Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per il resto supporto a Nintendo finché anche lei non deciderà di togliere le cartucce
In realtà le deve togliere e andare di bluray la prossima gen quando sarà e fa bingo :asd:

In realtà le deve togliere e andare di bluray la prossima gen quando sarà e fa bingo :asd:
Io sogno il grande ritorno di SEGA sulle console :bruniii:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Io sogno il grande ritorno di SEGA sulle console :bruniii:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Impossibile. Al giorno d'oggi non ha senso, fa fiscali assurdi grazie alla base installata Playstation + Marketing Microsoft e Gamepass (ha soldi per star lì). Sta proprio "scialla" :rickds: Se uno in Sega propone di creare una console per i loro giochi, console che spoiler: costerà un botto. Penso lo prendono per pazzo :asd:

Ps: a quanto pare con la chiusura dellos tore PS3 molti giochi su disco stanno andando forte su ebay, io ne ho alcuni "rari" :iwanzw:

Più penso alle robe che succederanno più il mio disprezzo verso sony aumenta. Ci sono stati periodi in cui non '"apprezzavo" certe sh (ninty con wii, le svolte ms post-360) ma mai prima d'ora un'insofferenza del genere.
Ho smesso di provare fiducia e amore per le software house da quando ero adolescente. Nessuna è esente da scelte di merda o delusioni.

Ho smesso di provare fiducia e amore per le software house da quando ero adolescente. Nessuna è esente da scelte di merda o delusioni.
Questa però è la più grossa di tutte. Per quello si passa da indifferenza a disprezzo totale. È proprio uno sfregio all'hobby per come l'abbiamo sempre vissut, e questo dovrebbe innervosire qualunque appassionato, adolescente o meno.

Ultima modifica:
io intanto ho tolto la carta salvata dal mio account...non so dove ho letto che se ne accorgono

tanto non piglierò più nulla...e se devo mettere soldi sui gacha vado di google bypassando lo store sony :sisi:

Che titoli rari hai?
ci sta roba che inizia a valere sopra i 100 ed aumenterà, tipo le varie HD collection

mannaggia che ho già tolto di mezzo un po' di roba ps3 che non mi interessava possedere, venduta qualche anno fa durante alcuni picchi di valore, tipo Folklore a 70 euro, perché probabilmente con la fomo dell'addio allo store aumenterà tutto

Questa però è la più grossa di tutte. Per quello si passa da indifferenza a disprezzo totale. È proprio uno sfregio all'hobby per come l'abbiamo sempre vissut, e questo dovrebbe innervosire qualunque appassionato, adolescente o meno.
Eppure c'è chi è contento e non vede l'ora che arrivi il 2028, così finiranno i piagnistei, detto da certi, soprattutto nel topic di Halo.
Io non ho parole. :tristenev:

Delisting di robe acquistate cosa letteralmente mai successa in decenni di playstation store (aspetto con ansia “eh ma i film!!”)

Coi giochi a 100 bombe digitali, delisting di robe acquistate etc vedrai che piangeranno senza tante cerimonie pure loro. Tempo al tempo
I più venduti dello store sono proprio le versioni 90-100€ di vari giochi. Va in "pre-order più venduti" e vedi cosa c'è: Persona 4 versione di 100€, COD versione 100€, GTA 90€, ecc.

I più venduti dello store sono proprio le versioni 90-100€ di vari giochi. Va in "pre-order più venduti" e vedi cosa c'è: Persona 4 versione di 100€, COD versione 100€, GTA 90€, ecc.
Calma però, subito dopo c'è la versione standard. Significa che circa metà persone NON compra quella, o poco sotto. Non è certo uno split tipo differenza di digitale vs fisico. "Dar fastidio" a chi te li compra a 80 è sconveniente. Anche perchè l'aumento sta poi anche a chi ti dava 90 o 100, perchè comunque le versioni deluxe ecc ci saranno ma a 110 o 120. Non la metterei in quel modo quindi :asd:
Va anche considerato che un aumento non c'era da un sacco di anni. Averne uno di nuovo da una gen all'altra è rischioso.

Ahh non lo metto in dubbio. Quelle deluxe edition però arriveranno a 120 euro :sisi:
Come si dice il tempo è galantuomo e ci faremo grosse e grasse risate nei prossimi due o tre anni :sisi:

Delisting di robe acquistate cosa letteralmente mai successa in decenni di playstation store (aspetto con ansia “eh ma i film!!”)
Finora non avevano neanche mai tolto il supporto fisico.
Va tutto bene finché non va male.

Scusate, non so se è già stato postato ma Sony ci percula :asd:

Scusate, non so se è già stato postato ma Sony ci percula :asd:

Se i dischi fisici non stanno su un sistema chiuso su cui, eliminandoli, puoi lucrare unicamente tu allora è giusto che sopravvivano perché tu abbia la tua fetta.
Tutto ciò è in̶g̶o̶r̶d̶i̶g̶i̶a̶ ̶r̶e̶s̶a̶s̶i̶ ̶n̶e̶c̶e̶s̶s̶a̶r̶i̶a̶ ̶d̶a̶i̶ ̶m̶i̶l̶i̶a̶r̶d̶i̶ ̶b̶r̶u̶c̶i̶a̶t̶i̶ ̶i̶n̶ ̶s̶c̶e̶l̶t̶e̶ ̶d̶e̶l̶ ̶c̶a̶z̶z̶o̶ ̶c̶o̶m̶e̶ ̶r̶i̶n̶c̶o̶r̶r̶e̶r̶e̶ ̶l̶a̶ ̶n̶e̶x̶t̶ ̶b̶i̶g̶ ̶t̶h̶i̶n̶g̶ ̶g̶a̶a̶s̶ il futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro