Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma quando si dice che un gioco tripla A grosso costa 200/300 è già compreso il marketing. Mica spendono 400/600 per un gioco :asd: Quindi servono dagli 8M in su per guadagnarci. Soprattutto se li fanno in europa (paesi euro) o in america. Mentre in giappone quei giochi grossi costano molto meno ovviamente.
Ni, dipende se viene dichiarato come budget sviluppo o budget del gioco, nel primo caso c'è solo lo sviluppo.
E nel secondo caso appunto dipende quanto spendi per il marketing ed a chi ti rivolgi, es Nintendo spende relativamente poco per i giochi, ma in marketing spende tantissimo .

E cosa c'entra con un mio desiderio?
Final_Fantasy_VII_Remake_logo.PNG

171193.jpg
Il tempo delle esclusive, anche temporali, da SQEX, è finito.

Comunque condivido una cosa detta ieri su Wolverine. Se c'è da aspettare il 3-4 Giugno (le date che stanno aleggiando sono queste 2 e l'ultima di Maggio) è un po' una trollata. Per carità di dio L'Estate parte a metà Giugno formalmente però commercialmente e a livello percettivo Giugno è già estate (non a caso la SGF), con "update in Primavera" per Wolverine tutti si aspettavano qualcosa tra fine Marzo e Maggio. :asd:

Comunque condivido una cosa detta ieri su Wolverine. Se c'è da aspettare il 3-4 Giugno (le date che stanno aleggiando sono queste 2 e l'ultima di Maggio) è un po' una trollata. Per carità di dio L'Estate parte a metà Giugno formalmente però commercialmente e a livello percettivo Giugno è già estate (non a caso la SGF), con "update in Primavera" per Wolverine tutti si aspettavano qualcosa tra fine Marzo e Maggio. :asd:
Infatti questa è l' unica cosa che mi dà speranza per questa settimana o la prossima.

Allora è monotematico

nah io mi aspetto che apre lo show dai.

Allora è monotematico

nah io mi aspetto che apre lo show dai.
Era solo una considerazione la mia. Mi faceva sorridere questa cosa della Primavera Primavera Primavera per poi presentarsi il 3/4 Giugno (che sì è Primavera astronomicamente parlando). :asd:

Magari la loro intenzione iniziale era anche di farlo ad aprile o li intorno ma hanno avuto problemi/ritardi nella preparazione della demo gameplay e a sto punto si prendono più tempo andando più verso la fine della finestra annunciata.

Magari hanno avuto problemi/ritardi nella preparazione della demo gameplay
Possibile. Mi sembra ancora stranissimo il: comunichiamo in Primavera, Data a cazzo a Marzo e silenzio fino a Giugno.

Magari la loro intenzione iniziale era anche di farlo ad aprile o li intorno ma hanno avuto problemi/ritardi nella preparazione della demo gameplay e a sto punto si prendono più tempo andando più verso la fine della finestra annunciata.
Loro hanno sempre le "intenzioni", poi la realtà diventa un'altra.

Comunque a parte gli scherzi, come dice Zaza, fa riflettere sta cosa di Wolverine in Primavera, poi siamo quasi a Giugno(che la percezione è estate) e ancora niente, chissà che aria aleggia lì dentro, dico non solo da parte di Insomniac..

Spit Take Lol GIF by Justin

Che maledetti porci

Due to ongoing market conditions

Sembra la rimodulazione annuale di tim ormai :asd:

Vabbè lo sapete come funziona ormai no? Domani annunciano lo state of play.

Vabbè lo sapete come funziona ormai no? Domani annunciano lo state of play.
Dopo il +100€ delle Console hanno annunciato - sto cazzo -.
Propendo che anche a sto giro bissino e annuncino - sto cazzo 2 -.

ma poi il senso di 1€ in più per i nuovi abbonati sarebbe? :sard:

Aumento strano comunque.
Solo Essential e solo tier 1-3 Mesi.
Molto strano. Mi chiedo che dati abbiano per le mani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro