- Iscritto dal
- 28 Ago 2025
- Reazioni
- 1,519
E cosa c'entra con Sony?!Ma porca Eve, ridatemi Aya Brea

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E cosa c'entra con Sony?!Ma porca Eve, ridatemi Aya Brea

i fan di gta si lamentano per il silenzio di rockstar dopo un anno ma c'è chi sta molto peggio, i fan di ND.
Almeno i fan di gta hanno ricevuto due trailer, 70 foto, sito ufficiale e data di lancio. Intergalactic un trailer. fine.
Un anno e passa senza nemmeno una foto, e questo dopo una generazione per loro inesistente.
Io sono un fan di ND, ma a volte mi dimentico proprio che c'è Intergalactic in sviluppo.
Tornando al tema del topic delle ultime pagine.
Io di tutte le vecchie IP Sony pagherei qualsiasi cifra per riavere Driveclub, anche una remastered.
Il resto come IP possono morire tutte per me. In realtà vorrei di nuovo un The Getaway ma non succederà mai quindi pazienza.

E cosa c'entra con un mio desiderio?E cosa c'entra con Sony?!![]()
con sceneggiatura di Guy Ritchie...![]()

Io sono straconvinto che nel mercato attuale un IP come The Getaway ripresa da qualche studio di talento Sony con qualche sceneggiatore top potrebbe rinascere come una fenice e fare un botto di vendite. Un Ip che possa creare una vera alternativa a GTA ma con temi e storie in europa in varie città.
Io ricordo questo video come se fosse ieri.
The Getaway ambientato ad Amsterdam wow!... e invece addio.
l'unico vero Eroe
letto pure io e so morto dal riderePlease tell me they hired you back to replace Herpes Hulst è fantastica.

È la stessa cosa che penso io, vai a paragonarti a un mostro sacro senza possibilità di scampo, anche perché è impossibile mettere sul piatto un budget paragonabile.In realtà ci han provato in tanti, Square, Ubisoft, Sony appunto, ma nel genere GTA praticamente c'è solo GTA, il resto raccoglie briciole spesso non sufficienti per ripagare delle ingenti spese per un gioco del genere o comunque non abbastanza remunerativo da giustificare tale investimento.
Meglio che GTA lo faccia chi fa GTA e gli altri facciamo quello che sanno fare o si rischia di nuovo tipo giochi online.

Ci sono.Vogliamo farci del male e crederci nel treno delle 15 tutti insieme ?![]()
Vogliamo farci del male e crederci nel treno delle 15 tutti insieme ?![]()
In realtà ci han provato in tanti, Square, Ubisoft, Sony appunto, ma nel genere GTA praticamente c'è solo GTA, il resto raccoglie briciole spesso non sufficienti per ripagare delle ingenti spese per un gioco del genere o comunque non abbastanza remunerativo da giustificare tale investimento.
Meglio che GTA lo faccia chi fa GTA e gli altri facciamo quello che sanno fare o si rischia di nuovo tipo giochi online.
piccolo OT, ma di sleeping dogs non stavano facendo un film?Ubisoft con Watch Dogs? Dove i primi due capitoli hanno venduto singolarmente oltre 10 milioni di copie? Questo è vendere un botto per me.
Square con Sleeping Dogs? Nonostante un ip nuova (e le solite aspettative altissime di Square) ha venduto comunque 2 milioni di copie (dato vecchissimo, magari oggi di piu) ed è rimasta un ip molto apprezzata dai giocatori che se oggi ci fosse un seguito potrebbe fare molto bene secondo me. Io fan di gta un ritorno di sleeping dogs apprezzerei tantissimo.
Certo, poi se uno pensa di realizzare un gioco alla GTA per investire e vendere quanto GTA allora è un altro discorso, in questo caso si meglio lasciar perdere.
Il primo wd te lo consento, il secondo vero, ha superato i 10 milioni, dopo però una partenza lenta e ci ha impiegato 4 anni e prezzo stracciato , il terzo è calato ancora di più.Ubisoft con Watch Dogs? Dove i primi due capitoli hanno venduto singolarmente oltre 10 milioni di copie? Questo è vendere un botto per me.
Square con Sleeping Dogs? Nonostante un ip nuova (e le solite aspettative altissime di Square) ha venduto comunque 2 milioni di copie (dato vecchissimo, magari oggi di piu) ed è rimasta un ip molto apprezzata dai giocatori che se oggi ci fosse un seguito potrebbe fare molto bene secondo me. Io fan di gta un ritorno di sleeping dogs apprezzerei tantissimo.
Certo, poi se uno pensa di realizzare un gioco alla GTA per investire e vendere quanto GTA allora è un altro discorso, in questo caso si meglio lasciar perdere.
Si, sempre se come spesso succede non lo cestinino prima dell'uscita.piccolo OT, ma di sleeping dogs non stavano facendo un film?
piccolo OT, ma di sleeping dogs non stavano facendo un film?
Ma quando si dice che un gioco tripla A grosso costa 200/300 è già compreso il marketing. Mica spendono 400/600 per un giocoIl primo wd te lo consento, il secondo vero, ha superato i 10 milioni, dopo però una partenza lenta e ci ha impiegato 4 anni e prezzo stracciato , il terzo è calato ancora di più.
Sd vero è piaciuto a molti ( me compreso che non amo il genere ), ma appunto ha venduto pochissimo.
Magari non andando ai picchi di GTA , ma un gioco del genere oggi costa 200/300 Mil come minimo, cui devi aggiungere la stessa cifra per il marketing visto il pubblico cui punta, per ritornare di quelle cifre non basta che vendi, devi vendere davvero molto e farlo specialmente all'inizio, a prezzo pieno o cmq alto.
[automerge]1779094003[/automerge]
Si, sempre se come spesso succede non lo cestinino prima dell'uscita.
Quindi servono dagli 8M in su per guadagnarci. Soprattutto se li fanno in europa (paesi euro) o in america. Mentre in giappone quei giochi grossi costano molto meno ovviamente.