilmente serviva un anno e mezzo o giù di lì) ma SIE ha detto no.
Si infatti ha avuto la sfortuna di uscire al momento sbagliato e troppo presto, avessero dato più tempo e spazio al team probabilmente staremmo parlando di altro ora

Si infatti ha avuto la sfortuna di uscire al momento sbagliato e troppo presto, avessero dato più tempo e spazio al team probabilmente staremmo parlando di altro ora
Avesse avuto più tempo (fosse stato uno studio interno...) probabilmente metà delle cutscene sarebbero state parti giocabili, con intere parti di Londra "esplorabili". Purtroppo è andato tutto storto e ci han rimesso tutti. RaD, i giocatori, e SIE.

Si ok le prese per culo ma The Order era poco più di una tech-demo.
This, anche a me non farebbe schifo che riprendano in mano l'IP perché ha si del potenziale inespresso.. ma appunto era inespresso proprio nel gioco uscito. Aveva qualche idea carina ma poi era veramente poco più di una tech demo purtroppo. Ciò non toglie che aveva un impianto visivo e un setting meraviglioso (che meriterebbero un gioco degno di ciccia da tirare su) ma pad in mano restava un po' meh.

This, anche a me non farebbe schifo che riprendano in mano l'IP perché ha si del potenziale inespresso.. ma appunto era inespresso proprio nel gioco uscito. Aveva qualche idea carina ma poi era veramente poco più di una tech demo purtroppo. Ciò non toglie che aveva un impianto visivo e un setting meraviglioso (che meriterebbero un gioco degno di ciccia da tirare su) ma pad in mano restava un po' meh.
Pad alla mano anche la parte TPS era molto buona, appunto era solo da approfondire. Un potenziale sequel anche dal punto di vista di gampeplay poteva essere davvero una buona roba.

Rimarrà per sempre un'occasione sprecata. Peccato.

Lo sentite amici? Il profumo di SoP? Una settimana da ora e finalmente lo vedremo. Domenica prossima, stando al nostro amico Detective Seed.

Ormai... meglio giugno che maggio.

Così cavalca l'onda degli eventi di giugno, senza tagliarsi eccessivamente fuori dal "momento hype" dell'anno.

L’sop di domenica non me lo bevo sorry :asd:

Sarà a Giugno e apposto così.
Inizio Giugno avrebbe un suo senso. Io sarei andato a fine Maggio anticipando di una settimana la SGF, ma inizio Giugno ha un suo senso.

Eppure il nostro amico Detective Seed punta sulla prossima settimana coi preorder di GTA Lunedì e lo SoP Domenica. :hmm:

Inizio Giugno avrebbe un suo senso. Io sarei andato a fine Maggio anticipando di una settimana la SGF, ma inizio Giugno ha un suo senso.

Eppure il nostro amico Detective Seed punta sulla prossima settimana coi preorder di GTA Lunedì e lo SoP Domenica. :hmm:
Continuo a non crederci, davvero troppo strano. 27-28 maggio non potrebbe?

Domani scopriremo, come è ovvio che sia, che non ci sarà alcun preorder di GTA e di conseguenza l’sop sarà tranquillamente tra fine Maggio e i primi di Giugno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro